Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2008, 17:57   #41
v1nline
Senior Member

L'Avatar di v1nline

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
Quote:
Originariamente inviato da SunseeKer Guarda i messaggi
@number4

mah si forse hai ragione tu

meglio avere le fette di salame sugli occhi e vivere nella superficialità o ancora meglio nella volontà di fare una ironia degna dell'asilo mariuccia su cose su cui non ci si è nemmeno degnati di approfondire vero ? e senza avere nulla di sensato da controbattere per di piu'

il boost inspiegabile nel campo dei microprocessori e sulla lavorazione del silicio che cè stato dagli anni 30 in poi non me lo sono certo inventato io , l'unica cosa che voglio è farmi portatore di news campate per aria.

non mi preoccupo piu di tanto cmq sia , chi vivrà vedrà , i tempi sono maturi
1. se vuoi essere preso sul serio ti consiglio di toglierti i panni del predicatore ed evitare queste sparate da profeta
2. il boost nell'elettronica non è inspiegabile. anche a me sembrava strano poi ho provato a documentarmi un po' sui procedimenti industriali e la storia dell'elettronica. non c'è nulla di strano: è che siamo proprio bravi
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet
v1nline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 18:04   #42
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
A parte che le ricerche tecnologiche a cui è giunto l'uomo sono frutto di vari tentativi, tantissimi errori, e un pizzico di genio... Gli alieni non c'entrano nulla...

Poi i vari "ufo-credenti" mi spiegheranno che cosa sono venuti a fare qui gli "alieni"...
Sono ostili? E perchè non ci attaccano?
Sono amichevoli? E perchè non si mostrano?
Sono "neutri" ( ) e ci vogliono solo "studiare"? E perchè si fanno sgamare?

Ma soprattutto:
1) a che diavolo servono globi LUMINOSI, su astronavi che viaggiano nello spazio? Cosa c'è da illuminare nello spazio?
2) oggigiorno se viene abbattuto un jet militare americano, ad esempio, parte una missione di soccorso per andare a raccattare i superstiti... Non sarebbe stato molto difficile per gli "alieni" venirsi a riprendere i rottami di Roswell... O mandare giù un missilino e disintegrare tutte le prove...
3) Perchè le forze armate degli stati uniti (o dei paesi che credete abbiamo tecnologia aliena) continuano a spendere un pacco di miliardi di dollari in ricerca su vari tipi di armi? Se hanno già tecnologia aliena, che si concentrino a studiare quella, invece di sperimentare tanto su tecnologia "umana", no?

OT terminato.

Tornando in topic: come notizia non è niente male... La NASA è sempre fonte di progresso tecnologico ed aereospaziale... Mi chiedo solo come possa essere fare investimenti enormi in ambito informatico, quando si sa che dopo pochi anni il proprio supercomputer risulta superato sia come potenza che come economicità...
SaettaC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 18:20   #43
number4
Member

L'Avatar di number4

Iscritto dal: May 2007
Quote:
@number4

mah si forse hai ragione tu

meglio avere le fette di salame sugli occhi e vivere nella superficialità o ancora meglio nella volontà di fare una ironia degna dell'asilo mariuccia su cose su cui non ci si è nemmeno degnati di approfondire vero ? e senza avere nulla di sensato da controbattere per di piu'

il boost inspiegabile nel campo dei microprocessori e sulla lavorazione del silicio che cè stato dagli anni 30 in poi non me lo sono certo inventato io , l'unica cosa che voglio è farmi portatore di news campate per aria.

non mi preoccupo piu di tanto cmq sia , chi vivrà vedrà , i tempi sono maturi
Bè sai voi ufologi, con tutto il rispetto, tirate sempre fuori argomenti favolosi come le piramidi, ma imho niente di veramente tangibile. Per quanto riguarda il silicio sono d'accordo con V1nile, anche perchè ogni tanto su sta terra capitano persone come Einstein (che fino a prova contraria era umano nonostante i capelli un pò strani) che tanto stupidi non sono e penso anche senza fette di salame sugli occhi. Forse un pò più di fiducia nel genere umano ci vorrebbe, nonostante tt le minchiate di cui siamo responsabili. Cmq ripeto le tue argomentazioni sono sicuramente valide, ma a me sorge solo una piccola domanda: perchè questi extraterrestri tecnologicamente nettamente più avanzati di noi nn si fanno sentire? Non sò un cenno, una visita magari annunciata mi toglierebberò qualsiasi dubbio. Diversamente mi è difficile credere alla loro esistenza. Anche perchè a questo punto posso anche affermare che Dio esiste certamente data la testimonianza degli apostoli (cm i sumeri per voi), i vari miracoli riconosciuti e la sindone. Ciònonostante miliardi di persono nn ci credono, cm nn lo fanno con gli ufo. Quindi nn venire a dirmi che ho le fette di salame sugli occhi perchè allora io posso dire lo stesso di tè per il fatto che nn credi in Dio (suppongo data la tua diversa "fede"). Mi scuso se vi ho offeso ma certo potevate anche evitare di venire a parlare di extraterrestri su un sito cm questo solo per una coincidenza. Mi sembra un po OT.
Chiudo e saluto
Old 12-05-2008, 18:32   #44
Puka777
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
quotone su chi ha accenna ai Sumeri =)

per quanto riguarda gli addotti vi consiglio un libro da leggere , a vostro rischio e pericolo ....

RAPITI! di John Mack , forse il maggior esponente americano di psicanalisi , docente delle migliori università americane

leggetelo , lo trovate in una buona libreria

minerà il vostro sonno per un po di tempo ma vi aprirà gli occhi leggendo come una persona del tutto razionale e scettica abbia visto crollare i propri parametri di visione della realtà caso dopo caso

il libro piu scioccante che io abbia mai letto , ma che trasuda una verità oggettiva : siamo cistantemente monitorati , e ad alcuni di noi viene assegnato una sorta di "missione" , come se l'essere stati "scelti" per un'esperienza simile debba servire per portare la testimonianza seppur shockante ad altre persone , per a poco a poco indurci forse a smetterla di considerarci come l'unica razza intelligente e sviluppata nella galassia ???
dammi i soldi che si è beccato lui e inizio a vedere omini verdi anche io

Quote:
Originariamente inviato da SaettaC Guarda i messaggi
A parte che le ricerche tecnologiche a cui è giunto l'uomo sono frutto di vari tentativi, tantissimi errori, e un pizzico di genio... Gli alieni non c'entrano nulla...

Poi i vari "ufo-credenti" mi spiegheranno che cosa sono venuti a fare qui gli "alieni"...
Sono ostili? E perchè non ci attaccano?
Sono amichevoli? E perchè non si mostrano?
Sono "neutri" ( ) e ci vogliono solo "studiare"? E perchè si fanno sgamare?

Ma soprattutto:
1) a che diavolo servono globi LUMINOSI, su astronavi che viaggiano nello spazio? Cosa c'è da illuminare nello spazio?
2) oggigiorno se viene abbattuto un jet militare americano, ad esempio, parte una missione di soccorso per andare a raccattare i superstiti... Non sarebbe stato molto difficile per gli "alieni" venirsi a riprendere i rottami di Roswell... O mandare giù un missilino e disintegrare tutte le prove...
3) Perchè le forze armate degli stati uniti (o dei paesi che credete abbiamo tecnologia aliena) continuano a spendere un pacco di miliardi di dollari in ricerca su vari tipi di armi? Se hanno già tecnologia aliena, che si concentrino a studiare quella, invece di sperimentare tanto su tecnologia "umana", no?

OT terminato.

Tornando in topic: come notizia non è niente male... La NASA è sempre fonte di progresso tecnologico ed aereospaziale... Mi chiedo solo come possa essere fare investimenti enormi in ambito informatico, quando si sa che dopo pochi anni il proprio supercomputer risulta superato sia come potenza che come economicità...
quoto tutto anche perchè questi sono interrogativi razionali e non da fette di salame.
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 18:37   #45
Narmo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
E' d'obbligo avere, per lo meno, il dubbio su una forma di vita diversa dalla nostra in altri luoghi dell'universo.
Personalmente credo che esista ma:

1-Se gli alieni ci visitano da migliaia di anni come mai non si fanno vedere?
2-Perchè rapiscono gente (sempre ammesso che siano casi reali e non autosuggestione dovuta a x-files) ?
3-Gli fa tanto schifo atterrare in centro a new york e dire che ci sono? Conquistare la terra non vogliono altrimenti lo avrebbero già fatto, studiarci neppure, altrimenti basterebbe chiedere (o collegarsi ad una rete wi-fi pubblica e leggere wikipedia :-).
4-Perchè ogni grande opera di ingegneria del presente/passato deve essere stata compiuta da alieni (le piramidi etc etc) o con aiuto da parte di questi ? Mi pare che a distruggere siamo bravissimi, ci mettiamo un pò di più a costruire ma non siamo da meno.
5-La storia di John Titor? Vi rendete conto che è assurdo anche il solo pensare che un uomo venga dal futuro per prendere un vecchio IBM 5100 solo per poter modificare la variabile timestamp di UNIX vero ? (cavolo hanno portato Windows oltre il millenium bug.. se qui non c'è lo zampino alieno allora questa è la prova che abbiamo costruito noi tutto, piramidi comprese)
6- Di fatti inspiegabili ce ne sono e ce ne saranno sempre, di volute coincidenze pure. Vedasi la bibbia, che letta a certi intervalli da presunte profezie o roba simile.

Alla fine il tutto è dovuto al fatto che, indubbiamente, pensare che esistano grandi misteri ci piace...
Narmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 18:37   #46
number4
Member

L'Avatar di number4

Iscritto dal: May 2007
Puka 777 e SaettaC, grazie al cielo siete arrivati, pensavo di essere rimasto l'unico essere umano con V1nline a cui non era stata ancora assegnata alcuna "missione"
Old 12-05-2008, 18:47   #47
Puka777
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da number4 Guarda i messaggi
Puka 777 e SaettaC, grazie al cielo siete arrivati, pensavo di essere rimasto l'unico essere umano con V1nline a cui non era stata ancora assegnata alcuna "missione"
no non preoccuparti...io la mia missione ce l'ho ed è frutto della mia testa...non sono tra quelli a cui piace nascondersi dietro verità costruite..
Old 12-05-2008, 18:50   #48
myrdrwin
Member

L'Avatar di myrdrwin

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
purtroppo scrivo dal lavoro e non posso mettermi a cercare nulla ora vedro' di rimediare da casa =)

la cospirazione nono centra nulla

la cosa che mi fà veramente sorridere su queste notizie è che viene sempre tirata in ballo la generica parola " ricerca scientifica " quando poi gli si và "casualmente" ad associare il nome di una costellazione in cui cè SICURAMENTE una civiltà enormemente piu' avanzata della nostra e che ci visita dalla preistoria con segni della loro presenza in moltissime culture sud-americane ( gli dei dalla barba bianca ) , ovvero proprio i Pleiadiani , simili in tutto e per tutto alla nostra specie .

non solo , vi sono una quantità notevolissima di racconti di presunti "rapiti" che descrivono sotto ipnosi regressa incontri non con i "soliti" alieni grigi ( i classici bassi con testa ovale e occhi insettivori ) , ma con eseri del tutto uguali noi anche se con caratteristiche fisiche decisamente piu' prestanti , in altezza e conformazione fisica.

potrei stare qui a scrivere per serttimane intere , e giustamente qualcuno potrebbe pensare "ma da n'do esci ? "

l'unico consiglio che vi posso dare è di leggere , leggere e informarvi , tramite internet , non certamente dai media , a mente aperta e considerando il tutto senza alcun pregiudizio

date importanza alla testimonianza umana perchè ha un enorme valore

scoprirete che nell'ufologia le bufale sono molte , ma anche che ci sono fatti , coincidenze , testimonianze e cose scritte che tendono a incastrarsi in modo molteplice e perfetto

solo dopo aver accumulato uncerto numero di informazioni sarete in grado di "scremare" il tutto e di rendervi conto da soli che la presenza di civiltà superiori agiscono DA SEMPRE , anche ora , sul nostro pianeta è REALE quanto l'aria che respiriamo.

e che questa verità è destinata , entro pochissimo tempo , a diventare inevitalmente di dominio pubblico
[OT] Riguardo ai fenomeni di abduction è stato dimostrato da quel pazzo di Graham Hancock come nella stragrande maggioranza dei casi si tratti in realtà di casi di alterazione psichica dovuti a svariate cause, mi sento di consigliarti un suo libro "Shamani", dove il pazzo si è messo a sperimentare personalmente e a descrivere gli effetti di tutte le sostanze psicoattive note dalla preistoria in poi per dimostrare l'origine, tra le altre cose, delle pitture rupestri del paleolitico.
Per quanto riguarda le visite di extraterrestri sulla Terra, tutte le cronache delle popolazioni antiche ne sono piene, a cominciare dalla Bibbia, dagli scritti più antichi Assiri, Sumeri e Babilonesi, per passare ai testi Indiani e del Sud America, basta leggere un libro di Zacaria Sitchin, che magari si potrà anche bollare come ciarlatano, ma è uno dei pochi che legge il cuneiforme, è quello che ha dimostrato che le iscrizioni all'interno della piramide di Cheope sono un falso, etc.... o veramente c'è ancora qualcuno che è convinto che le Piramidi della Piana di Giza le hanno costruite gli egiziani? [/OT]
myrdrwin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 18:53   #49
dieghe
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SunseeKer
e che questa verità è destinata , entro pochissimo tempo , a diventare inevitalmente di dominio pubblico
dajeee, non vedo l'ora!!
nel frattempo, permettimi di rimanere iperscettico....

Ultima modifica di dieghe : 12-05-2008 alle 18:59.
dieghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 18:57   #50
dieghe
Member

Quote:
Originariamente inviato da v1nline
1. se vuoi essere preso sul serio ti consiglio di toglierti i panni del predicatore ed evitare queste sparate da profeta
quotone!! mi hai tolto le parole di tastiera...

Ultima modifica di dieghe : 12-05-2008 alle 18:59.
Old 12-05-2008, 19:00   #51
myrdrwin
Member

L'Avatar di myrdrwin

Quote:
Originariamente inviato da Narmo Guarda i messaggi
E' d'obbligo avere, per lo meno, il dubbio su una forma di vita diversa dalla nostra in altri luoghi dell'universo.
Personalmente credo che esista ma:

2-Perchè rapiscono gente (sempre ammesso che siano casi reali e non autosuggestione dovuta a x-files) ?
3-Gli fa tanto schifo atterrare in centro a new york e dire che ci sono? Conquistare la terra non vogliono altrimenti lo avrebbero già fatto, studiarci neppure, altrimenti basterebbe chiedere (o collegarsi ad una rete wi-fi pubblica e leggere wikipedia :-).
4-Perchè ogni grande opera di ingegneria del presente/passato deve essere stata compiuta da alieni (le piramidi etc etc) o con aiuto da parte di questi ? Mi pare che a distruggere siamo bravissimi, ci mettiamo un pò di più a costruire ma non siamo da meno.
5-La storia di John Titor? Vi rendete conto che è assurdo anche il solo pensare che un uomo venga dal futuro per prendere un vecchio IBM 5100 solo per poter modificare la variabile timestamp di UNIX vero ? (cavolo hanno portato Windows oltre il millenium bug.. se qui non c'è lo zampino alieno allora questa è la prova che abbiamo costruito noi tutto, piramidi comprese)
6- Di fatti inspiegabili ce ne sono e ce ne saranno sempre, di volute coincidenze pure. Vedasi la bibbia, che letta a certi intervalli da presunte profezie o roba simile.

Alla fine il tutto è dovuto al fatto che, indubbiamente, pensare che esistano grandi misteri ci piace...
Oddio posso darti alcune risposte:
1- se come è scritto sulla Bibbia ci hanno fatto a loro immagine e somiglianza, non li riconosci perchè ti assomigliano, o ti aspettavi otto braccia verdi con le ventose e la bava?

2- Non rapiscono nessuno, i casi molto dubbi e considerati attendibili in realtà sono, mi sembra, 3 gli altri possono essere spiegati in altro modo leggi "Shamani"

3- La Terra secondo la teoria dei complottisti l'hanno già conquistata, l'umanità sarebbe guidata da un egemonia che discenderebbe direttamente dai primi "dei" atterrati sulla Terra e che avrebbero creato l'umanità, gli Hanunnaki, lascerebbero vivere la gente in una condizione di "finta libertà" allo scopo di controllarla meglio.

4- Perchè una cosa idiota come le piramidi non è ancora stato dimostrato come sia stato possibile per gli egiziani costruirla, non stò scherzando, è semplicemente impossibile, sulla questione Zavi Hawass che è il curatore del museo egizio del Cairo spara una padellata di caxxate immani che possono essere facilmente confutate da qualsiasi ingegnere edile.

5- Sulla questione di John Titor sono un po scettico anch'io, ma non era semplicemente quello il motivo percui ha detto di essere venuto indietro nel tempo, in realtà quel computer era in grado di fare altro. Sul millenium bug si espresse anche John e anzi in una delle conversazioni che ebbe su internet quando frequentava il forum si lamentò proprio del fatto che nessuno gli avesse fatto quella domanda, "perchè il millenium bug non ha fatto danni?" anzi ad una domanda lui rispose che aveva modificato il corso degli eventi, lasciando intendere che avesse proprio fatto qualcosa per scongiurare quel rischio.

6- L'errore comune nel leggere la bibbia è quello di considerarlo un'esposizione storica in alcuni brani e uno scritto ermetico che "va interpretato" in altri. Le città descritte nella bibbia e anche la prova di determinati fatti sono state trovate, allora perchè nei brani in cui dice che Dio seguiva l'esodo dal cielo a bordo del suo carro di fuoco, si da un significato simbolico e non si accette per la realtà di quello che c'è scritto? Ah, un altra nota in merito, nell'originale accadico della Bibbia, Dio non prese una costola di Adamo per fare Eva, prese il suo sangue.
Old 12-05-2008, 19:01   #52
dieghe
Member

Quote:
Originariamente inviato da Narmo
Mai visto "Essi vivono" del mitico Carpenter? Quella sì che sarebbe una prospettiva davvero inquietante
Old 12-05-2008, 19:14   #53
Puka777
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da myrdrwin Guarda i messaggi
1- se come è scritto sulla Bibbia ci hanno fatto a loro immagine e somiglianza, non li riconosci perchè ti assomigliano, o ti aspettavi otto braccia verdi con le ventose e la bava?

2- Non rapiscono nessuno, i casi molto dubbi e considerati attendibili in realtà sono, mi sembra, 3 gli altri possono essere spiegati in altro modo leggi "Shamani"

3- La Terra secondo la teoria dei complottisti l'hanno già conquistata, l'umanità sarebbe guidata da un egemonia che discenderebbe direttamente dai primi "dei" atterrati sulla Terra e che avrebbero creato l'umanità, gli Hanunnaki, lascerebbero vivere la gente in una condizione di "finta libertà" allo scopo di controllarla meglio.

4- Perchè una cosa idiota come le piramidi non è ancora stato dimostrato come sia stato possibile per gli egiziani costruirla, non stò scherzando, è semplicemente impossibile, sulla questione Zavi Hawass che è il curatore del museo egizio del Cairo spara una padellata di caxxate immani che possono essere facilmente confutate da qualsiasi ingegnere edile.

5- Sulla questione di John Titor sono un po scettico anch'io, ma non era semplicemente quello il motivo percui ha detto di essere venuto indietro nel tempo, in realtà quel computer era in grado di fare altro. Sul millenium bug si espresse anche John e anzi in una delle conversazioni che ebbe su internet quando frequentava il forum si lamentò proprio del fatto che nessuno gli avesse fatto quella domanda, "perchè il millenium bug non ha fatto danni?" anzi ad una domanda lui rispose che aveva modificato il corso degli eventi, lasciando intendere che avesse proprio fatto qualcosa per scongiurare quel rischio.

6- L'errore comune nel leggere la bibbia è quello di considerarlo un'esposizione storica in alcuni brani e uno scritto ermetico che "va interpretato" in altri. Le città descritte nella bibbia e anche la prova di determinati fatti sono state trovate, allora perchè nei brani in cui dice che Dio seguiva l'esodo dal cielo a bordo del suo carro di fuoco, si da un significato simbolico e non si accette per la realtà di quello che c'è scritto? Ah, un altra nota in merito, nell'originale accadico della Bibbia, Dio non prese una costola di Adamo per fare Eva, prese il suo sangue.
1 se sono già tra di noi che cavolo ci spiano a fare dai vostri mitici ufo?
2 ci sono anche i mitomani.
3 ah e certo...controllano 1 cosa facendogli fare quello che vuole..bombardandosi con le atomiche ogni tanto..1 po' come se lasciassi che il cane mi facesse i bisogni sul divano così lo controllo meglio..
4 se le piramidi sono idiote perchè degli esseri strasupersviluppati le avrebbero dovute fare?
5 ...
6 ti sei dato la risposta da solo..."Le città descritte nella bibbia e anche la prova di determinati fatti sono state trovate" del carro ci sono prove? no.
Old 12-05-2008, 19:19   #54
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da myrdrwin Guarda i messaggi

CUT

CUT

Mi pare chiaro...

Gli alieni si erano rotti di giocare a Barbie Crea la Moda, e non hanno pensato a niente di meglio che creare l'umanità, e starle dietro per migliaia di anni...
Bhe, utile!

Ma come fanno a sfruttarci?
Nel senso: uno schiavo sa di essere in tale condizione, e che è obbligato a lavorare per il suo padrone... Ma noi non sappiamo di essere schiavi!
Il 99% dell'umanità, poi, non fa una beata fava, se non mangiare, dormire, divertirsi, e riprodursi, oltre a lavorare per potersi permettere le quattro cose precedenti...

Nessuno riesce a spiegare in modo logico, PERCHE' gli alieni siano venuti a trovarci da chissà dove, e COSA DIAVOLO CI FACCIANO QUI.

E soprattutto perchè, nonostante la loro straordinaria tecnologia, continuano a farsi vedere (sempre secondo le idee degli ufologi, sia chiaro ).
Old 12-05-2008, 19:40   #55
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Scusate, ma quando si parla di BAGgianate (TM) con B,A, e pure la G maiuscola, è sacrilegio non citare gli esperimenti di Tesla per ottenere energia aggratisse dal cielo.
Vedo che le Piramidi create dagli Alieni ci ha già pensato qualcuno, Area 51 c'è... quindi per il resto, a posto.
Ah, Elvis è vivo.

p.s. Per quel che ne sappiamo questi supercomputer potrebbero anche esser molto banalmente impiegati per studi fluidodinamici di pianeti vicino a noi, come ad es. il Sole, oppure per calcolare le traiettoie degli asteroidi in rotta di collisione con la Terra (visto che proprio di recente un bambino ha preso per il culo i calcoli della NASA). Ma forse sono io che ho troppa poca fantasia.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 19:42   #56
overclock83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
ma 10 petaflop in mhz quanto valgono???
overclock83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 19:42   #57
overclock83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
overclock83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 19:44   #58
myrdrwin
Member

L'Avatar di myrdrwin

Quote:
Originariamente inviato da Puka777 Guarda i messaggi
1 se sono già tra di noi che cavolo ci spiano a fare dai vostri mitici ufo?
2 ci sono anche i mitomani.
3 ah e certo...controllano 1 cosa facendogli fare quello che vuole..bombardandosi con le atomiche ogni tanto..1 po' come se lasciassi che il cane mi facesse i bisogni sul divano così lo controllo meglio..
4 se le piramidi sono idiote perchè degli esseri strasupersviluppati le avrebbero dovute fare?
5 ...
6 ti sei dato la risposta da solo..."Le città descritte nella bibbia e anche la prova di determinati fatti sono state trovate" del carro ci sono prove? no.
1- Non sono i "miei ufo" non sono un ufologo.
2- ...
3- Ti sfiora l'idea che le guerre servano ad altro? Comunque le prove che Sodoma e Gomorra e che nella piana di Baalbek siano state usate armi nucleari 2000 anni fa le hanno trovate....
4- Perchè avrebbero dovute farle gli egiziani? Ah, non dirmi che erano tombe, non c'è mai stata nessuna tomba all'interno della Piramide di Cheope, la Sfinge ha segni di erosione pluviale, la piana di Giza era una foresta allunvionale tra il 14.500 e il 16.500 a.c. più o meno quando stando alla recessione degli equinozi nel giorno del solstizio d'estate la costellazione del Leone sorgeva davanti alla sfinge e le Pleiadi erano allienate alle 3 piramidi. Ah, stando alla stele dell'inventario le piramidi di Cheope Chefren e Micerino sono quelle più piccole sotto in mattoni cotte che sono crollate. Sulla stele dell'inventario ritrovata da Auguste Mariette nel 1858 c'è scritto che al tempo di Cheope la sfinge e le grandi Piramidi erano già antiche.

Oppure prova a spiegare la mappa 3D ritrovata in Russia che riporta con precisione impossibile tutto il territorio degli Urali nonché una sistema di irrigazione lungo 24.000Km e che è impossibile realizzare se non osservando il mondo dallo spazio. Per la cronaca hanno ritrovato 4 pezzi di questa che dovrebbe essere una mappa completa della Terra in 3D e formata da 32 blocchi, tra l'altro da uno studio dei materiali non hanno capito come è stata fatta dato che ha 3 strati diversi sovrapposti di cui uno non lo hanno ancora identificato.

Ora, non è che mi sono alzato una mattina e ho deciso di fare il complottista, l'ufologo o di credere che le piramidi e quant'altro non le abbiamo costruite "noi umani" ma mi sono posto delle domande crescendo e ho cercato delle risposte che mi sembrassero sensate, per fare ciò ho letto una campana e l'altra, mi sono informato e mi sono fatto le mie idee, se vuoi contestarmi qualcosa, fallo in modo sensato e con cognizione non per partito preso.

Per chi non avesse afferrato il discorso sul sangue, la teoria dice che gli Hanunnaki sono venuti sulla Terra per sfruttarne le risorse minerarie, un po quello che stiamo pensando di fare noi sugli altri pianeti del sistema solare, per fare questo inizialmente gli operai erano loro "concittadini" per cosi dire, ma dato che il lavoro era pesante dopo un po si sono rotti le scatole, hanno preso un ominide nostro antenato che si trovava già qui sulla Terra e hanno fatto un processo di ingegneria genetica mescolando i DNA e hanno tirato fuori noi. Questo spiega come mai non hanno ancora trovato l'anello di congiunzione tra noi e gli uomini primitivi. Tempo fa hanno studiato una famiglia turca che cammina a quattro zampe ed è coperta di peli, secondo uno studio genetico tra noi e loro c'è 1 gene di differenza.
Tra le cose che la cultura accademica ordinaria non ha ancora spiegato è come mai gli antichi conoscessero cosi bene il sistema solare con annessi e connessi, compresi i tempi delle orbite dei pianeti più esterni, la loro composizione, le stelle gemelle della Via Lattea, le costellazioni, il fatto che per i Sumeri la Terra era il settimo pianeta contando dall'esterno quindi compresi Urano Plutone Nettuno....
e tante altre cose che non mi tornano.
Old 12-05-2008, 19:44   #59
Puka777
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da overclock83 Guarda i messaggi
vuoi farti il piccì nuovo?
Old 12-05-2008, 19:46   #60
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
p.s. Per quel che ne sappiamo questi supercomputer potrebbero anche esser molto banalmente impiegati per studi fluidodinamici di pianeti vicino a noi, come ad es. il Sole, oppure per calcolare le traiettoie degli asteroidi in rotta di collisione con la Terra (visto che proprio di recente un bambino ha preso per il culo i calcoli della NASA). Ma forse sono io che ho troppa poca fantasia.

(O anche per qualche compito di simulazione per Constellation visto che dobbiamo tornare sulla luna)
Rand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP