|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
Se non c'è è come dici tu, se non che comunque una percentuale viene rimborsata da ebay, qualora non si riesca a prendere i soldi dal venditore. I mezzi per stare tranquilli ci sono, serve un bel pò d'esperienza. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
Allora per informarvi su ebay circa un mesetto fa ho acquistato una play station 3 con HD da 60 GB!!!!! L'offerta era sensazionale e il venditore aveva pure 15 feedback positivi!!!!
Allora vi spiego nel dettaglio!!!!! Sono in cerca di una PS3 e vado su ebay ne trovo un paio a 450,00 € è un pò troppo per la mie tasche!!!! A questo punto ne trovo 1 a 230,00 € ma mancavano ancora 2h 30m!!! Offro l'importo e imposto il rilancio max a 320,00 €!!!! (tanto dico non la vincerò mai)!!! Appena finita l'asta mi riaffaccio sul mio ebay e scopro che ho vinto l'asta per la modica cifra di 280,00!!! A questo punto però la cosa mi inizia a puzzare e vede che l'asta non è salita tanto perchè lui ne aveva messe in vendita in contemporanea 20!!! Contatto immediatamente ebay dicendogli che la cosa non mi convince e inoltre gli dico che io ha pagare 280,00 in vaglia postale non ci sto prorpio!!! Mi rispondono subito che non è un loro problema e che prima di fare offerte devo leggere bene l'inserzione!!! Allora gli rispondo che vabbè malechevada mi prenderò un feedeback negativo ma io 280,00 € non lo sborso proprio!!! In conclusione è andata a finere nel migliore dei modi per me ma nel peggiore per 2 poveri Utenti da poco registrati che hanno pagato 280,00€ sperando nell'arrivo dell'oggetto!!! Infatti appena riaccedo il giorno dopo mi appare una notifica nella quale ce scritto ---> Carissimmo bla bla bla bla............l'oggetto in questione è stato ritirato dalla vendita e l'utente è stato sospeso Penso che i 2 casi possano essere paragonati!!!!
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti Xbox 360 tag - farukko88 - |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Adoro quelle aste il cui titolo recita : Come ricevere a casa XXX gratis.
![]() Mi fanno morire ![]() E sicuramente c'è qualche pirla che fa l'offerta :gha: |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
La discussione prosegui, fino a quando non venne linkata un asta con circa 10offerte, che come oggetto aveva: "il barattolo dei sogni di xxxx (nome del venditore)" immagine: un barattolo in vetro con dentro tanti fogliettini. descrizione: questo barattolo contiene tutti i miei sogni scritti in questi fogliettini e poi chiusi in questo barattolo. l'asta si concluse per circa 25€ poi vabbè le varie catene di S. Antonio, oppure le liste di indirizzi mail prprio per far funzionare le catene di S. Antonio, oppure le liste di Store on-line con i prezzi più vantaggiosi (praticamente siti presi credo da Trovaprezzi & C.)
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
un pò come chi dice che si può ricaricare il cellulare gratis e poi ti linkano siti a rischio
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Io se vedo scritto Gratis immagino già che ci sia da pagare in qualche forma differente dal solito, in via rateale, vendendo i propri organi interni o quelli di un proprio caro, e chi ha più fantasia ne metta. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
bhe, non ho mai nascosto il mio profondo disappunto su come sia gestita e-bay, comunque quello che più preoccupa è che l'utonto medio crede che e-bay sia il metodo più sicuro e conveniente di fare acquisti su internet, invece, vista la grande publicità e il grande numero di utenti che ci sono, i prezzi sono maggiori della gran parte degli store on-line
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() meravigliosa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
è Bob Malone che non l'ha capita
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
"Vorrei tanto inxxlare qualcuno su eBay" |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Le ha finite! 50 in meno di 24 ore!!! Mah
E tra l'altro ci sono pure acquirenti con parecchia esperienza. Secondo me molti aspettano di vedere come evolve la situazione perchè non voglio credere che gente con 700/800 feedback paghi e poi aspetti.... |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
mai comprare questi prodotti di massa da venditori con meno di 100feed. imho 200 feed è il MINIMO per considerare affidabile un negozio o rinvenditore su ebay.
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
|
lo so siamo ot pero voglio domandare una cosa...
ci sono alcuni siti a volte sponsorizzati anche qui su hw che offrono quelle aste a ribasso qualcuno di voi ha mai provato? io poi nn ho capito bene il meccanismo... da quello che ho capito...tu paghi un'euro per fare un'offerta dopo di che se sei l'unico che ha offerto un tot € vinci l'oggetto in questione giusto?
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Insomma, da evitare come la peste! |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
|
alla fine e' sempre tutto per fo\\erti
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Se proprio si vuol acquistare un oggetto con costo elevato (sopra i 100€) sulla baia, consiglio caldamente di farlo solo con i venditori che hanno negozio o power seller
Occhio che la baia è piena di truffatori, ma con un po di attenzione ci si fanno attimi affari |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
si scusa è pubblicità ingannevole, però è da un anno che sta li, ma oer oigrizia non l'ho mai tolto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.