Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2008, 14:42   #41
Cholo
Senior Member

L'Avatar di Cholo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da snakexxx88 Guarda i messaggi
Mi sembra di aver letto da qualche parte che paypal prenda i soldi per il rimborso dal conto del venditore quindi se quest'ultimo svuota o chiude il conto ciao ciao rimborso
Se c'è la protezione acquirenti e questa copre per intero l'importo da pagare, il rimborso è garantito. Sempre e comunque, ce li mette paypal stessa i soldi.
Se non c'è è come dici tu, se non che comunque una percentuale viene rimborsata da ebay, qualora non si riesca a prendere i soldi dal venditore.

I mezzi per stare tranquilli ci sono, serve un bel pò d'esperienza.
Old 14-04-2008, 14:44   #42
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Norimba Guarda i messaggi
Se vuoi il mio parere , non acquistare su Ebay Ps3 per risparmiare quei 100€ che sono soldi lo so, ma è sempre meglio comprare in uno store , ora sta girando il gt prologue pack a circa 369 , basta trovare l'offerta in centri come mediaworld....Di truffe ben fatte con Ps3 sulla baia ce ne sono state tantissime soprattutto con la 60 gb
ottimo consiglio
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 14:56   #43
26oblivion88
Senior Member

L'Avatar di 26oblivion88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
Allora per informarvi su ebay circa un mesetto fa ho acquistato una play station 3 con HD da 60 GB!!!!! L'offerta era sensazionale e il venditore aveva pure 15 feedback positivi!!!!

Allora vi spiego nel dettaglio!!!!!

Sono in cerca di una PS3 e vado su ebay ne trovo un paio a 450,00 € è un pò troppo per la mie tasche!!!!

A questo punto ne trovo 1 a 230,00 € ma mancavano ancora 2h 30m!!!

Offro l'importo e imposto il rilancio max a 320,00 €!!!! (tanto dico non la vincerò mai)!!!

Appena finita l'asta mi riaffaccio sul mio ebay e scopro che ho vinto l'asta per la modica cifra di 280,00!!!

A questo punto però la cosa mi inizia a puzzare e vede che l'asta non è salita tanto perchè lui ne aveva messe in vendita in contemporanea 20!!!

Contatto immediatamente ebay dicendogli che la cosa non mi convince e inoltre gli dico che io ha pagare 280,00 in vaglia postale non ci sto prorpio!!!

Mi rispondono subito che non è un loro problema e che prima di fare offerte devo leggere bene l'inserzione!!!

Allora gli rispondo che vabbè malechevada mi prenderò un feedeback negativo ma io 280,00 € non lo sborso proprio!!!

In conclusione è andata a finere nel migliore dei modi per me ma nel peggiore per 2 poveri Utenti da poco registrati che hanno pagato 280,00€ sperando nell'arrivo dell'oggetto!!!

Infatti appena riaccedo il giorno dopo mi appare una notifica nella quale ce scritto ---> Carissimmo bla bla bla bla............l'oggetto in questione è stato ritirato dalla vendita e l'utente è stato sospeso se non hai ancora pagato l'oggetto non lo fare se lo hai già pagato CERCHEREMO AL PIU' BREVE DI METTERTI IN CONTATTO CON L'UTENTE PER IL RIMBORSO!!!!

Penso che i 2 casi possano essere paragonati!!!!
26oblivion88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 15:17   #44
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Adoro quelle aste il cui titolo recita : Come ricevere a casa XXX gratis.

Mi fanno morire

E sicuramente c'è qualche pirla che fa l'offerta :gha:
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 15:33   #45
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
Adoro quelle aste il cui titolo recita : Come ricevere a casa XXX gratis.

Mi fanno morire

E sicuramente c'è qualche pirla che fa l'offerta :gha:
allora, tempo fà in altro lido dove si parlava del gioco di carte "MAGIC" usci un tread con argomento "Le aste più pazze di ebay", il tutto nasceva perchè trovarono un inserzione con un lotto dei carte magic dal valore stimato di 10€, in asta ad oltre 2000€ mi sembra, il tutto veniva spiegato dal venditore dicendo che aveva dovuto ritirare il pacchetto per alcuni motivi e quindi aveva fissato un prezzo folle che nessuno avrebbe mai pagato .

La discussione prosegui, fino a quando non venne linkata un asta con circa 10offerte, che come oggetto aveva:

"il barattolo dei sogni di xxxx (nome del venditore)"

immagine: un barattolo in vetro con dentro tanti fogliettini.

descrizione: questo barattolo contiene tutti i miei sogni scritti in questi fogliettini e poi chiusi in questo barattolo.

l'asta si concluse per circa 25€ .

poi vabbè le varie catene di S. Antonio, oppure le liste di indirizzi mail prprio per far funzionare le catene di S. Antonio, oppure le liste di Store on-line con i prezzi più vantaggiosi (praticamente siti presi credo da Trovaprezzi & C.)
Old 14-04-2008, 15:40   #46
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
un pò come chi dice che si può ricaricare il cellulare gratis e poi ti linkano siti a rischio
Old 14-04-2008, 15:44   #47
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
un pò come chi dice che si può ricaricare il cellulare gratis e poi ti linkano siti a rischio
Ma ormai è proprio la parola "Gratis" che ha inesorabilmente cambiato di significato nel linguaggio moderno.
Io se vedo scritto Gratis immagino già che ci sia da pagare in qualche forma differente dal solito, in via rateale, vendendo i propri organi interni o quelli di un proprio caro, e chi ha più fantasia ne metta.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 15:48   #48
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

bhe, non ho mai nascosto il mio profondo disappunto su come sia gestita e-bay, comunque quello che più preoccupa è che l'utonto medio crede che e-bay sia il metodo più sicuro e conveniente di fare acquisti su internet, invece, vista la grande publicità e il grande numero di utenti che ci sono, i prezzi sono maggiori della gran parte degli store on-line
Old 14-04-2008, 15:55   #49
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Lol, ho capito adesso il tuo commento

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 16:00   #50
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi

descrizione: questo barattolo contiene tutti i miei sogni scritti in questi fogliettini e poi chiusi in questo barattolo.

meravigliosa
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 16:10   #51
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Lol, ho capito adesso il tuo commento

Endy.
è Bob Malone che non l'ha capita
Old 14-04-2008, 16:10   #52
Cholo
Senior Member

L'Avatar di Cholo

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi

Contenuto dei bigliettini:
"Vorrei tanto inxxlare qualcuno su eBay"
Old 14-04-2008, 16:12   #53
Moro45
Senior Member

L'Avatar di Moro45

Iscritto dal: Jun 2007
Le ha finite! 50 in meno di 24 ore!!! Mah
E tra l'altro ci sono pure acquirenti con parecchia esperienza. Secondo me molti aspettano di vedere come evolve la situazione perchè non voglio credere che gente con 700/800 feedback paghi e poi aspetti....
Moro45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 16:15   #54
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
mai comprare questi prodotti di massa da venditori con meno di 100feed. imho 200 feed è il MINIMO per considerare affidabile un negozio o rinvenditore su ebay.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 16:19   #55
bestbigone
Senior Member

L'Avatar di bestbigone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
lo so siamo ot pero voglio domandare una cosa...
ci sono alcuni siti a volte sponsorizzati anche qui su hw che offrono quelle aste a ribasso qualcuno di voi ha mai provato?
io poi nn ho capito bene il meccanismo...
da quello che ho capito...tu paghi un'euro per fare un'offerta dopo di che se sei l'unico che ha offerto un tot € vinci l'oggetto in questione giusto?
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus | C.P.U. Intel Dual Core E8400 | Memoria : TeamGroup Extreme Dark 2x2 gb | H.D. : 1 seagate barracuda 1TB - 2 Seagate Barracuda 500gb | Sk.Video : ATI Sapphire 4870 512mb |LCD : Viewsonic VX922
Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente
bestbigone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 16:23   #56
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da bestbigone Guarda i messaggi
ci sono alcuni siti a volte sponsorizzati anche qui su hw che offrono quelle aste a ribasso qualcuno di voi ha mai provato?
da quello che ho capito...tu paghi un'euro per fare un'offerta dopo di che se sei l'unico che ha offerto un tot € vinci l'oggetto in questione giusto?
eh ma poi devi pagare per fare l'offerta, devi pagare per ricevere informazioni sulla tua posizione, poi è impensabile che una sola offerta serva a farti aggiudicare il pezzo (poi se hai culo niente da dire )... si spende lo stesso
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 16:25   #57
Moro45
Senior Member

L'Avatar di Moro45

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da bestbigone Guarda i messaggi
Anche a volergli dare tutta la fiducia possibile (visto che non sono ASSOLUTAMENTE trasparenti) al massimo si possono assimilare a delle lotterie in cui te compri alcuni biglietti (offerte) e speri che la tua sia la più bassa.
Insomma, da evitare come la peste!
Moro45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 16:25   #58
bestbigone
Senior Member

L'Avatar di bestbigone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da JackNapier Guarda i messaggi
eh ma poi devi pagare per fare l'offerta, devi pagare per ricevere informazioni sulla tua posizione, poi è impensabile che una sola offerta serva a farti aggiudicare il pezzo (poi se hai culo niente da dire )... si spende lo stesso
alla fine e' sempre tutto per fo\\erti
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus | C.P.U. Intel Dual Core E8400 | Memoria : TeamGroup Extreme Dark 2x2 gb | H.D. : 1 seagate barracuda 1TB - 2 Seagate Barracuda 500gb | Sk.Video : ATI Sapphire 4870 512mb |LCD : Viewsonic VX922
Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente
bestbigone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 19:48   #59
Norimba
Senior Member

L'Avatar di Norimba

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
Se proprio si vuol acquistare un oggetto con costo elevato (sopra i 100€) sulla baia, consiglio caldamente di farlo solo con i venditori che hanno negozio o power seller

Occhio che la baia è piena di truffatori, ma con un po di attenzione ci si fanno attimi affari
Norimba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 19:52   #60
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Quote:
è Bob Malone che non l'ha capita

si scusa è pubblicità ingannevole, però è da un anno che sta li, ma oer oigrizia non l'ho mai tolto

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian