Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2008, 19:35   #41
Munch
Senior Member

L'Avatar di Munch

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da JJ McTiss Guarda i messaggi
Non x polemizzare...ma xchè hai inciso 1 attaccapanni assieme al martello?

A meno che non sia un modello x bambini direttamente sponsorizzato da ArtAttack, la falce ha la punta...

Devo ammettere che il tema non mi attirava più di tanto... , ma i lavori sembrano procedere bene. Un unico appunto sulla parete laterale. A parte la punta alla falce, come ti han già fatto notare, la sproporzione col martello è voluta o è sempre dovuta alla mancanza di un logo sottomano da copiare?
Old 05-05-2008, 19:38   #42
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
boh penso sia voluta dalla mia ragazza xkè ha detto di aver visto un'immagine stilizzata così ed era quella ke gli era venuta in quel momento, però tutto sommato non è brutto il taglio anke così stilizzato xkè nn ricalca nessun disegno standard ma bensì è personale e cmq se notate anke la stella non è perfetta xkè a me piaceva così leggermente spanciata e piegata!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 16:50   #43
l@ser
Senior Member

L'Avatar di l@ser

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
Rimango sempre dell'idea che un mod politicizzato non va mai bene , lo trovo di cattivo gusto , mi spiace per tutta la simpatia che ho con Fede e Vinci , purtroppo certi discorsi e certi simboli , che a me sono cari , cerco di tenerli fuori da questo forum , giuro mi spiace , il Che potevo pure capirlo , ma la falce e martello nn la digerisco , in questo contesto .Poi ci sara' il p...la che fara' la svastica , poi quello con il busto di mussolini , poi il mod della lega .
Come si dice a Milano , ci stiamo infilando in un cu de sac
ciaoooooooooo
l@ser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 17:24   #44
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

guarda capisco bene che il tema possa infastidire alcuni o trovare l'appoggio di altri ecco xkè ho detto ke essendo ignorante in materia facevo un lavoro che associava il pensiero politico del suocero per fargli una sorpresa, certo mi spiace ke ti crei dei problemi vista l'amicizia però alla fine cio ke chiedo anke a tutti è di guardare questo lavoro solo dal punto di vista "tecnico" e non politico xkè altrimenti sarebbe un 3d di flames sui pensieri politici di ogni utente, con questo, spero di non ripetermi, dico solo che se piace il mio lavoro son contento, se non piace e mi si deve offendere solo per l'aspetto politico allora non ne son d'accordo, e con cio nn me la sto prendendo con nessuno giusto per esser chiaro, visto che cmq finora tutti son stati apolitici nella situazione, è solo una mia precisazione!

spero di non creare malcontenti,vorrei tutto furchè quello.

ps: ma il mod della lega come lo vuoi fare...tutto verde con la statua di rocco siffredi?? hahahahaha
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Old 07-05-2008, 15:45   #45
l@ser
Senior Member

L'Avatar di l@ser

Quote:
Originariamente inviato da Wolve666 Guarda i messaggi
ps: ma il mod della lega come lo vuoi fare...tutto verde con la statua di rocco siffredi?? hahahahaha
ahh ahhh ahhh ahhh si si con il ping in mano .
No visto che c'e' una certa amicizia , guardo il tutto con gli occhi degli altri , credo che sia un modo per emularti e visto che so che tu sei una persona intelligente so anche che quello che fai lo fai solo per il gusto di fare un lavoro , ma purtroppo ci sono persone meno dotate che purtroppo possono prendere spunto , e fare un mod o quasiasi cosa con un'altro scopo .
ciaoooooooooooo
Old 07-05-2008, 15:47   #46
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

grazie delle cose belle che hai detto,è ovvio ke hai capito perfettamente, sei un'amico!
Old 07-05-2008, 17:06   #47
Dark Swan
Senior Member

L'Avatar di Dark Swan

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
quando fate sti discorsi mi commuovo
dai che il fine settimana si avvicina e quindi il tuo lavoro continua (ho fatto la rima )
Old 07-05-2008, 17:28   #48
l@ser
Senior Member

L'Avatar di l@ser

Ragassiiii ho quasi finito la dima per il nuovo mod , sono veramente commosso spero che funzioni quello che ho in mente
Old 12-05-2008, 19:27   #49
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

amici ecco i frutti del corso di custom paiting svoltosi venerdì e sabato con la collaborazione speciale di Fogliazza, due giorni strepitosi ke mi hanno avviato molto molto seriamente al mondo dell'aerografia e del custom, certo nn c'entra nulla ora con il progetto...secondo voi...

ps: questo è il mio primo lavoro con l'aerografo e ne son molto soddisfatto del risultato ottenuto!
Old 12-05-2008, 20:11   #50
l@ser
Senior Member

L'Avatar di l@ser

figooooooooooooooooooooo mi fai il serbatoio della harley .
Il mio futuro mod deve slittare di un po il disastro con la dima e stato compiuto , devo rifare tutto da capo
ciaooooooooo
Old 12-05-2008, 22:05   #51
maxvi8
Senior Member

L'Avatar di maxvi8

Città: Valdagno (VI)
Bravissimo wolve, veramente bravo!
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod Integrazione CM Stacker by maxvi8
maxvi8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 23:31   #52
Dark Swan
Senior Member

L'Avatar di Dark Swan

porca paletta non ci posso credere ditina tozze ha fatto quel lavoro
e bravo appena scendo in estate voglio vederti all'opera
Old 13-05-2008, 08:10   #53
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

grazie ragazzi, son contento ke vi piaccia, questo sarà l'inizio dei miei lavori ad aerografo e ne son estasiato!

@L@ser: se vuoi la harley te la posso pure fare, ma dammi ancora qualche mese per perfezionarmi!

@maxvi8: grazie!

@papocchiopastrocchio Dark Swan: ditina tozze ha fatto il tuo pc, nn dimenticartelo, sarò pure cicciotto ma le dita si muovono con maestria quando vogliono! cmq grazie anke a te! certo ke mi vedrai all'opera quando scendi, anzi ti farò la scocca del cell se ti va!
Old 13-05-2008, 09:49   #54
trikydj
Senior Member

L'Avatar di trikydj

Iscritto dal: Aug 2006
Grande Wolve....

Ma vorrai mica farci credere che hai imparato a fare qll cose in soli 2 giorni di corso....
trikydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 11:59   #55
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

certo ke si! però due giorni full day, dalle 9 del mattino fino alle 7/8 di sera, fortunatamente li nell'istituto che ci ha concesso la sala di carrozzeria c'era un forno altrimenti i tempi di attesa erano parecchio piu lunghi
Old 13-05-2008, 13:25   #56
Dark Swan
Senior Member

L'Avatar di Dark Swan

ditina tozze in simpatia come sempre ok per il cell inizio a pensare come dovrà essere poi con te di persona vediamo
Old 13-05-2008, 15:57   #57
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

si certo!basta ke mi dici preventivamente il soggetto poi vediamo!
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian