Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2008, 12:12   #41
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Alzo la mano: mi sono permesso solo una volta in vita mia di fare una battuta stupida su una compagna delle elementari, mi madre mi mollò una sberla che ancora la ricordo, dicendo "non ti permettere mai più di prendere in giro i compagni".
e ha fatto bene. Ma é la prova che un bambino fa..bambinate. Chi ti dice che i genitori nn fossero a conoscenza della cosa? o che lo schiaffo nn sia arrivato anhce a loro?
Old 03-04-2008, 12:14   #42
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
beh, nell'ultimo caso (che non ho visto, ma poco importa), devi per forza accettare l'eventualità che "alcuni" abbiano rovinato la piazza a tutti.

spero di non passare per razzista se confesso che in almeno un paio di occasioni ho rinunciato a comprare in un negozio online a causa della sua collocazione geografica...
Non possiamo generalizzare, su.

Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
e ha fatto bene. Ma é la prova che un bambino fa..bambinate. Chi ti dice che i genitori nn fossero a conoscenza della cosa? o che lo schiaffo nn sia arrivato anhce a loro?
Si ma se alla prima bambinata lo cazzii per bene vedrai che smette di farle...i miei cugini che sono stati sempre lasciati allo stato brado, i geitori li difendevano sempre qualcunque cazzata avessero fatto, oggi, a 20 anni, sono degli animali...che cosa significa cio?
Il ragionamento "sono ragaaaaaaazziiiiii" è deleterio per la formazione di futuri adulti.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 12:27   #43
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Il ragionamento "sono ragaaaaaaazziiiiii" è deleterio per la formazione di futuri adulti.
non ti sto dando torto, anzi, concordo in toto sul tuo principio. Ma da qui a montare un caso di razzismo, mi pare ce ne corra. Tutto qua.
Old 03-04-2008, 12:36   #44
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
l'eta' davanti alla legge dovrebbe essere irrilevante, pure a sei, in cina e india a 6 anni gia' lavorano da 3, percio, e figghi so piezze culo, no de core... a spalare la monnezza, , viaggio, vitto a carico della famiglia, la monneza non va tolta solo dalle strade ma pure dai cervelli, e siccome la fatica e dolore purficano... a 6 anni sono gia' adulti
Ma lol spero tu stia scherzando.. a 6 anni non sai nemmeno di essere al mondo.
Se pensi che un bambino a 6 anni sia già adulto, non hai capito proprio una ceppa scusa se te lo dico. Spero veramente che eri ironico.

I bambini rispecchiano l'educazione data dai genitori. E' una cosa ovvia.
Per esempio, io ho avuto molti difetti ma i miei mi hanno insegnato le cose basiche fin da quando ero piccolo: l'onestà, il rispetto e la lealtà. Non ho mai picchiato nessuno e difficilmente prendevo in giro... E pure altri miei amici, con genitori rispettabili. Tant'è che i fenomeni di bullismo erano veramente bassi quando facevo le elementari.
Qua sta andando tutto a puttane, trovo incomincepibile una cosa di questo genere.. vuol dire che i figli vengono EDUCATI alla cazzo di cane.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 12:40   #45
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
come ha detto qualcuno la crudeltà di certi bambini non ha limiti, perchè propio i limiti che uno ha a certe età non permette di capire la differenza fra cosa è giusto è cosa no. chi ha detto che questi si siano comportati così perchè istigati dai genitori?
E' vero che i bambini sono crudeli, ma ripeto che molto dipende dall'educazione... Il più casinista della classe, alle elementari, che picchiava tutti, aveva evidenti problemi in famiglia, i suoi erano divorziati e aveva altri casini (se ricordo bene)...

Un altro ancora alle medie aveva la famiglia che spacciava, e mi stupivo che non fosse nemmeno così tanto bullo... Faceva le sue cazzate ma rispetto ai bulli di oggi era un angioletto.
Old 03-04-2008, 12:50   #46
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
Mah,la cattiveria dei bambini è la peggiore,se non fosse stato perchè napoletano se la sarebbero presa con uno in sovrappeso,o con uno con gli occhiali o per qualche altro motivo...
i bambini sono delle bestie. e ogni anno peggiorano.
abito davanti a una scuola media e ne vedo spesso di tutti i colori (tipo bambino preso da una decina di coetanei e tirato in un cassonetto... tanto per dirne una)

ma secondo voi la maestra che minaccia la lingua del bambino con le forbici, o il vigile giurato che per farsi rispettare, la punta contro un bimbetto cosa sta a significare??

semplicemente che gli adulti non riscono + a gestire i bambini. e' un problema sociale. e non credo possano bastare le legnate che i denitori oramai non danno quasi +...
Old 03-04-2008, 14:25   #47
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
vuol dire che i figli vengono EDUCATI alla cazzo di cane.
Infatti è questo il problema di fondo.
Una volta se facevi lo stronzetto e la maestra chiamava i genitori per farlo presente i genitori a casa ti caricavano di legnate, oggi c'è caso che denuncino la maestra perchè ha osato mettere in dubbio la bontà del loro pargolo

Se poi ti azzardi a dare una sberla in pubblico al figlio ti trovi il giorno dopo gli assistenti sociali in casa

Ultima modifica di Senza Fili : 03-04-2008 alle 14:27.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 14:31   #48
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
le sberle ultimamente le prendono gli insegnanti a dire il vero
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 14:35   #49
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
a mio avviso si sta perdendo il contatto con la realta'...

una cosa e' chiamare un bambino "quattrocchi" perche' porta gli occhiali...
(e cmq io non ho mai preso in giro nessuno, ma questo dipende dall'educazione impartita dai genitori,...pero' prendo atto che gli sfotto' sono sempre esistiti) un'altra sono le violenze fisiche e psicologiche, dovute alla provenienza geografica, talmente gravi da indurre al traferimento ad un'altra scuola...

poi pensatela come volete...

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
beh, nell'ultimo caso (che non ho visto, ma poco importa), devi per forza accettare l'eventualità che "alcuni" abbiano rovinato la piazza a tutti.

spero di non passare per razzista se confesso che in almeno un paio di occasioni ho rinunciato a comprare in un negozio online a causa della sua collocazione geografica...
raz|zì|smo
s.m.
CO insieme degli orientamenti e degli atteggiamenti che distinguono razze superiori da razze inferiori e attuano comportamenti che vanno dalla discriminazione sociale, giuridica e istituzionale alla persecuzione e allo sterminio di massa, volti a tutelare la purezza della razza superiore e la sua egemonia sulle razze inferiori | estens., ogni atteggiamento discriminatorio variamente motivato nei confronti di persone diverse per categoria, estrazione sociale, sesso, opinioni religiose o provenienza geografica

(non e' proprio razzismo...ma per estensione puo' essere considerato tale)

ma poi gente!...ci stiamo fossilizzando su una parola...e' razzismo non e' razzismo...

io farei un discorso GIUSTO O SBAGLIATO?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 14:37   #50
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Iron10 Guarda i messaggi

Credo che i bambini che hanno picchiato il loro coetaneo non abbiano alcuna colpa...
sono semplicemente lo specchio della grettezza e delle idee malsane dei genitori...

leggendo alcune perle che alcuni utenti rilasciano quotidianamente anche su questo forum non mi meraviglierei affatto se tra di noi ci fosse anche qualche genitore dei bambini sopracitati...
quoto
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 14:59   #51
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
i bambini sono delle bestie. e ogni anno peggiorano.
abito davanti a una scuola media e ne vedo spesso di tutti i colori (tipo bambino preso da una decina di coetanei e tirato in un cassonetto... tanto per dirne una)

ma secondo voi la maestra che minaccia la lingua del bambino con le forbici, o il vigile giurato che per farsi rispettare, la punta contro un bimbetto cosa sta a significare??

semplicemente che gli adulti non riscono + a gestire i bambini. e' un problema sociale. e non credo possano bastare le legnate che i denitori oramai non danno quasi +...
ma che espresssione è ? i bambini fanno i bambini come da sempre, solo che imitano il carattere e i modi di fare dei genitori.

Quote:
E' vero che i bambini sono crudeli, ma ripeto che molto dipende dall'educazione... Il più casinista della classe, alle elementari, che picchiava tutti, aveva evidenti problemi in famiglia, i suoi erano divorziati e aveva altri casini (se ricordo bene)...

Un altro ancora alle medie aveva la famiglia che spacciava, e mi stupivo che non fosse nemmeno così tanto bullo... Faceva le sue cazzate ma rispetto ai bulli di oggi era un angioletto.
sarà ma a me è capitato di essere in classe con compagni che avevano genitori separati e non c'erano questi problemi, forse perchè i genitori erano intelligenti e non facevano ricadere le loro colpe sul figlio contendendolo come un trofeo !

Quote:
Una volta se facevi lo stronzetto e la maestra chiamava i genitori per farlo presente i genitori a casa ti caricavano di legnate, oggi c'è caso che denuncino la maestra perchè ha osato mettere in dubbio la bontà del loro pargolo
Se poi ti azzardi a dare una sberla in pubblico al figlio ti trovi il giorno dopo gli assistenti sociali in casa
forse bastano le parole , passare alle mani non serve a nulla.

la verità è che i genitori non fanno piu i genitori e gli insegnanti lasciano fare di tutto, i genitori non sono piu come una volta, sono sempre di fretta, e vogliono che sia la scuola a istruire i propri figli, invece dovrebbero dedicare piu tempo con i figli, poichè i genitori sono la prima forma di cultura che il bambino apprende, e se apprende male ..... tipo bambino di 7 anni che imita le mosse di wrestling ! perchè parcheggiato tutti i giorni davanti alla tv dai nonni così sta bravo . . ., i bambini devono fare i bambini e ...vedere cose nuove, girare, giocare, e devono capire che c'è un tempo per fare gli stupidi e uno per non farlo, se questo ha preso in giro un altro bambino che si è offeso, invertiamo i ruoli e vediamo se ragiona senza additarlo come razzista a quella età, anche perchè magari ha copiato un comportamento sbagliato ed è colpa sua fino ad un certo punto. e poi il bambino era perseguitato a scuola in aula e nessuno degli insegnanti se ne era accorto ? o non ha voluto accorgersene mah mi sembra strano.

Ultima modifica di Scalor : 03-04-2008 alle 15:15.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 15:50   #52
cynar
Senior Member

L'Avatar di cynar

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi

la verità è che i genitori non fanno piu i genitori e gli insegnanti lasciano fare di tutto, i genitori non sono piu come una volta, sono sempre di fretta, e vogliono che sia la scuola a istruire i propri figli, invece dovrebbero dedicare piu tempo con i figli, poichè i genitori sono la prima forma di cultura che il bambino apprende, e se apprende male ..... tipo bambino di 7 anni che imita le mosse di wrestling ! perchè parcheggiato tutti i giorni davanti alla tv dai nonni così sta bravo . . ., i bambini devono fare i bambini e ...vedere cose nuove, girare, giocare, e devono capire che c'è un tempo per fare gli stupidi e uno per non farlo, se questo ha preso in giro un altro bambino che si è offeso, invertiamo i ruoli e vediamo se ragiona senza additarlo come razzista a quella età, anche perchè magari ha copiato un comportamento sbagliato ed è colpa sua fino ad un certo punto. e poi il bambino era perseguitato a scuola in aula e nessuno degli insegnanti se ne era accorto ? o non ha voluto accorgersene mah mi sembra strano.
Son perfettamente d'accordo con te.E poi non capisco perche' si voglia far passare i veneti per intolleranti o roba simile.Qui ci sono migliaia di meridionali (e molti lavorano con me) che si trovano benissimo e sono qui da anni.Poi sappiamo che l'imbecille c'e' al sud come al nord.Ma se il fatto invece di accedere a Treviso accadeva da un'altra parte era diverso,vero?
Old 03-04-2008, 17:58   #53
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
oggi manca l educazione e il rispetto verso gli altri e se dovrei essere un giorno genitore vedrò di educare la mia prole come si deve

Quote:

questo è l esempio di come è messa l italia

ah i servizi sociali devono solo provare a varcare la mia proprieta e poi ne riparliamo
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 14:01   #54
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Sarebbe interessante ascoltare anche altri pareri in merito, non credi che la tua sola campana suoni in modo a te molto favorevole ?.

Dipende da come ti sei posto, anch'io sono stato aggredito e menato quando ho cambiato città ma poi, col tempo, ho compreso che parte della responsabilità era anche mia per come mi ponevo nei confronti degli altri.

Forse non hai maqi avuto occasione di conoscere il mio parere su Ebrei ed olocausto e che li considero, in parte, corresponsabili perchè durante un temporale non si sale su di un'altura puntando il dito al cielo e pretendendo che i fulmini ci ignorino.

Guardati dento con serenità, senza spiriti di rivalsa e tentando di pensare come pensano coloro i quali si sentono parte di qualcosa ed in questo tendono a rifugiarsi per rimarcare la loro identità, capirai molte cose e troverai un equilibrio che sembri, al momento, lontano dal raggiungere perchè sei ancora teroppo pieno di astio e rancore per le ingiustizie, parte vere e parte presumte, chi ritieni di aver subito.

Ma, ai fini del thread, dal tuo punto di vista la "colpa" sarebbe del bambino di 8 anni che si è mal posto nei confronti del "branco"? (il termine "branco" è utilizzato in questo contesto per descrivere una comunanza di menti aggregate da un'uguale ideale)..

oppure ti stai riferendo unicamente a Froze? (del quale cmq condivido largamente le idee)

voglio cmq fare una precisazione...

prima si parlava di influenza dei media (ai quali in maniera italica si voleva "scaricare"la responsabilità)...ed in maniera succosa da un tg ho appreso che i bambini in questione chiedevano alla "vittima" di non farsi accompagnare dalla madre perchè Lei (la madre) non era italiana(in quanto napoletana)...
la questione dell'italianità o meno di un napoletano è spesso dibattuta da chi ha spesso rigurgiti astorici riguardanti secessione e federalismi vari... si è quindi ancora sicuri che un pupetto di 8 anni possa avere la capacità (da solo tramite un tg) di carpire mediante semplici cronache che i napoletani possono anche essere non considerati italiani?
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 17:50   #55
redbloodsky
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
E' UNO SCHIFO
ED è SCHIFOSO CHI GIUSTIFICA QUESTI COMPORTAMENTI

I BAMBINI SONO SPECCHI IN CUI SI RIFLETTONO GLI ATTEGGIAMENTI E LE IDEE STEREOTIPATE E PREGIUDIZIEVOLI DEGLI ADULTI IGNORANTI ANTIMERIDIONALI CHE POPOLANO QUELLE TERRE

DETTO QUESTO...AGGIUNGO CHE SONO BEN CONSAPEVOLE CHE ANCHE LI' ESISTONO PERSONE PERBENE E CIVILI!

PERO' C'è UNA PARTE DI POPOLAZIONE AL NORD CHE PENSA DI ESSERE CIVILE, PREDICA BENE E RAZZOLA MALE!!! MA NON VI FATE SCHIFO VOI CHE PENSATE E DITE STE COSE?!?!'

CI HANNO INSULTATO PER IL COLERA, CI INSULTANO PER IL VESUVIO, CI HANNO INSULTATO PER IL TERREMOTO.... E' NORMALE CHE LO FACCIANO ANCHE PER IL FATTO DELLA MUNNEZZA (MUNNEZZA COME LORO).

INSULTARCI è COME SPARARE SULLA CROCE ROSSA! XKè LORO HANNO IL CULO DI AVERE POLITICI CHE PENSANO A FARE BENE IL LORO LAVORO, OLTRE CHE MANGIARE DI TANTO IN TANTO... I NOSTRI PENSANO SOLO AD ARRICCHIRSI INVECE.

CMQ è UNO SCHIFO!!!
NELLE CHAT OGNI TANTO VENGO INSULTATO PROPRIO PERCHè SONO NAPOLETANO E NELLA MIA CITTà C'è IL PROBLEMA RIFIUTI

POCO FA UNA CRETINETTA ROMANA (LA CITTà DELL'UMBERTO PRIMO E DELLA SPAZZATURA SUI GRADINI DI PIAZA DI SPAGNA) CHE MI DICEVA "NEANCHE PIU LA MOZZARELLA...PUZZI.." CHE GENTE IDIOTA!!!

http://www.youtube.com/watch?v=04lxhMPQ9fE
http://www.youtube.com/watch?v=33lCGfd84ro
http://www.youtube.com/watch?v=Sg-E_QwJ6Xg
http://www.youtube.com/watch?v=GQSpjWDZocI
http://www.youtube.com/watch?v=f-FPoT7_2uc
http://www.youtube.com/watch?v=sZeRU...?v=i2b_OCuHonU

ADESSO ASPETTO CHE QUALCHE CAZZONE METTA LE FOTO E I VIDEO DELLA MUNNEZZA COME LUI!!!

SIETE PEGGIO DI BASSOLINO E DELLA MERDA CHE C'è A NAPOLI E AL SUD.
redbloodsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 18:33   #56
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
mah...le prese in giro i bambini le fanno da sempre (oddio pure gli adulti)...ma da qui ad insultare e picchiare in continuazione un bambino al punto da nn farlo piu mangiare perche napoletano...

lungi da me dal generalizzare...pero queste notizie vengono sempre dalle stesse zone...mi viene il sospetto che un minimo-minimo di inclinazione per alcune di queste persone verso l'inciviltà e l'intolleranza ci sia

che poi per inciso di meridionali e in particolare di napoletani nel nord ce ne sono moltissimi io ne incontro un sacco...ormai si dovrebbe accettare l'idea che "la sacra societa padana nordista veneziana celtica etc." sia stata inevitabilmente contaminata dai napoletani

un consiglio alla madre: cambi subito scuola...prima o poi una classe normale la si trova
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 18:38   #57
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
mah...le prese in giro i bambini le fanno da sempre (oddio pure gli adulti)...ma da qui ad insultare e picchiare in continuazione un bambino al punto da nn farlo piu mangiare perche napoletano...

lungi da me dal generalizzare...pero queste notizie vengono sempre dalle stesse zone...mi viene il sospetto che un minimo-minimo di inclinazione per alcune di queste persone verso l'inciviltà e l'intolleranza ci sia

che poi per inciso di meridionali e in particolare di napoletani nel nord ce ne sono moltissimi io ne incontro un sacco...ormai si dovrebbe accettare l'idea che "la sacra societa padana nordista veneziana celtica etc." sia stata inevitabilmente contaminata dai napoletani

un consiglio alla madre: cambi subito scuola...prima o poi una classe normale la si trova
o mio dio ELIMINA QUELL'AVATAR! Sono rimasto per qualche secondo a pensare su quando diavolo avevo scritto quel reply.. poi mi sono accorto che non ero io
Old 05-04-2008, 18:43   #58
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
o mio dio ELIMINA QUELL'AVATAR! Sono rimasto per qualche secondo a pensare su quando diavolo avevo scritto quel reply.. poi mi sono accorto che non ero io
...ohhhh eccolo il mio donatore (quasi) volontario di avatar

eh sorry ormai me so abituato al sole...
Old 05-04-2008, 18:51   #59
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
...ohhhh eccolo il mio donatore (quasi) volontario di avatar

eh sorry ormai me so abituato al sole...
Si ma ogni volta che fai un reply mi va il cervello in overflow... io guardo sempre l'avatar mai il nick
Old 05-04-2008, 18:56   #60
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da redbloodsky Guarda i messaggi
E' UNO SCHIFO
ED è SCHIFOSO CHI GIUSTIFICA QUESTI COMPORTAMENTI

I BAMBINI SONO SPECCHI IN CUI SI RIFLETTONO GLI ATTEGGIAMENTI E LE IDEE STEREOTIPATE E PREGIUDIZIEVOLI DEGLI ADULTI IGNORANTI ANTIMERIDIONALI CHE POPOLANO QUELLE TERRE

DETTO QUESTO...AGGIUNGO CHE SONO BEN CONSAPEVOLE CHE ANCHE LI' ESISTONO PERSONE PERBENE E CIVILI!

PERO' C'è UNA PARTE DI POPOLAZIONE AL NORD CHE PENSA DI ESSERE CIVILE, PREDICA BENE E RAZZOLA MALE!!! MA NON VI FATE SCHIFO VOI CHE PENSATE E DITE STE COSE?!?!'

CI HANNO INSULTATO PER IL COLERA, CI INSULTANO PER IL VESUVIO, CI HANNO INSULTATO PER IL TERREMOTO.... E' NORMALE CHE LO FACCIANO ANCHE PER IL FATTO DELLA MUNNEZZA (MUNNEZZA COME LORO).

INSULTARCI è COME SPARARE SULLA CROCE ROSSA! XKè LORO HANNO IL CULO DI AVERE POLITICI CHE PENSANO A FARE BENE IL LORO LAVORO, OLTRE CHE MANGIARE DI TANTO IN TANTO... I NOSTRI PENSANO SOLO AD ARRICCHIRSI INVECE.

CMQ è UNO SCHIFO!!!
NELLE CHAT OGNI TANTO VENGO INSULTATO PROPRIO PERCHè SONO NAPOLETANO E NELLA MIA CITTà C'è IL PROBLEMA RIFIUTI

POCO FA UNA CRETINETTA ROMANA (LA CITTà DELL'UMBERTO PRIMO E DELLA SPAZZATURA SUI GRADINI DI PIAZA DI SPAGNA) CHE MI DICEVA "NEANCHE PIU LA MOZZARELLA...PUZZI.." CHE GENTE IDIOTA!!!

http://www.youtube.com/watch?v=04lxhMPQ9fE
http://www.youtube.com/watch?v=33lCGfd84ro
http://www.youtube.com/watch?v=Sg-E_QwJ6Xg
http://www.youtube.com/watch?v=GQSpjWDZocI
http://www.youtube.com/watch?v=f-FPoT7_2uc
http://www.youtube.com/watch?v=sZeRU...?v=i2b_OCuHonU

ADESSO ASPETTO CHE QUALCHE CAZZONE METTA LE FOTO E I VIDEO DELLA MUNNEZZA COME LUI!!!

SIETE PEGGIO DI BASSOLINO E DELLA MERDA CHE C'è A NAPOLI E AL SUD.

calma calma nn esagerare...purtroppo queste cose accadono..la cretinetta romana quando andra a vicenza (tanto per dire) sara insultata perche tale...il vicentino quando andrà in svizzera gliene diranno di tutti i colori e se viene un siciliano a napoli magari idem..il mondo è bello perche è vario...

l'importante è saper rispondere a questi pochi (per fortuna) idioti (perche gente che ha quest'atteggiamento io la considero di livello inferiore in tutti i sensi) e fregarsene... nn ci pensare troppo

Quote:
Si ma ogni volta che fai un reply mi va il cervello in overflow... io guardo sempre l'avatar mai il nick
uah in loop addirittura...dai se ti dà fastidio lo levo...

Ultima modifica di Micene.1 : 05-04-2008 alle 19:30.
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian