|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sarà stato frainteso
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ferrara è di una violenza inaudita (a parole). Era ovvio che qualcuno si arrabbiasse giustamente. Ferrara è un attentatore della democrazia e della laicità dello stato. Va fermato. Ad ogni costo. E non penso che 2 pomodori gli abbian fatto così male... Cosa pensi che negli stati uniti (che tutti prendono ad esempio come patria della democrazia) vadano giù più leggeri? Negli stati uniti, se sei un piccolo partitino non ti cagano neanche nei dibattiti! E giustamente direi. Mica come in Italia che da un giorno all'altro si svegliano e si inventano un partito. A quando il partito: Pro Life - Contro la masturbazione - Gli spermatozoi creano la vita? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ognuno raccoglie ciò che semina.
Pomodori e uova non sono molotov e pietre. La manifestazione di protesta verso un personaggio che cerca di riportarci nel medioevo solo per vantaggi personali è sensata. Non hanno fatto male a nessuno. Mi fanno ridere certi commenti di persone che nel thread sul g8 giustificavano le torture della polizia e ora fanno gli obiettori di coscienza per un paio di uova.
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Che poi faccio notare che il titolo e anche l'articolo di apertura Thread mentono!!
Botte? Ma quali botte? potresti citare la fonte per favore? Il Foglio?? ![]() C'erano solo fischi e cori del tipo "buffone". E in netta minoranza qualche uova (dalle immagini non più di un paio) e qualche ortaggio. Dove sono le botte?
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
sociale |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
può starci la contestazione, ma doveva rimanere in toni civili.. sedie e devastazione del palco non servono a nulla
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
che vergogna
ma io dico ... ma come si fa a tirare pomodori e uova senza il prezzemolo ?
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Uova e pomodori non fanno male a nessuno? Parlatene con la mia gamba che si è presa un uovo una settimana fa (quindi non al comizio di ferrara) e ha ancora un livido grande quanto una mela.
Questa è l'n-esima dimostrazione che i compagni non sanno dialogare civilmente (prova ne ho avuta pure ieri a un dibattito svoltosi alla Facoltà di Giurisprudenza con il rappresentante della sinistra giovanile Carmine Casella candidato -fortunatamente in ultima posizione- per il PD in Emilia Romagna...la presenza di ferrara spiega la quasi ttale assenza del pubblico compagno a un dibattito interessante che aveva pure il patrocinio del Preside di facoltà....meglio tirare uova che fare qualcosa di culturalmente elevato). A bologna ormai è routine. Ogni settimana c'è una manifestazione di qualche centro sociale a difesa del sacrosanto diritto di farsi mantenere dallo stato dino a 40 anni, pisciare per strada, tenere i propri cani allo stato brado e non essere puniti se questo attacca qualcuno con l'unica colpa di dover passare per Via Zamboni, stupratori extracomunitari che poverini son solo sfruttati dal sistema capitalistico che colpa ne hanno loro se riescono a trovare una che gliela dà solo così nel loro stato anarchico ci sarebbe più figa per tutti, e via dicendo, con annessi n-mila€ di danni. A Bologna ormai non ci facciamo nemmeno più caso.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Potevano usare uova di struzzo
![]() Al limite se non si rompono colpendoti ottieni sempre un buon risultato |
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
a manifestazione di protesta e il lancio di uova e pomodori ci stanno, lui si è semplicemente scordato di portare questa
![]() altrimenti aveva fatto provviste per la cena!!!! Tornando seri, è solo in un paese come l'italia che si crea una lista "stupida" ed inutile come la sua, ma il suo obbiettivo oltre che far caciara, cosa che ha sempre fatto benissimo, è ottenere un lauto rimborso elettorale e di rompere le palle ai vari partiti centisti cercando di rubacchiare qualche voto.......ecco solo per questo io gli avrei tirato non solo pomodori, ma anche patate e zucche gialle!!!
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
E dall'articolo mi pare che l'unica cosa è una sedia. (NB: Che non giustifico!! Sarà però stato il comportamento stupido di qualche singolo cogli**e) Il salire sul palco non sono botte. I contusi dalla parte della manifestazione ci sono stati quindi le botte le hanno date i poliziotti. Mi spiegheresti che botte hanno dato quelli della manifestazione?
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però non puoi fare di tutta l'erba un fascio. E soprattutto, per esperienza, non si ci può basare su quello che scrivono i giornalisti servi. Dai video a me sembra una manifestazione non violenta. Molti fischi e "buuuu", e un paio di uova (che se non ci fossero state sarebbe stato ancora meglio, però non mi pare che abbiamo dato botte a qualcuno).
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Vergognosi. In democrazia ognuno può e deve esprimere il suo pensiero anche se non ci piace. Questa è inciviltà. E a sinistra predicano sempre bene e razzolano sempre più spesso male.
Questa mer4ata ha fatto e farà soltanto guadagnare a Ferrara parecchi voti e una visibilità molto grossa. Per chi non condivide Ferrara, questa manovra è un calcio ai propri coglioni (visto che siamo in tema di aborto). Per chi lo condivide c'è solo da rallegrarsi.
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Tutti quei giovani dei centri sociali che, quando non sono d'accordo con qualcuno manifestano mai pacificamente, ma sempre in maniera atta a impedire alla parte avversa di parlare, dovrebbero capire che in un paese democratico si decidono le sorti della nazione col voto. Punto Vi piace Ferrara? Lo votate. Non vi piace? Votate qualcun'altro, ma nessuno ha il diritto di impedire a qualcun'altro (che sia Ferrara o il Papa o chi volete voi) di parlare e, soprattutto, di impedire a quelli che sono lì di ascoltarli. Punto. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Come odio quando ritorna a galla la presunta superiorità morale di una certa parte politica che può arrogarsi il diritto di dire chi può o chi non può esprimere le proprie opinioni, e il bello è che quando lo fanno gli altri sono "fascisti" quando lo fanno loro fanno solo bene..............
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.