|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
E lo ha detto torgianf e andre , due super appassionati , quindi tendo a fidarmi.
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
E alla tua domanda rispondo con un bel si. Secondo me gli accordi sono gli stessi. Qui non si tratta di sfruttare un marchio, ma di implementare dei danneggiamenti sulla carrozzeria. Ci saranno sicuramente dei paletti imposti dai produttori di auto, ma questi paletti secondo me sono uguali per tutti e non vanno a mln di copie vendute. Che poi Poliphoni non accetti magari danneggiamenti parziali puo' anche essere, ma i danni non si limitano a carrozzeria ma anche (e secondo me sono importantissimi) alle parti meccaniche dell'auto. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
wolf, lascia perdere non vedi (senti) che è un discorso tra sordi?
"Mentre a Roma si discute Sagunto cade" Prologue sta dilagando...i bundle di Ps3 + gioco pure...Bill Gates se l'è fatto mettere nel suo stanzino segreto (quello dove tiene anche il WII) per giocarci col G25... (e l'istallato PS3 ringrazia) Ma se in 3 mesi (data di uscita del Prologue giapponese ad oggi) i Polyphony hanno ingigantito il già ottimo esordio nipponico, non oso nemmeno immaginare cosa faranno in un anno! mano male che abbiamo Prologue per ingannare l'attesa...
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
LOL... scenetta troppo esilarante... Ultima modifica di Eriol the real : 28-03-2008 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Bhe io l'ho detto che in Sony sono veramente lenti sta volta (Poliphony è un team interno).
Però intanto Gtp non è un semplice demo, è molto bello da giocare e riceverà aggiornamenti, quali e quanti vedremo. Quindi non sarà un attesa così sofferta. Rimane il fatto che in Sony devono prendere di petto la situazione e darsi da fare perchè il problema non è solo GT, tutta la sezione gaming è a rilento.
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Anch'io sono un fan della serie GT, non me ne sono perso uno e presto prenderò anche questo, però allo stato attuale delle cose credo che Goldorak abbia ragione; non vedo come sia possibile che con tutto il tempo che si sono presi (e continuano a prendersi) ed al salto generazionale delle console, il gioco Poliphony abbia apportato così pochi cambiamenti nelle parti salienti che dovrebbero contraddistinguerlo??
A mio modesto parere per non deludermi GT5 dovrà uscire con i danni già implementati (implementati bene) condizioni atmosferiche variabili In game e soprattutto un sistema di guida/fisica rivisto e perfezionato!!!!!!!! Chiedo troppo forse????
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
certo che il 2009 è lontano...che palle,mi sa che anche per st'anno salta l'acquisto di ps3
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Ciao....ho letto qua e la qualche commento....personalmente ho avuto tutti i GT....e come prevedibile un paio di giorni fa ho acquistato pure questo Prologue....tornando al discorso delle novità mancanto a parte la solita ed immancabile badilata di fotorealismo....in effetti c'è poco....per quanto riguarda i danni...io credo che non ci siano problemi ad implementarli da parte del Team....però se la PS3 fosse abbastanza potente....ed a quanto pare da quello che ho visto così non è!!!
Non sono un Fan...di xbox o qualsiasi altra cosa....sono un fan dei bei giochi ben realizzati...quello si!!! E questo Gt ne fa sicuramente parte...ma da auqllo che vedo e ho visto...ci sono parecchie lacune da parte dell'hardware che mi fanno presagire che sia già sfruttato all'osso....tanto da dare problemi nell'inserimento di ulteriori cose....vedi collisioni e cose del genere....certo è vero che BurnOut ha delle collisioni da far venire la pelle d'oca....ma è anche vero che tutto il gioco si basa soltanto su quello...e i modelli di auto sono stati concepiti fin da subito per essere piegati/smembrati ad oc per questo scopo....cosa che in Gt non credo che fosse prevista 2 anni fa....data presunta, nella quale probabilmente avevano già cominciato a modellare le auto!!! Personalmente sono un modellatore 3D di professione....e da quello che ho visto questo GT fa impressione....ma da subito la sensazione di essere sovradimensionato rispetto l'hardware....dico così perchè trovo inamissibile il fatto che sporadicamente ci siano rallentamenti durante il gioco (e non i replay) con evidenti effetti di tearing...fastidiosissimi ma che comunicano a chi se ne accorge....che l'hardware non riesce più a sincronizzare i 60FPS annunciati e a renderli lineari...in poche parole ogni tanto scende sotto i 60 FPS....evidente segnale che annuncia il soffocamento dell'hardware!! Certo...direte voi...è una demo...nel gioco completo non accadrà più perchè verrano perfezionati certi aspetti....si vero....bisogna vedere se e come verranno rattoppati....se verrano diminuiti i poligono in certe situazioni con una routine automatica che livella il numero di poligoni togliendoli dalle auto più lontane....(ma anche questo richiede potenza computazionale...) o se semplicemente verrà ottimizzato il codice venendo scritto in modo più consono alle capacità della macchina....(cosa che dubito perchè credo che questo Team già lo sappia fare....)....allora il mio parere è che ci ritroveremo un GT....con le caratteristiche di questo Prologue....ottimizzato...per non soffrire di rallentamenti....ma dubito che verranno inseriti dei danni degni di questo nome...almeno non senza diminuire la qualità generale del gioco stesso....mi riferisco a numero di poligoni delle auto o cose di questo tipo...al contrario credo che non sarà un problema il cambio invece di condizioni climatiche...alle quali credo stiano già lavorando....lo si capisce dei menu quando viene visualizzata la macchina correntemente in gioco...in vari ambienti....in alcuni casi si vede lo stesso ambiente ad un orario differente e con pavè o asfalto bagnato...mentre si vede qualche fiocco di neve...(a dire la verità...un pò patetici...hehehe )....pensate un pò che bello....giocare i nostri circuiti preferiti a seconda dell'ora o della stagione in cui ci troviamo....ed in base alle condizioni metereologiche in cui ci si trova in un determinato momento e zona del globo.....sarebbe fantastico...e non molto complesso!!!! A questo credo che si possa arrivare...se già non lo hanno fatto!!! heheh Che altro....boh....ho perso quasi il filo....e chiedo venia se sono andato fuori tema....so solo che comunque chi disprezza ama....ed io, nonostante i grandi difetti...amo parlare di questo software...e ora scappo dall'ufficio e vado a giocare!!! ciao!! R3D. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
gt non ha il target che ha ad esempio i-racing.
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Vi state concentrando tutti su questi danni estetici alle auto che imho sarebbero un'ottima cosa se implementati,ma non quella fondamentale.
Da gt5 mi aspetto una fisica nextgeneration,non la stessa di gt4,mi aspetto un modello di guida perfezionato,non necessariamente super simulativo,ma certamente ad un altro livello rispetto a quello di gt4. Complessivamente fino al 4° capitolo poliphony ha sfruttato il fatto di aver creato a suo tempo con il primo GT un capolavoro immenso e si è potuta permettere di lavorare di cesello,ora al 5° capitolo è arrivato il momento di tornare prendere martello e scalpello.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
lo penso anch'io
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Secondo me vedendo il prologue, manca solo un sistema di danni.
Ormai è indispensabile, il resto è scontato che sarà all'altezza, pieno di roba, limato tecnicamente e completo sotto ogni aspetto. Sempre vedendo Gtp hanno fatto un bel salto, come modello di guida e come sonoro, finalmente entrambi all'altezza, per l'online dicono che ci stanno lavorando. Insomma mancano proprio i danni e se nemmeno stavolta li inseriscono (sempre che non escano in Gtp prima come aggiornamento ma dubito) allora non ci siamo proprio.... Ma siccome manca un anno e nessuno ha la sfera forse è meglio aspettare che esce e basta Però le buone premesse con Gtp ci sono tutte P.S R3D, forse non ti ricordi che la prima volta che venne presentato Gt HD aveva una macchina sola sul circuito montano....e aveva un frame rate che faticava a ad andare ai 30fps fissi. Quando poi lo hanno rilasciato sullo store girava a 60fps.....quindi lasciamoli lavorare i Poliphony che dal punto di vista tecnico proprio non si discutono.
Ultima modifica di R@nda : 28-03-2008 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.