|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cagliari
|
se mettono la visuale interna mi compro la ps3!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
che GT sia un "giochino" nn sono d'accordo ![]()
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cagliari
|
la cosa si fa interessante!!!!grazie per la info!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Quando tu progetti un gioco curatissimo come Gran Turismo e normale che io appassionato di simulazioni , voglia ( visto i TITOLI IN POMPA MAGNA CHE GLI VENGONO FATTI ) che venga curata alla stessa maniera la parte riguardante la FISICA ( che poi e' la parte fondamentale di un gioco). Se loro cambiassero la dicitura da REAL DRIVING SIMULATOR ad ARCADE DRIVING SIMULATOR questi problemi non ci sarebbero. Gran Turismo e fatto perdivertire e un giochino da console e stop P.S.: Grand Prix Legends e' bellissimo restituisce sensazioni mai viste.Se non sai giochi impari. Nella relta non e che sali su una macchina e la sai guidare serve allenamento. Cmq io preferisco giochi come rfactor GPL o GTR2 che Gran Turismo
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
Ho concluso affari in modo positivo con: azz Ultima modifica di djbill : 27-03-2008 alle 17:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Non e una cosa soggettiva ma oggettiva fare un setup. Stessa cosa per le macchine sn ben differenziate, pero non rappresentano la realta. Guida una macchina con un TOT cavalli , in GT nn scula mai se mai ha sempre la tendenza ad andare in sottosterzo e fare quell'orribile rumore delle gomme che stridono
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
REAL DRIVING SIMULATOR è più che azzeccato come titolo restando in "AMBITO CONSOLE"...visto e considerato che di simulatori di quel tipo ce ne sono pochi o forse nessuno....Che GT sia contaminato da una forte corrente arcade è più che vero ma restando in "AMBITO CONSOLE"...lo si può definire simulazione tranquillamente!!! Perchè se GT è prettamente arcade come dici tu....allora giochi come Need for Speed, Bournout & company che sono?? PS: ci tengo a sottolineare ambito console perchè in passato parlando della stessa cosa sono stato freinteso :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
raga ditemi quale gioco fa girare 16 autovetture a 1080p a 60fps con un tettaglio del genere...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
- Enthusia ( konami , Ps2 ) : modello Fisico molto attinente alla realta e con un volante a 900° ( ho il DFP me lo sn scaricato apposta) e davvero bello fatto.Superiore senza ombra di dubbio a Forza Motorsport 1 e GranTurismo 4 , HD e Prologue. - FORZA MOTORSPORT 1 e 2 : seppur della xbox360 e seppur non siano GT , il modello fisico e davvero ben fatto. Percio in ambito consolle non e la migliore simulazione , ma NEL COMPLESSO IL MIGLIOR DI MACCHINE DI MACCHINE ( per il GT). Simulazione in ogni caso e un termine generico per idenficare un tipo di gioco se e attinente o meno a precisi parametri che rispecchiano la relata. In AMBITO CONSOLE GT5 e' un ottimo gioco ARCADE con impostazione SIMULATIVA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Città: Roma
|
bellissimo, io devo finire ancora il 4
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Nessun porto XD se nn mi fossi comprato Burnout mi sarei preso sicuramente gt5p...... se mi levassi mariogalaxy........lo prenderei a 10 euri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
A livello simulativo si.A livello di gioco nel complesso no e avanti anni luce
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.