Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2008, 14:04   #41
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
io stò gioco ancora non lo ho!!
a battlefield 2142 ci stò facendo la muffa
Male, molto male.
Un classico come Call of Duty 4 non può essere lasciato sullo scaffale...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 14:09   #42
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Cambia che noi utenti PC le avremo gratis, intanto che i consolari le pagano e ingigantiscono i redditi della Infinity Wards...
tanto prima o poi arriveranno gratis anche su console
Old 25-03-2008, 14:09   #43
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Male, molto male.
Un classico come Call of Duty 4 non può essere lasciato sullo scaffale...
......non me lo dire
propio in questa settimana volevo comprarlo, ma il procio è andato a farsi benedire

ma a breve lo compro sicuro!
Old 25-03-2008, 14:16   #44
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Comunque a parte tutto, considero CoD 4 uno dei pochi giochi che vale fino all'ultimo centesimo di euro che costa (parlo della versione PC, chiaramente... )
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 14:21   #45
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Daccordissimo con te mjordan....li vale davvero tutti....anche x questo motivo ho scelto ben volentieri lo scaffale al posto dei crackers oro saiwa

@ Faster_Fox: se proprio proprio gioca a BF2....non a quel aborto del 2142 dai......essu......
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 14:25   #46
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
.....

@ Faster_Fox: se proprio proprio gioca a BF2....non a quel aborto del 2142 dai......essu......
Old 25-03-2008, 15:23   #47
PsYcHo 23
Member

i noob camperano xkè nn sanno fare kill se vanno in giro.... cmq 800 punti sonon tanti x 4 mappe ke nn si sa nemmeno se si trovano in matcmaking

PsYcHo 23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 15:24   #48
qasert
Senior Member

sono single player o solo mp?
qasert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 15:33   #49
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

qasert non dico tanto...ma leggere almeno metà della prima riga....
Old 25-03-2008, 15:35   #50
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
solo multiplayer
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 15:44   #51
Faustinho DaSilva
Senior Member

L'Avatar di Faustinho DaSilva

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
meno male hihihi
Faustinho DaSilva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 09:58   #52
yo-yo
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Bello nuove mappe ma secondo me 4 sono troppo poche ne potevano creare di piu spero che almeno siano divertenti
yo-yo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 10:47   #53
Newbo
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2007
io ho solo ps3 e dubito che sia a gratis dopo questi 21 giorni d'esclusiva 360...ne dubito fortemente visto che già è tanto che online è identico al 360 non cambia nulla ma noi non paghiamo nulla per giocare online...credo che se c'è una versione a gratis sia solo per pc(ma bisogna vedere pure qui)...cmq speriamo che introducono la possibilità di giocare online solo sulle mappe nuove perchè io dopo 160 ore di gioco online mi sono stufato delle altre che già ci sono e non voglio che vengano inserite tutte insieme...una bella scelta se giocare online solo con le mappe nuove significa che i soldi li sborso...altrimenti bye bye
Newbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 14:19   #54
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mokaverus Guarda i messaggi
sono 9,6 €.
Figuriamoci, non è un capitale... però dopo aver speso 54.90 euro all'uscita devo dire che mi scoccia non poco dover pagare eventualmente per Pc altri 10 euro mentre chi ha la copia pirata puoi tranquillamente giocare gratis anche utilizzando i server ufficiali... magari scaricando anche gratuitamente le mappe aggiuntive...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 16:40   #55
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

"copia pirata puoi tranquillamente giocare gratis anche utilizzando i server ufficiali..."

sui server ufficiali??? se sicuro di ciò che scrivi?
Old 26-03-2008, 19:15   #56
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Figuriamoci, non è un capitale... però dopo aver speso 54.90 euro all'uscita devo dire che mi scoccia non poco dover pagare eventualmente per Pc altri 10 euro mentre chi ha la copia pirata puoi tranquillamente giocare gratis anche utilizzando i server ufficiali... magari scaricando anche gratuitamente le mappe aggiuntive...
A parte che non esistono server "ufficiali" o meno... questo non è del tutto vero.
Quando ti va bene riesci a loggarti il 10% dei tentativi (cioè provi 100 volte, e 10 di queste non ricevi l'errore).

Oltretutto mi pare che con l'aggiornamento 1.5 la cosa sia ancora più rognosa.

Ascoltate un cretino: spendete sti 50€, che li vale davvero (e se seguite i miei post sapete che non sono proprio uno stinco di santo... )

“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 21:34   #57
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
"copia pirata puoi tranquillamente giocare gratis anche utilizzando i server ufficiali..."

sui server ufficiali??? se sicuro di ciò che scrivi?
Non direttamente avendo una copia originale ma so che l'on-line stranamente funziona.
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam

Ultima modifica di cadmoz : 26-03-2008 alle 21:44.
Old 26-03-2008, 21:39   #58
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
A parte che non esistono server "ufficiali" o meno... questo non è del tutto vero.
Quando ti va bene riesci a loggarti il 10% dei tentativi (cioè provi 100 volte, e 10 di queste non ricevi l'errore).

Oltretutto mi pare che con l'aggiornamento 1.5 la cosa sia ancora più rognosa.

Ascoltate un cretino: spendete sti 50€, che li vale davvero (e se seguite i miei post sapete che non sono proprio uno stinco di santo... )

Si ma il discorso non è questo nè sono io qui a fomentare l'acquisto di copie non originali avendo io stesso speso ripeto i miei 54.90 euro all'uscita del gioco. Da Pc-ista che scarica a manetta mods e livelli aggiuntivi per tutti gli altri giochi mi roderebbe e non poco dover pagare per un aggiornamento. Sono pochi soldi e lo ripeto figuriamoci non si svena nessuno ma mi da fastidio il concetto.
Per quanto riguarda i "server ufficiali" ovvio che tutti quelli che noi conosciamo e a cui ci colleghiamo di default lo siano. Ciò non toglie che spesso, ma non ne so la veridicità per COD4 anche se non mi sento di escluderlo a priori, sono fioccati per altri giochi on line server non-ufficiali o chiamali come li vuoi te aperti agli utilizzatori. Comunque anche questo è un discorso diverso.
Profilo Steam
Old 26-03-2008, 21:47   #59
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Quote:
Non direttamente avendo una copia originale ma so che l'on-line stranamente funziona.
A tal proposito ma già se ne era parlato...

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=53621

Stupiti gli stessi sviluppatori...
Profilo Steam
Old 27-03-2008, 00:45   #60
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Per quanto riguarda i "server ufficiali" ovvio che tutti quelli che noi conosciamo e a cui ci colleghiamo di default lo siano. Ciò non toglie che spesso, ma non ne so la veridicità per COD4 anche se non mi sento di escluderlo a priori, sono fioccati per altri giochi on line server non-ufficiali o chiamali come li vuoi te aperti agli utilizzatori. Comunque anche questo è un discorso diverso.
No. I server a cui ti colleghi sono di norma server pagati dai vari CLAN. Per quel che ne so non esistono "server ufficiali"... ci sono solo server sempre attivi, e server non sempre attivi.

Per il discorso di collegarsi, o meno, anche non avendo il gioco originale ho risposto sopra (e parlo con cognizione di causa... non so se mi spiego... ).

P.S. "L'autore del pezzo, dubbioso nella legittimità della pubblicazione delle cifre esatte, promette di informarsi e, nel caso, pubblicarle in seguito." Preso dal link.
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian