|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Mad World
|
scusa ma in quanto alla longevità wow è stato un bel passo avanti,considerato che in quel periodo è uscito solo gw (che mi è durato 2 giorni di numero).
dei giochi di cui si parla molto e fanno uscire poco non mi fido! vedi warhammer..se n'è parlato per 2 anni e mezzo, è uscita la beta e ha fatto schifo. ok è una beta, ma deve comunque dare una base al gioco, e per quello che s'è visto ha ben poco di innovativo! aoc s'è visto poco o niente e infatti sto aspettando che esca per dare un giudizio, ma ripeto finchè non si capirà che un gioco non è solo sprite e grafica (lineage 2 ha degli sprite veramente stupendi...ma diciamolo, ha solo quelli.) non si andrà mai veramente a creare qualcosa di buono ![]() wow si, ha i suoi difetti...a molti non piace ad esempio il sistema pvp, eppure agli arena tournament partecipano sempre più persone ^^ mi piacerebbe discuterne magari in privato, sei uno dei pochi che ha risposto decentemente e correttamente in italiano!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Come fa Warhammer ad aver "fatto il flop" se non è ancora uscito?
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Di Warhammer se ne è parlato 2 anni e mezzo ...
Invece 2 anni e mezzo prima della Alpha di WOW si era già deciso che era in meglio del nostro meglio. Imposto dalla Blizzard con un marketing STREPITOSO sfruttando un brand storico e le ridotte capacità mantali di una grossa fetta di utenti (me compreso). (Sony in confronto è nulla!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
<scusa ma in quanto alla longevità wow è stato un bel passo avanti,considerato che in quel periodo è uscito solo gw (che mi è durato 2 giorni di numero).>
Nah, in quel periodo sono usciti anche altri giochi, io ho provato ad es. City of Heroes e me ne sono innamorato ... da quel momento in poi ho accantonato tutti gli altri MMORPG ![]() <dei giochi di cui si parla molto e fanno uscire poco non mi fido! vedi warhammer..se n'è parlato per 2 anni e mezzo, è uscita la beta e ha fatto schifo. ok è una beta, ma deve comunque dare una base al gioco, e per quello che s'è visto ha ben poco di innovativo! aoc s'è visto poco o niente e infatti sto aspettando che esca per dare un giudizio, ma ripeto finchè non si capirà che un gioco non è solo sprite e grafica (lineage 2 ha degli sprite veramente stupendi...ma diciamolo, ha solo quelli.) non si andrà mai veramente a creare qualcosa di buono> Ovvio, cmq personalmente non mi piace provare le versioni non definitive di qualunque programma, preferisco aspettare la versione finale per poi giudicarla, sia in bene che in male <wow si, ha i suoi difetti...a molti non piace ad esempio il sistema pvp, eppure agli arena tournament partecipano sempre più persone ^^> Prova il pvp di City of Heroes, io ho provato entrambi, sia quello di CoH che quello di WoW, e per fare un paragone è come se CoH è a colori e WoW in bianco e nero.... è difficile spiegare con le parole ![]() ![]() ![]() ![]() <mi piacerebbe discuterne magari in privato, sei uno dei pochi che ha risposto decentemente e correttamente in italiano!!> Lol, merito del correttore ortografico di Firefox ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Sì ma non è ancora uscito, quindi non possiamo dire se è bello o brutto. Spero assomigli a DAoC, all'epoca ho amato molto quel gioco
![]() Quote:
Vabbeh dai, fare pubblicità ai propri prodotti è normale, sta poi ad ognuno di noi giudicare se è un gioco sia valido o no.
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
l'unico mmorpg che potrebbe distruggere il mercato è un gioco che abbia:
1) le basi D&D e RPG di neverwinter night, 2) la grafica e la fisica di oblivion, 3) la trama gestita alla Final fantasy 4) la semplicita di wow..... 5 optional) GRATIS!!!!!! solo allora si potra avere un mmorpg degno di questo nome!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.