Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-02-2008, 22:12   #41
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da ed_hunter_83 Guarda i messaggi
VA DENTRO AD UN CASE CHIUSO E NESSUNO VEDRA' MAI?????.
il modding questo sconosciuto!

ormai i case chiusi hanno anche la corrispettiva versione finestrata (restando in tema compring) oppure spesso uno se la fa....
Old 29-02-2008, 22:41   #42
TexV
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
ASUS Triton Chuck Norris Edition™

Con questo dissipatore in tiratura limitatissima (1) sarete sicuri che il vostro processore rimarrà sotto lo zero in qualunque situazione.

Invece di scomodi dissipatori da montare questo splendido esemplare vivrà a fianco del vostro cabinet ed il processore terrà i -1°C sotto la minaccia di un calcio volante rovesciato.

facciamo i "facts" su chuck norris anche in campo informatico?
non male come idea
TexV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 23:00   #43
ed_hunter_83
Member

Iscritto dal: Feb 2008
@F1R3BL4D3

Io ho un case così, ma xkè l'ho preso usato... cooler master stacker T01 che aveva già il pannello in plexiglass...

Quindi sò che esiste il modding... ho personalmente montato anche dissipatori + efficaci alle schede video...

quello che dico... capisco i fissati di automobili, che almeno con quelle ci vado in giro.... ma chi fà modding a che scopo lo fà? dove fa vedere il pc? ai 4 amici NERD come lui???

Fatemi il piacere! fosse x me monterei i pezzi in uno scatolone di cartone! Sticavoli della bellezza, meglio la potenza e l'efficenza!
ed_hunter_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 23:02   #44
ed_hunter_83
Member

Correggo...

quello che dico... capisco i fissati di automobili, che almeno con quelle ci VANNO in giro...
Old 01-03-2008, 00:45   #45
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
"...Hey!!!! qualcuno ha dimenticato una sottiletta sul termosifone."

Ultima modifica di Ciaba : 01-03-2008 alle 00:50.
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 01:55   #46
Naufr4g0
Senior Member

L'Avatar di Naufr4g0

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Mah, io non capisco questi commenti, ma se ci sono intere sezioni di questo forum dedicate ai cooler più performanti ed efficienti e al modding in generale...
Secondo me qualcuno interessato ci sarà eccome, e poi dimenticate che ci sono i case finestrati, e quindi tutta la roba che c'è dentro si vede benissimo?
A me stanno sulle palle i cellulari firmati... quelli dove paghi la firma (tipo Prada), non i gioielli incastonati che almeno qualche valore ce l'hanno davvero.
Più che una critica a questo dissipatore a me pare una critica al mondo del modding, di cui cmq io non faccio assolutamente parte.
Naufr4g0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 10:01   #47
ed_hunter_83
Member

@Naufr4g0

Si è una critica al mondo del modding, alla quale questo dissipatore è evidentemente rivolto!

Io sono x la praticità, l'efficenza e la potenza dell'hardware, la bellezza è solo un valore aggiunto, che se c'è tanto meglio... Ma non andrei mai a spendere tutti i sldi che costerà questo dissipatore quando magari ce n'è uno + efficente e silenzioso alla metà del prezzo!

Poi così è come la vedo io!

Ripeto, inutile!
Old 01-03-2008, 11:40   #48
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
@Naufr4g0

Si è una critica al mondo del modding, alla quale questo dissipatore è evidentemente rivolto!

Io sono x la praticità, l'efficenza e la potenza dell'hardware, la bellezza è solo un valore aggiunto, che se c'è tanto meglio... Ma non andrei mai a spendere tutti i sldi che costerà questo dissipatore quando magari ce n'è uno + efficente e silenzioso alla metà del prezzo!

Poi così è come la vedo io!

Ripeto, inutile!
Ma quello è questione di scelte come anche il discorso sopra! C'è a chi piace avere dentro al PC un oggetto di un certo tipo, alla fine se lo fanno qualcuno lo compra di certo.
Old 01-03-2008, 12:31   #49
bart1208
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Io sono d'accordo con F1R3BL4D3, ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole. Io personalmente non lo comprerei un dissipatore ad un prezzo troppo esagerato ma non capisco perché rompere le OO a chi vuole farlo. I soldi sono i suoi e ci fa quello che vuole.

Ognuno di noi ha le proprie passioni e "malattie".
Tutti devono sempre giudicare e sindacare sulle scelte degli altri.

C'è a chi piace fare le vacanze e a chi piace comprare i dissipatori in edizioni limitate, e allora?

Non facciamo sempre come le suocere.
bart1208 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 12:34   #50
Ravered
Senior Member

L'Avatar di Ravered

Iscritto dal: Feb 2007
Ma sarà una prova per valutare la risposta sul mercato di soluzioni del genere. Non è che Asus abbia bisogno di vendere 3000 pezzi di sto coso per fare soldi.
Ravered è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 12:37   #51
ed_hunter_83
Member

Non critico tanto chi fà modding... critico i produttori che spingono a farlo!
Old 01-03-2008, 16:41   #52
Stargazer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da YYD Guarda i messaggi
State sciupando i vostri illuminati e tecnicamente profondi commenti per nulla.
Che ne dite di questo?
http://forums.legitreviews.com/about14445.html
secondo me era più utile fare una notizia su questo
http://www.tweaktown.com/news/9051/m...ory/index.html
che quelle patacche enormi e pesanti
Stargazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 16:46   #53
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
Quote:
capisco i fissati di automobili, che almeno con quelle ci vado in giro.... ma chi fà modding a che scopo lo fà? dove fa vedere il pc? ai 4 amici NERD come lui???
se per questo ci sono i Lan Party

Quote:
Fatemi il piacere! fosse x me monterei i pezzi in uno scatolone di cartone!
dai ora non esagerare

Quote:
meglio la potenza e l'efficenza!
sono daccordo...

Ad ogni modo spero ci sia almeno la pasta termica di qualità, comunque credo che la tiratura limitata sia intesa al package credo!! perchè il dissi fa davvero ridere, ne ho visti di meglio ( tamarramente parlando )
per quanto riguarda il prezzo il mio zalmettino (9700NT "led verde") non lo è stato certo da meno, tacci loro ..
RICKYL74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 01:49   #54
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Città: Varese
Quote:
Correggo...

quello che dico... capisco i fissati di automobili, che almeno con quelle ci VANNO in giro...
Si, a fare la figura dei cafoni e tamarri D.O.C.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 02:25   #55
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
ti fai condizionare così dai produttori?

Che poi IMHO il modding è altro...

Quote:
Fatemi il piacere! fosse x me monterei i pezzi in uno scatolone di cartone! Sticavoli della bellezza, meglio la potenza e l'efficenza!
Fallo! poi però non ti venire a lamentare che il tuo superPC ha problemi di temperature come fa il 90% dei noob.
Old 02-03-2008, 02:35   #56
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Città: Varese
Quote:
Il modding pc è una passione come chi OC l'hw.. spesso anche artisticamente valida.. ritengo molto più bello e appassionante questo modding che quello da n00b e tamarri sulle auto..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 11:48   #57
ed_hunter_83
Member

@F1R3BL4D3

Quella dello scatolone di cartone era una battuta! Intendo che mi basterebbe una case nn eccessivo!
Il mio cooler master stacker con 4 ventolone da 12 a bassa rumorosità e il mio aquagate non li ho presi certo x farli vedere, ma x comodità e, sopratutto, sienziosità!
Il modding sò cos'è, ma paragonato al mondo delle automobili è come mettere un alettone, dei cerchi in lega fighi o delle decalc... Ai fini dell'efficenza e prestazioni, inutili! Come il modding... ma è un mio punto di vista!

@RICKYL74
Ripeto sul catone, scherzavo... Lan party dalle mie parti nn si organizzano (e scusa l'assonanza!) e cmq x quello che ci gioco io col pc, nenanche mi interesserebbero! Ma ripeto la vedo una cosa inutile!

@wolverine
L'overclocking anche è una cosa inutile secondo me, a meno che nn la si sappia fare! Xkè avevo un amico co***ne che overcloccò il processore e la scheda video senza l'hardware e la capacità di farlo... dopo 6 mesi il suo pc ha perso colpi, 2 mesi dopo è deceuto!
P.S. ha anche buttato migliaia di euro x truccare la macchina e stava ogni 2 mesi a piedi... se vendono una cosa fatta in un certo modo, non vedo xkè ci si deve fissare x modificarla a tutti i costi!
Old 02-03-2008, 13:03   #58
enjoymarco
Senior Member

L'Avatar di enjoymarco

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vigevano
Quote:
@F1R3BL4D3

Quella dello scatolone di cartone era una battuta! Intendo che mi basterebbe una case nn eccessivo!
Il mio cooler master stacker con 4 ventolone da 12 a bassa rumorosità e il mio aquagate non li ho presi certo x farli vedere, ma x comodità e, sopratutto, sienziosità!
Il modding sò cos'è, ma paragonato al mondo delle automobili è come mettere un alettone, dei cerchi in lega fighi o delle decalc... Ai fini dell'efficenza e prestazioni, inutili! Come il modding... ma è un mio punto di vista!

@RICKYL74
Ripeto sul catone, scherzavo... Lan party dalle mie parti nn si organizzano (e scusa l'assonanza!) e cmq x quello che ci gioco io col pc, nenanche mi interesserebbero! Ma ripeto la vedo una cosa inutile!

@wolverine
L'overclocking anche è una cosa inutile secondo me, a meno che nn la si sappia fare! Xkè avevo un amico co***ne che overcloccò il processore e la scheda video senza l'hardware e la capacità di farlo... dopo 6 mesi il suo pc ha perso colpi, 2 mesi dopo è deceuto!
P.S. ha anche buttato migliaia di euro x truccare la macchina e stava ogni 2 mesi a piedi... se vendono una cosa fatta in un certo modo, non vedo xkè ci si deve fissare x modificarla a tutti i costi!
IMHO per quanto riguarda il modding, la vedo in modo leggermente diverso: il vero modding è quello realizzto con poche risorse e artigianalmente, senza andare a comprare i pezzi belli e pronti, che fa risaltare le capacità artistiche del modder.
Il discorso è simile e se vogliamo ancora più critico nei confronti di chi spende caterve di euro per comprare i pezzi migliori da overcloccare: così sono tutti capaci. L'overclocking nasce come pratica per ottenere prestazioni superiori da componenti standard, oppure portare in fascia alta componenti economici (come all'epoca del celeron 300A mendocino che costava una frazione del PII e per via della cache L2 integrata on die saliva da paura e surclassava in molti ambiti i suoi più blasonati cugini, o nacora il duron 600@1000 ma sto divagando.. anzi no.. va da se che ho appena comprato un Pentium DualCore: i nuovi mendocino ). Ora tutto è overclock edition e alla portata di tutti, ma si sa, le aziende sanno bene quali tasti toccare per far soldi.
enjoymarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 19:28   #59
The_erAseR
Senior Member

L'Avatar di The_erAseR

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
WOW! il dissipatore dei Transformers!!
The_erAseR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 20:32   #60
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
@F1R3BL4D3

Era ovvio che fosse una battuta!

Comunque esiste sia il modding funzionale che quello estetico. Entrambi utili o inutili dipende da chi è il possessore!
Quello estetico lo si fa per vari motivi e vengono fuori anche certi capolavori artistici (non parlo di un Thermaltake con qualche lucetta ma di case particolari come quelli di G69T o m4xt3r e degli altri). Quello funzionale con altri scopi (a cui ovviamente nessuno vieta di aggiungere quello estetico).

Direi che il paragone con le macchine va bene giusto per il compring ma non per il modding dove ci sono dei veri artisti all'opera.

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian