|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
il modding questo sconosciuto!
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Quote:
non male come idea |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
@F1R3BL4D3
Io ho un case così, ma xkè l'ho preso usato... cooler master stacker T01 che aveva già il pannello in plexiglass... Quindi sò che esiste il modding... ho personalmente montato anche dissipatori + efficaci alle schede video... quello che dico... capisco i fissati di automobili, che almeno con quelle ci vado in giro.... ma chi fà modding a che scopo lo fà? dove fa vedere il pc? ai 4 amici NERD come lui??? Fatemi il piacere! fosse x me monterei i pezzi in uno scatolone di cartone! Sticavoli della bellezza, meglio la potenza e l'efficenza! |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
Correggo...
quello che dico... capisco i fissati di automobili, che almeno con quelle ci VANNO in giro... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
"...Hey!!!! qualcuno ha dimenticato una sottiletta sul termosifone."
Ultima modifica di Ciaba : 01-03-2008 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Mah, io non capisco questi commenti, ma se ci sono intere sezioni di questo forum dedicate ai cooler più performanti ed efficienti e al modding in generale...
Secondo me qualcuno interessato ci sarà eccome, e poi dimenticate che ci sono i case finestrati, e quindi tutta la roba che c'è dentro si vede benissimo? A me stanno sulle palle i cellulari firmati... quelli dove paghi la firma (tipo Prada), non i gioielli incastonati che almeno qualche valore ce l'hanno davvero. Più che una critica a questo dissipatore a me pare una critica al mondo del modding, di cui cmq io non faccio assolutamente parte. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
@Naufr4g0
Si è una critica al mondo del modding, alla quale questo dissipatore è evidentemente rivolto! Io sono x la praticità, l'efficenza e la potenza dell'hardware, la bellezza è solo un valore aggiunto, che se c'è tanto meglio... Ma non andrei mai a spendere tutti i sldi che costerà questo dissipatore quando magari ce n'è uno + efficente e silenzioso alla metà del prezzo! Poi così è come la vedo io! Ripeto, inutile! |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io sono d'accordo con F1R3BL4D3, ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole. Io personalmente non lo comprerei un dissipatore ad un prezzo troppo esagerato ma non capisco perché rompere le OO a chi vuole farlo. I soldi sono i suoi e ci fa quello che vuole.
Ognuno di noi ha le proprie passioni e "malattie". Tutti devono sempre giudicare e sindacare sulle scelte degli altri. C'è a chi piace fare le vacanze e a chi piace comprare i dissipatori in edizioni limitate, e allora? Non facciamo sempre come le suocere. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma sarà una prova per valutare la risposta sul mercato di soluzioni del genere. Non è che Asus abbia bisogno di vendere 3000 pezzi di sto coso per fare soldi.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
Non critico tanto chi fà modding... critico i produttori che spingono a farlo!
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
http://www.tweaktown.com/news/9051/m...ory/index.html che quelle patacche enormi e pesanti |
|
|
|
|
|
|
#53 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ad ogni modo spero ci sia almeno la pasta termica di qualità, comunque credo che la tiratura limitata sia intesa al package credo!! perchè il dissi fa davvero ridere, ne ho visti di meglio ( tamarramente parlando )per quanto riguarda il prezzo il mio zalmettino (9700NT "led verde") non lo è stato certo da meno, tacci loro |
|||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi IMHO il modding è altro... Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
@F1R3BL4D3
Quella dello scatolone di cartone era una battuta! Intendo che mi basterebbe una case nn eccessivo! Il mio cooler master stacker con 4 ventolone da 12 a bassa rumorosità e il mio aquagate non li ho presi certo x farli vedere, ma x comodità e, sopratutto, sienziosità! Il modding sò cos'è, ma paragonato al mondo delle automobili è come mettere un alettone, dei cerchi in lega fighi o delle decalc... Ai fini dell'efficenza e prestazioni, inutili! Come il modding... ma è un mio punto di vista! @RICKYL74 Ripeto sul catone, scherzavo... Lan party dalle mie parti nn si organizzano (e scusa l'assonanza!) e cmq x quello che ci gioco io col pc, nenanche mi interesserebbero! Ma ripeto la vedo una cosa inutile! @wolverine L'overclocking anche è una cosa inutile secondo me, a meno che nn la si sappia fare! Xkè avevo un amico co***ne che overcloccò il processore e la scheda video senza l'hardware e la capacità di farlo... dopo 6 mesi il suo pc ha perso colpi, 2 mesi dopo è deceuto! P.S. ha anche buttato migliaia di euro x truccare la macchina e stava ogni 2 mesi a piedi... se vendono una cosa fatta in un certo modo, non vedo xkè ci si deve fissare x modificarla a tutti i costi! |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vigevano
|
Quote:
Il discorso è simile e se vogliamo ancora più critico nei confronti di chi spende caterve di euro per comprare i pezzi migliori da overcloccare: così sono tutti capaci. L'overclocking nasce come pratica per ottenere prestazioni superiori da componenti standard, oppure portare in fascia alta componenti economici (come all'epoca del celeron 300A mendocino che costava una frazione del PII e per via della cache L2 integrata on die saliva da paura e surclassava in molti ambiti i suoi più blasonati cugini, o nacora il duron 600@1000 ma sto divagando.. anzi no.. va da se che ho appena comprato un Pentium DualCore: i nuovi mendocino
| P5B-DeLuxe | Q6600 @ 3 Ghz | Arctic Freezer 7 pro | 4Gb Corsair DDR2 800 | Point of View 9600GT Il mio Mulo: celly 433@488 - 391MB PC100 - i810 tutto integrato Concluso Felicemente con: P4yuZ|gandalfone|Ja]{|e|*Caos*|ShAD|biagimax 101|grishnakh |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
WOW! il dissipatore dei Transformers!!
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque esiste sia il modding funzionale che quello estetico. Entrambi utili o inutili dipende da chi è il possessore! Quello estetico lo si fa per vari motivi e vengono fuori anche certi capolavori artistici (non parlo di un Thermaltake con qualche lucetta ma di case particolari come quelli di G69T o m4xt3r e degli altri). Quello funzionale con altri scopi (a cui ovviamente nessuno vieta di aggiungere quello estetico). Direi che il paragone con le macchine va bene giusto per il compring ma non per il modding dove ci sono dei veri artisti all'opera.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.

il modding questo sconosciuto!