|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Di certo è ormai obsoleto però, spero che terminino le scorte al più presto, o almeno comincino a offrire BTO il masterizzatore anche sul modello base. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma perchè ci si meraviglia del fatto che si possa pagare la marca, il design, un certo stile, etc.?
Succede regolarmente per un sacco di prodotti, prime tra tutte le auto... Mah! Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
le scuole ordinano macbook??
ma da quando... le scuole (e fidati che ne so di quello che fanno le scuole), ordinano facendo commissioni, e per vincere gli appalti nessuna ditta si sogna neppure lontanamente di proporre dei mac. detto questo ribadisco che il prezzo del macpro è fuori mercato, ma perfetto per il suo target (ho una barca di soldi e voglio il pc figo!),e aggiungo che venderebbe ugualmente anche con qualche altro centone di rincaro.. p.s. il macbook è l'unico oggetto apple che apprezzo e ritengo davvero buono e anche conveniente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Utente sospeso
|
X terak
4gb di Ram per ACER ? Per forza, senza con Vista vorrevi vedere come fai il multitating senza trasformare HD in un frullatore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Bisogna dire che sarebbe stato un colpo davvero da maestro se avessero già upgradato alle NV 9500 con questo update.
In ogni caso, va detto e ricordato che gli Apple sono macchine che come minimo vengono vendute con 3 ore di durata della batteria. Ti voglio in 2 kili e mezzo per 15' a farci stare una 8800, un intel 9xxx, un case di alluminio E una batteria che dura 3 ore ![]() Sul mio Asus A8Js 14 pollici che uso sistematicamente stressando la scheda video (faccio il programmatore grafico) la batteria anche nuovo di pacca più di due ore non le durava. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Figurati che la apple in passato ha fatto anche prodotti esplicitamente per le scuole come l'eMac ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se fosse costato qualche centone di più non me lo sarei mai potuto prendere, e starei ancora con il macbook, e non credo di essere l'unico. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
[quote=sesshoumaru;21282503]Che io sappia invece apple va fortissimo in america nel mercato educational, non parlavo dell'Italia ovviamente (dove non è affatto difficile trovare degli olivetti M24, e lo so perchè ne ho visti).
Infatti va fortissimo, hanno venduto una valanga di eMac, iMac (la versione edu che non si torva più) iBook G4 ed ora MacBook. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
mi sembra che siamo in Italia... se vuoi sapere in Taiwan comprano solo asus... e allora cosa ce ne frega a noi??? in italia proporre un macbook con combo è ridicolo (soprattutto per l'immagine) p.s. io in uni ho una sala mac come la tua, ma una ventina di laboratori con normali pc... questa è la proporzione e questa resterà...
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mh.
Ma è possibile che uno per avere quel gioiello di OSX debba pagare il pizzo alla Apple e comprare quella che --a tutti gli effetti-- è una costosissima chiave hardware per far girare OSX? Maporcaputt. E poi, a spregio, hanno anche tolto il telecomando, così, perché 1800 euri di base sono pochi e devi tirar fuori anche 19 euri per un cazzo di aggeggino di plastica. Mah. Finché Apple riesce a mantenere i suoi prodotti sulla soglia del dolore... Buon per lei, mal per noi che --alla fine-- li compriamo comunque. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
A domanda ho risposto, semplice, se avessi letto tutta la discussione te ne saresti accorto. Apple basa tutte le sue politiche di vendita sul mercato americano, è lì che vende di più, ergo se in america ancora piazza bene i combo nelle scuole, il combo resta. Poi che sia obsoleto e al limite del ridicolo son daccordo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
poi un combo non è meno costoso di un masterizzatore dvd, quindi lo fanno solo per un motivo, invogliare il passaggio al modello successivo... p.s. comunque non è il combo il vero problema, la serie macbook al momento è molto ben bilanciata, ottimi prezzi e buona qualità, tra i 13 andrei ad occhi chiusi sul mac, anche solo per poter avere la possibilità del doppio sistema.. la cosa ridicola è il macpro, chi lo compra secondo me lo fa solo perchè indotto dal marketing apple, con quei soldi si prendono infiniti modelli migliori
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Solo che sesshoumaru aveva parlato di scuole in U.S.A., tu gli hai risposto "Ma che stai a dì?? Lo so io cosa succede nelle scuole!" e io ti ho contro-risposto...l'equivoco è nato tutto dal fatto che ti era sfuggito che sesshoumaru parlava di scuole americane ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di gianly1985 : 26-02-2008 alle 17:49. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
"Così come il discorso della ram a prezzi esosi"
La Ram credo la faccia a mano Steve Jobs...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() costa 10 volta il prezzo di mercato. ma??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
E dagli giù alla Apple...E' come con MS,bersagli a prescindere...
Scusate quanto costa un top di gamma Toshiba,Sony o HP? Troppi troll a cantare |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
se a 1000€ mettevano il 13,3" con 2gb (che non costa un cazzo, anche i portatili da 700€ hanno 3gb oramai) e almeno una misera nvidia 8400 anche opzionale (giusto anche solo per l'hd) e il masterizzatore (secondo me se li fanno fare apposta i lettori non masterizzatori di dvd
![]()
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Confermo che hanno tolto il telecomando, e che --in effetti-- la RAM dei Mac è personalmente benedetta da Steve Jobs. Per questo è molto più performante della normale RAM. Ha *style*, capite.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.