|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
allora ragazzi, mi regalo questo up: la cosa sta crescendo, oggi abbiamo 19 iscritti, chiunque altro voglia farne parte non ha che da chiedere, mi sa che tra poco comincieranno le prime serate organizzate tramite l'iniziativa.. anche voi, datevi da fare eh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
signore e signori, mi regalo un altro up.
abbiamo staff al sud, al centro ed al nord, amicizie con distribuzioni, studi di registrazioni, webradio e case discografiche, un sito ufficiale, è stato fatto il primo live ufficiale per il lancio dei dischi di 3 nostri iscritti, abbiamo in programma altri live, un videochannel per i gruppi ed una compilation ufficiale, penso che non si possa dire che le nobili intenzioni non vengano mai premiate ![]() vi rinnovo l'invito, ora non si tratta solo di gruppi emergenti, ma anche di appassionati di musica, ascoltatori ed amanti della musica live, il circuito è cresciuto, ma questo è l'ultimo up che mi faccio, dato che la cosa è cambiata molto da come era nata, e non vorrei sfociare nello spam, ci tenevo solo a rendervi partecipi di questa "esplosione demografica" in ITP e ad invitarvi a non abbandonare mai i vostri sogni da musicisti, perchè col giusto impegno si realizzano |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
non sono un musicista ma vi faccio gli auguri, davvero una bella iniziativa!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.