|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
mi mancavo questi... vai a trovarli da computer discount o alla mediamondo. La gente normale usa Verbatin, sony, tdk... e se li tieni bene bene due annii li durano anche, cmq niente a che vedere col cd che vecchio di 5 anni, bucato e sporco di sugo funziona ancora regolarmente
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
In effetti i Tayo Yuden dovrebbero essere lo stato dell'arte, io tempo fa sono riuscito a trovare una fortunata partita di Verbatim Tayo...
Però con i Dvd non ho avuto altrettanta fortuna (i Plaextor Tayo Yuden che ho preso non si sono rivelati migliori dei verbatim Mitshubishi chemical purtroppo...)! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Secondo me ci stiamo avviando verso le classiche seghe mentali. A momenti vorremmo dei supporti con una vita media più lunga della tecnologia stessa!
Io sono e resto dell'idea che un ottimo masterizzatore accoppiato con dei buoni supporti ottici e una discreta accortezza nell'uso degli stessi può garantire una durata pressoché illimitata. Masterizzare un 1x cambia ma di pochissimo rispetto al masterizzare a 8x o 16x e diventano veramente seghe mentali di puristi audio et simila! |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La battaglia di Blue Ray è ufficialmente vinta?
http://www.akihabaranews.com/en/news-15518-The+HD-DVD+is+Dead+%21+Officially+Official+%21+Report+the+Japanese+TV+NHK+%21.html Secondo questa news Toshiba è sul punto di gettare la spugna. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Praticamente la notizia dice che la toshiba
Toshiba fermerà la produzione di lettori HD-DVD - previste centinaia di milioni di dollari di perdite - Toshiba non svilupperà più nessun nuovo modello |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Forse tu parli dei Princo o cagate simili, io da quando sono passato ai Verbatim (circa 3 anni fa) ho masterizzato circa 1000 dvd e sono tutti ancora leggibili (ogni tanto ne controllo qualcuno a campione, con CDSpeed), tranne uno che ha un rigone gigantesco, per cui il film che vi era contenuto, in quel punto è illeggibile (poco male, era un backup Questo per dire che io sono del partito dei supporti (visto che qui mi sembra ci siano 2 fazioni) e non vedo l'ora che i masterizzatori (e supporti) BD, arrivino a prezzi umani, tipo 100 euro i masterizzatori e 1 euro i supporti (presumo tra un paio d'anni), per riversare la mia collezione (almeno le parti più importanti) sul nuovo supporto. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Mah. Io ho fatto varie prove a parità di masterizzatore e supporto. Più è bassa la velocità, più è scura la traccia. Questo vuol dire che c'è maggiore differenza tra pit e land, quindi c'è meno possibilità di errore anche dopo molto tempo.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Segnalo due errori di distrazione : 1) secondo paragrafo primo rigo "dimonante"
2)secondo paragrafo terzo rigo "novitò" Ultima modifica di sasa_sx1 : 16-02-2008 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
guarda puoi anche settare a 16x/20x ma quelle velocità la raggiundi solo nella parte piu esterna del disco tutto il resto te lo fai comunque a velocita ben inferiori, quindi perche dovresti andar meglio non se capito, mi sa che cdfreaks la sparata!
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ok bene bene aspettiamo che ci sia un prezzo da essere umani e un'utilità per questi blue ray
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
ma per favore...
non avete capito che il problema sarà come sempre il prezzo?
sony ha una politica "estorsiva" per le proprie licenze!! è questo il principale motivo per cui tifo per hddvd!! qualsiasi cosa sia sony costa un fregaccio di piu di un'equivalente (se non superiore, come spesso accade...) di un'altra marca!! accade per TUTTI i prodotti sony (o con sue tecnologie...) da anni, è facilmente riscontrabile!! se il brd dovesse prevalere (e dico SE...) aspettatevi masterizzatori s.a. da 1000 euro e supporti da 5 euro!! sinceramente io il masterizzatore per il pc non ce lo pago 200 euro... preferisco continuare con i normali dvd... e non mi venite a dire che poi i prezzi si abbasseranno perchè non sarà così, un mast dvd normale partiva da 200 euro e adesso è arrivato a 20... se partono già da 600 a quanto potranno mai arrivare? e i supporti? guardate i dvd+r (di sony...) sono rimasti invariati per anni, e anche adesso costano il triplo (minimo...) dei dvd-r... pensateci a 'ste cose prima di scegliere un supporto solo perchè vi da un giga di piu... e ricordatevi cosa hanno dovuto fare i nostri avi per togliersi dalle balle l'ultimo dittatore nel '45... |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
masterizzatori a velocità 6X
Se non esistono anocra in giro masterizzatori blu ray a velocità 6X perchè ce n'è uno in offerta all'Ipercoop dell'LG con queste caratteristiche? Sarà una bufala allora...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.

mi mancavo questi... vai a trovarli da computer discount o alla mediamondo. La gente normale usa Verbatin, sony, tdk... e se li tieni bene bene due annii li durano anche, cmq niente a che vedere col cd che vecchio di 5 anni, bucato e sporco di sugo funziona ancora regolarmente