|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Il nuovo log HijackThis è in ordine?
Seguirò i consigli di MegaLab. Sembra che la scansione si sia avviata! Debbo postare anche il log di BitDefender? Ma quell'errore all'avvio, cos'è? Come posso risolvere quel problema? Ti prego, non abbandonarmi! Ultima modifica di GiovanniBN : 02-02-2008 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
si, posta il log della scansione
quel messaggio nn so bene cosa sia, xò visto che hai documenti essenziali, fatti un cd di backup, o metti i file piu importanti in una penna usb..te lo consiglio lo puoi fare? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
*
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
Al momento no...ma è una cosa grave quel messaggio, mi sto sbiancando!
Li perdo i files?? Non ho fatto nulla al pc! Come è uscito il messaggio???!!! Può essere dovutoa CClener? Ho trovato un link sull'errore: http://personal.ryantadams.com/2008/...r-on-start-up/ credo sia dovuto ad Ad-Aware che ho disinstallato! Ultima modifica di GiovanniBN : 02-02-2008 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
La scansione con BitDefender sta volgendo al termine!
Ma il log lo da in automatico? Ultima modifica di GiovanniBN : 02-02-2008 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
Ok...lo salverò.
Spero che riesco a capire se sono infetto e spero di risolvere il messaggio iniziale! Sono molto preoccupato! Se esco vivo da questa situazione...lunedi corro a comprmi un hard disk esterno per il backup! |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Ti allego il log della scansione di BitDefender.
http://www.fileup.itadib.com/downloa...nm4EII99KhBjJD Ha trovato qualcosa, ma da quello che ho capito ha eliminato il problema! Attendo, speranzoso, i tuoi pareri! Non dimenticarti del problema del messaggio iniziale! Ti prego, dammi speranza! |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
sei pulito
devi disattivare il ripristino configurazione sistema e poi lo riattivi di nuovo x quel problema, del messaggio iniziale, vedi se ti riappare di nuovo |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
Ok...grazie della stupenda notizia!
Ora riavvio e ti faccio sapere! |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
una cosa: nn hai un cd vergine? un dvd?
copia i file piu importanti x l'università, xchè nn si sa mai cosa puo capitare...anche x cause nn imputabili a virus o trojan, ma a problemi hardware o chissà cos'altro.... |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
Il backup lo farò al più presto. Lunedi corro a prendermi un HD esterno. Sono parecchi giga! Ma i files li ho persi???
Il pc allora è pulito! Evviva, e grazie per la pazienza che hai avuto! Ho disattivato e riattivato ilo ripristino di sistema, ma il problema del messaggio c'è sempre |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
x quel messaggio, attendi ulteriori pareri.... |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
Questa è un'altra magnifica notizia...il non aver perso nulla mi risolleva non poco!
Ma se eseguo una pulizia con ATF Clenear o CClenear, posso risolvere quel problema? |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
Ok.
Grazie di Vero Cuore per la Tua Infinita Pazienza e Disponibilità! Mi hai tranquillizzato su tutto! Il PC è risultato pulito...ed i files nella cartella documenti non li ho ne persi e non si sono nemmeno corrotti...per me sono due splendide notizie che hai potuto darmi! Buona Giornata, Non so davvero come ringraziarti! A presto, Giovanni. Ultima modifica di GiovanniBN : 03-02-2008 alle 14:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.