|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
non mi piace manco un poco.
derivata dalla bravo.... la cosa più brutta che ha la bravo, cioè le maniglie rasoterra appese senza logica (estetica), le hanno prese pari pari. non so, con la bravo abbastanza ben riuscita e a prezzi sicuramente più contenuti, 149 e junior (non ho ancora ben capito i posizionamenti precisi di ste 2 auto), ho paura che anche all'interno della stessa fiat quest'auto sia messa male. comunque vedremo dal vivo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Scelte di economia o praticità (hai idea si quanto si utile quel coso plasticoso?Se tocchi o ti toccano eviti di graffiare la vernice...) non sono poi relative alla qualità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando in tema anche a me non piace molto il dietro, però magari dal vivo fa un'altra impressione. Se come qualità e doti dinamiche sarà fatta bene, può darsi che venda discretamente. Anch'io sul nome Delta ho qualche riserva, anche se come era stato detto nell'altro thread, non è che tutte le Delta di una volta erano le HF turbo. ![]() Le Delta di produzione erano macchine molto belle (per l'epoca), ma molto più normali e meno estreme anche esteticamente. Ciao, Alex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cioè scusami, ma non per difendere la vw, che proprio sul paraurti di plastica l'ha cagata perchè è brutto a vedersi, almeno su auto chiare...Però non sò tu, ma c'è una popolazione che si lagna perchè và in giro, e nei parcheggi appena ti toccano l'auto o si appoggiano al culo cominciano a farsi i graffi...Almeno con una fascia del genere, che ti costa una 50€ completa come ricambio, te ne fotti...Non credo chq uqesto possa essere indice di qualità. E poi comunque, anche molte altre auto lo hanno, e anche più blasonate come l'X3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Su una X3 è già quasi più sensato (dato che la X3 POTREBBE far qualche metro (non di più ![]() Anche xchè è stupido mettere quella supermegaiper striscia nera sotto il paraurti e poi fregarsene dei paraurti facendoli completamente in tinta e senza dei piccoli inserti neri x "proteggerli" (cosa che fino a qualche anno fa veniva fatta e che ora è stata abbandonata x motivi estetici. Effettivamente i paraurti completamente in tinta son molto più fighi,ma appena qualche stronzo ti si appoggia contro in manovra son dolori,nel senso che si stacca la vernice e il senso estetico va a donnine). E per par condicio,dico che anche la Bravo monta la stessa (e criticabile) soluzione del plasticone sotto il paraurti. Si nota x un po' di meno x la forma del paraurti stesso (dato che il plasticone nero si "estende" facendo anche da portatarga),ma x esserci c'è. ![]() Ultima modifica di Burrocotto : 20-01-2008 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ok io spezzo una lancia in favore di questa auto...
a me piace e parecchio ![]() Concordo con voi sulla Thesis e sulla Y..ma questa mi sembra azzeccata come linea...poi tutto dipenderà dal costo... Il problema di Fiat ora sarà differenziare Bravo, 147/149, Delta.... Bravo per tutti i giorni (io ci farei la firma), 149 sport, Delta lusso/sport...?? P.S. non paragonatemela alla Golf...perchè neanche la Matiz si merita di essere paragonata a quell'obrobrio della nuova Golf...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Non volevo essere troppo polemico, ma una Golf grigio chiaro con il paraurti in plastica scura è un mezzo aborto. Secondo me la soluzione giusta è tipo quella delle Jaguar X-type per fare un esempio: tutto in tinta e anzichè gli inserti in plastica nera, inserti sempre in tinta, così da cambiare solo quelli. Al limite sono sempre meglio solo gli inserti in plastica stile alfa 156.
Anche a me infastidisce quando ti toccano nei parcheggi, però non per questo andrei in giro con un'auto esteticamente cessosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Sta cosa è una Y passata sotto a uno schiacciasassi.. Larga bassa e lunga. Le forme ricordano la Y.
Di Delta ne esiste una sola. Quella degli anni 90 faceva schifo, questa ancora di più. Non è per niente aggressiva come dovrebbe essere. Troppo "elegante" da persone non giovanissime. Piuttosto, perchè non montano il motore da 235cv sul Fiat BRAVO???
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
1)Probabilmente non è ancora pronto 2)Quel motore deve debuttare con la Junior (sulla Delta deve esordire il Turbonafta TwinStage,più adatto al target di mercato della macchina). Sembra una stronzata,ma a seconda di quale modello il motore esordisce,la gente dirà "guarda,monta il motore della ... (macchina figa)",aumentandone intrinsecamente il valore. Solita storia vecchia di 15 anni. Fiat fa debuttare il suo pianale (ai tempi moderno) Tipo 2 sulla Tipo e POI sulla Dedra,Tempra,155,Delta,ecc. Tutti a dire "ah,che schifo,la XXX monta il pianale della Tipo..." Metà anni '90,VW fa debuttare il suo pianale sull'A3 e poi sulla Golf...tutti a dire "ooooh,la Golf monta il pianale dell'A3" (anche se in verità è il contrario,nel senso che cmq il pianale è stato pensato x la Golf,che ha più alti volumi di vendita). Se te fai debuttare tutti sti nuovi motori sulla Bravo già adesso,la gente dirà "ah,ma che schifo,è una Bravo travestita". Se invece aspetti anche solo 1 mese,sa di soluzione buona adottata su altri modelli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...bella
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
brutta, sufficientemente brutta, abbastanza brutta, decisamente brutta, insomma brutta.
![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
A questo punto la domanda è questa: c'è qualcuno a cui piacE?
![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.