|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: pvc milano
|
X fortuna anche a me oggi sembra funzionare meno male speriamo sia tt a posto
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
da ieri pare risolto...cmq vi racconto cosa mi è successo.
Ho iniziato ad avere problemi, continuava a darmi errore, prova e riprova, quasi sempre riuscivo poi a entrare in messenger. L'altro ieri il delirio, quando a mezzogiorno mi sono resa conto che ancora non ero riuscita a entrare ho dato un occhio sul sito Tele2, ovviamente niente segnalato. Come sempre un giro in internet e finalmente trovo qualcuno nella mia stessa situazione...leggendo i commenti qua e altrove ho capito che era colpa di tele2...mi spiace molto, visto che ho questa adsl da anni e mi sono sempre trovata BENISSIMO...anzi, ricordo amici con altre adsl che si lamentavano di problematiche varie, e io che ghignavo perché mi andava tutto bene! Vabè, incarognita da quello che avevo letto chiamo il servizio clienti..."Che state facendo sulla linea adsl? vabè i filtri per i p2p ma adesso non mi fate usare nemmeno messenger?" risposta: "ANCHE MESSENGER è CONSIDERATO PROGRAMMA P2P" la tipa mi passa all'ufficio tecnico e il tipo mi dice di cambiare MTU a 1432 e io gli faccio: ma com'è che ieri sera sono riuscita a collegarmi? "non è possibile" ...come non è possibile Cmq non sono riuscita a fare niente, e ho rimandato la soluzione del problema a lunedì...fortunatamente da ieri tutto ok |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
Quote:
comunque ieri e oggi tutto ok sperem
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Universo->Via Lattea->Sistema Solare-> Terra-> Emisfero Boreale-> Europa->Italia->Friuli
|
confermo pure a me oggi msn non da problemi come i giorni passati,
comunque se la situazione dei filtri p2p non migliora disdicerò il contratto
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Confermo, anche a me oggi funziona tutto. Al call center tecnico almeno una volta rispondevano de tecnici veri. Oggi quando al call center tecnico sento che mi risponde una voce di ragazzina mi cadono le balle.
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
idem stesso problema anche io.. pensavo fosse un mio problema ma poi ho letto qui e ho capito che non sono l'unico !!
Niente msn con i software + conosciuti tipo miranda, ms messengerer , amsn ma cmq ho trovato questo programmino di pochi kb che funziona.. è limitato alla chat ma non so perchè si logga e permette di comunicare testualmente.. non viene bloccato.. http://www.winpenpack.com/main/download.php?view.154
Gli utenti con i quali ho concluso sono davvero tanti, sia vendite che acquisti tutti senza problemi !! Ultima modifica di Delgado : 01-02-2008 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Anche io ho lo stesso problema, con l'unica differenza che da quando sono passato tutto su tele2 non mi mai funzionato ne msn ne gmail...
Credo che questo sia un disservizio orrendo, anche perché non riesco in nessun modo a configurare l'mtu del router Tele2... Grazie Delgado per aver postato quel link, almeno adesso ho parzialmente risolto il problema di msn. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
|
ma io al momento non ho più problemi con msn e mai avuti problemi con gmail...e ho tutto tele2, non è che è un problema di configurazione???
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Registered User
|
Quote:
In teoria impostando dal sito che dovrebbe gestire il router (perché il "magnifico" oggettino in dotazione non ha nemmeno un software di controllo...) si potrebbero aprire alcune porte per msn, ma non funziona... Continua a darmi lo stesso errore di sempre, comune peraltro a molti utenti tele2... La cosa più fastidiosa è che non posso leggere la mail... |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
|
ma i router si configurano dalla 'pagina internet'...
Cmq non so che dire, dopo il problema dell'altra settimana qua gira di nuovo tutto ok...l'MTU nn l'ho cambiato (ho uno zyxel e per cambiarlo devo usare delle linee di comando...), ma la situazione s'è risolta da sola... Hai provato con 'tele2assistenzaonline'? Ti fa una analisi della connessione, magari scopri qualcosa di risolvibile... |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
|
che nervi! Per caso hai provato con gmail notifier? Cmq se hai bisogno di gmail potresti scaricare le mail con un programma di posta...basta impostare il pop3 sul sito gmail, magari da un pc che ti permette di controllarla!
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ora andrò da un amico a scaricare la posta, ma spero di non doverlo fare ogni volta... |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
|
mamma mia è un delirio allora!
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Registered User
|
Quote:
Quando però cerco di aprire MSN, questo non funziona, cosa che peraltro invece non succede con emule... Per ora ho deciso di aspettare ancora un poco, leggendo la mail da amici, poi chiamerò in maniera cortese tele2 alla ricerca di spiegazioni (non ho mai avuto un buon rapporto con i tecnici tele2, sempre poco gentili e altrettanto incompetenti),e infine si vedrà... Speriamo! |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Junior Member
|
vedrai che alla prossima chiamata trovi qualcuno di più gentile!!! Trovare anchq qualcuno di competente invece mi sa che potrebbe essere complicato!! ahhahaha, dai, vedrai che risolvi!
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Registered User
|
Speriamo bene, questo è sicuramente il più grosso disagio provato da quando sono cliente tele2.
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao, se hai problemi con TELE2 e msn, ti spiego io come fare...
è molto semplice. non so per quale motivo stanno bloccando MSN ma per nostra fortuna tutto si risolve. scarica dal sito di ULTRAREACH, ultrasurf 9.6 questo programmino non fa altro che nascondere il tuo IP. lascialo in esecuzione e vedrai che MSN funziona ok ? cia cia !!! LA STESSA COSA per usare SKYPE , ITUNES STORE. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.