|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
penso sia una pena concordata ad entrambi. L'esilio in unione europea è vietato, e questo, per quanto limitato nel tempo, è pure peggio
Si sarà messo d'accordo con le autorità per evitare di farsi della galera, così si fa una vacanza all'aria aperta senza troppi rompiballe in giro e spaccando la legna facendosi i viaggi stile rocki 4, così quando torna picchia più forte ma provate a pensarci, voi preferireste un anno chiusi in una galera o un anno (che poi data la visibilità della punizione avranno fatto uno sconto sul tempo) in una casa in siberia? Mica gli mancherà il riscaldamento eh, non lo mandano a fare l'allenamento dei ragazzini spartani edit, a parte il fatto che non credo che gli mancherà l'acqua calda come dice l'articolo, al limite se la scalda sul fuoco, anche se è senza riscaldamento il succo del mio discorso non cambia. sinceramente un mesetto da solo me lo farei pure io ora come ora!
Ultima modifica di gefri : 18-01-2008 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Lager? Gulag?
Non è che stanno esagerando col drammatizzare la notizia? Lo hanno mandato in una baita insieme a un tutore, fa impressione solo il fatto che si trovi in Siberia, se stava nel mezzo della foresta nera sarebbe stata diversa la sua condizione?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Nei romanzi di George Martin i criminali li mandano alla Barriera, un muro di ghiaccio altissimo, a combattere contro gli Estranei...
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
secondo me stan creando un serial killer
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
e una .. Quote:
e due .... meno male che non sei un violento
|
||
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Quote:
è veramente da punizione, mio figlio sta più sicuro in Siberia che vicino a me
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Che ridere, sono stato in un 4 stelle di Malta dove vitto e alloggio erano peggio del 41 bis. Inoltre qui concediamo gli arresti domiciliari ai vips con megaville e piscine. Che giustizia la nostra, da albo dei fumetti. Per tornare in topic direi che la cosa dovrebbe essere importata anche qui. Spediamo o tutti in Siberia, oppure nel deserto degli juventini (quello del Gobi).
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
il primo per le cazzate che ha fatto... il secondo per essersi fatto beccare...
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
peccato che in italia non accada piu da un bel pezzo basta guardare in giro che razza di gente cè
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ottimo... non sarebbe male se fosse cosi' anche in Italia...
Ich liebe Deutschland... Beh... qui i delinquenti diventano vip... |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
no...siedono in parlamento...
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ma nessuno ha fatto caso che, secondo gli psicologi, questa punizione gli farebbe bene? Credo che se gli hanno dato questa "punizione", abbiano i loro buoni motivi!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.

<<
Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -