|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Nelle scienze, soprattutto quelle sociali, non esiste una verità assoluta ma solo teorie che possono essere falsificate da altre teorie.. E' quasi impossibile generalizzare nella sociologia, nella psicologia etc... tanto vero al punto che la statistica sociale lavora su aggregati di individui e non su popolazioni "in generale"
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
ciao.premetto che non posso leggere tutto il 3d perchè ho poco tempo..ma è meglio..così posso dire la mia senza essere influenzata
Quote:
Quote:
Quote:
per me appartenere ad un gruppo ha senso solo se si parla di cose ovvie,come quelle che ho detto sopra,tipo nazionalità ecc.. questo vuol dire che appartengo ad un gruppo del genere non per mia decisione,ma perchè idee nate e ripetute nel tempo,hanno voluto e creato queste classificazioni,vuoi per come è andata la storia,vuoi per la scienza.. ma questo non vuol dire che io mi senta inglobata in un gruppo. io resto sempre io..e mi ritengo un essere pensante,in grado di avere proprie idee,vita propria..un essere vivente che non ha eguali. certo,ce ne saranno milioni di more di benevento,ma ognuna sarà diversa in quanto persona Quote:
secondo me infatti..il danno più grosso della società,è stato proprio il creare dei modelli standard da prendere come esempio da seguire,e quindi facilmente imitabili dai più deboli.mi dispiace dirlo,ma è così. molto fanno come le pecore. ad esempio,se un magnate dell'edilizia compra un terreno che non vale nulla e ci fa un albergo..stai certo che altri compreranno lì e faranno alberghi,convinti che se lo fa lui allora va bene. Quote:
secondo me ognuno di noi racchiude in sè stesso non una,ma mille singolarità,mille modi di essere,di reagire,a seconda del momento in cui si vive e cosa si fa. ciò che tu chiedi è utopia..in quanto il percorso della società ormai è incanalato verso questa linea..e ogni persona può solo cercare di non perdere la propria individualità evitando di assimilarsi alla massa
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 18-01-2008 alle 16:18. |
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.