|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino vicino al Poli
|
Quote:
![]() Il monopolio è di Bill tutto il resto è noiaaaaaa ![]()
Antec SOLO-P5Q PRO-Q6600-G0@2400 def-8800GT-TT ultra 120 extreme-2x1 EXTREEM1000@800/2.16v-Skystar2 SAT-Audigy 2-Enermax 535W-consumo 140 WATT ![]() Mulo: CUV4X-Intel PIII@950-Volcano7+-512MB 2-2-2-5-Ati9000/PRO-SB Live!-Rete 10/100-HD 20GB-Ali 300W-consumo 40 WATT ![]() Ho trattato con tanti:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
In fondo hanno solo preso Ubuntu e gli hanno cambiato il DE, il tema di default, l'hanno allegegrita e hanno installato i loro programmi.
Più che una nuova distribuzione è solo una versione customizzata, possono andare avanti quanto vogliono a farne cosi, fossero questi i problemi di Linux. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
|
secondo me hanno fatto bene a farla: anche se è una distribuzione "all'acqua di rose" pensata per fare due cose in croce, non è male. ottima per far diffondere linux proprio a quelle persone che gli sono in teoria piu distanti, cioè le persone che vogliono il pc-elettrodomestico (senza offesa, eh! le necessità sono come i gusti) e che non hanno capacità-voglia di metterci le mani.
e questo non puo che giovare al mondo linux visto che i dirver non dipendono dal fatto che sia una ubuntu piuttosto che una gOS ma dal kernel. ipotesi: gOS si diffonde. si basa fondamentalmente sulla rete. oltre ai comodi router x connettersi si usano i maledetti (win)modem. se c'è domanda una soluzione la si trova. XD (e la si adatta a tutti!) posso capire chi dice che anche una eccessiva frammentazione è un male. ma a ben guardare debian, red-hat e slackware escono con cadenze regolari e con dei grandi miglioramenti da una versione all'altra. quindi io non mi preoccuperei della salute delle distro "madri" e sono quindi ben felice di leggere notizie come: gOS, xubuntu per eee-pc.. buon SO a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Perdonate l'ignoranza, ma per installarlo mi basta metterlo su cd e poi installarlo (boot) un po' come con XP e Vista?
Devo installare anche i vari drivers di mobo e scheda video o non serve? Come si fa a mettere gOS su chiavetta? Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
per i driver non c'è bisogno di nulla, sono già tutti inclusi nel kernel |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Non ho capito come funzionano gli rss offline uso poco alcuni software di google.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
ot / visto che si è accenato ad una dock
ho disinstallato una vecchia versione di awn ora stò cercando una nuova dock , secondo voi qual'è più "funzionale" e carina tra AWN 2.x e Cairo-dock /ot |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Genova
|
un'altro....
Un'altro Linux/Debian-Ubuntu con il nome cambiato, spreco di tempo risorse e sviluppatori dietro progetti senza futuro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Anche quando è apparso Windows 1.0 sembrava più che altro un fenomeno da baraccone, uno pseudo-multitasking molto inferiore ad altri in circolazione che non si sapeva bene a cosa sarebbe servito e chi l' avrebbe mai usato. Poi, diciamo che ha aumentato leggermente la sua penetrazione. Google è google; non so se mi spiego. Se ha deciso di immettere gOs non credo sia stato per una estrosità. Wait and see. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Non capisco perché bisogna sempre criticare.... peccato.
un bel lavoro, simpatico e leggero. Peccato che l'appliance sia ferma alla 1.0 e che su virtualPC non giri.... è necessario creare un player fai da te per VMware.
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ottima distro!
Davvero un-ottima distro: leggera e facile da usare... Sotto virtualizione e* perfetta! La consiglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.