|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è sempre stata una bufala. Sony (principale sponsor di BlueRay) e Toshiba(HD-DVD) sono alleati per la produzione del Cell e degli altri processori derivati proprio per scopi multimediali (gestione flussi HD). E intanto facevano finta di darsi battaglia per scroccare un po' di soldi...e soprattutto per far parlare la gene dell' HD, così che si comprino i loro lettori con i loro processori.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
almeno si avranno più titoli a disposizione .. era ora
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Apparecchi consumer sono limitati, e quelli che non lo sono, costano troppo... chi fa da sè... |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
è sempre stata una bufala. Sony (principale sponsor di BlueRay) e Toshiba(HD-DVD) sono alleati per la produzione del Cell e degli altri processori derivati proprio per scopi multimediali (gestione flussi HD). E intanto facevano finta di darsi battaglia per scroccare un po' di soldi...e soprattutto per far parlare la gene dell' HD, così che si comprino i loro lettori con i loro processori.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
|
domanda da ignorante...
la "vittoria" del Blue-Ray sembra netta....ancor di più se l'articolo postato qui su di GizModo è vero, dopo quello che ha deciso Warner. Ma questa vittoria...rispecchia i valori in campo? cioè...il BR è meglio dell'HD-DVD??? o è solo una vittoria di marketing? tante volte, purtroppo secondo me, non si affermano prodotti tecnicamente superiori.... magari voi che ne sapete piu di me mi sapete rispondere. Grazie |
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Apparecchi consumer sono limitati, e quelli che non lo sono, costano troppo... chi fa da sè... |
||
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Complimenti Sony dopo anni e anni di fallimenti (betamax, Minidisc etc etc) siete riusciti (forse) ad imporre uno standard, ma quanto vi è costato ?
Comunque è rivoltante che spingano l'HD senza che questo abbia una reale valenza. Cominciate aprodurre dei DVD come si deve non certe ciofeche che sembrano Super riversati |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
a quando il lettore blue ray per la 360?
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
non so bene che prendere per la questione telecomando, tastiera, etc. etc. ... nel senso che vorrei operare comodamente da divano! Come modulo SAT o DDT cosa consigli? non mi pare codifichino direttamente in H.264 ... ma solo in MPEG2 ... e cmq. devo cambiare la TV .. ho ancora la vecchia catodica ciao! |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
certo se hai una 2 megabit è un discorso, io ho fibra fw
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Lucamx una volta stabilito lo standard hd ufficiale la sony potrà andare con tutta calma....e seguire il passaggio dal DVD all BR con tranquillità......come ha detto un ragazzo qui.. La Sony gioca in casa cmq.....sui dvd guadagna ancora tanto...
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ma com'è possibile che un supporto HD costi 17€ , ed a volte pure 25€ ... quando vado al cine ne spendo 7€ (certo lo vedo solo 1 volta) ... ma sono cmq. tanti soldi
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
|
Lucamx una volta stabilito lo standard hd ufficiale la sony potrà andare con tutta calma....e seguire il passaggio dal DVD all BR con tranquillità......come ha detto un ragazzo qui.. La Sony gioca in casa cmq.....sui dvd guadagna ancora tanto...
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sdf ert
Ma copi le risposte XD? |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Latina
|
non le copia...
le "quota" semplicemente... LOL fine OT, scusate... |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ehm per chi dice che nei recorder con HD c'è il file system FAT32 mi sa che si sbaglia, come fanno a superare i 137GB??? Se provi a formattare oltre 137GB prima o poi succedono degli errori
Ovvio per il mac, usa HFS+ oppure su linux EXT2/3 Il discorso dell'UDF non lo sapevo, bene. scusa erano 124.55GB: http://it.wikipedia.org/wiki/FAT32 |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
asd:![]() Finalmente le scelte fatte in "passato" portano i loro frutti... Credo che il BL sia il formato più adatto per L' HD, apparte il discorso capacità (fino 200GB), ma sopratutto perchè è una nuova tecnologia di consequenza non conosciamo "i limiti", cosa invece plausibile in un' HD-DVD.. Finalmente si guarda verso il formato unico. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Invece di parteggiare da bravi italiani medi per quello che si ha in casa speriamo invece che l'hd dvd sopravviva almeno un altro anno.
Magari Sony si muoverà e riusciremo ad avere i BD con le stesse funzionalità del concorrente. Magari con un raddoppiamento dello strato protettivo ridicolo che c'è ora sui supporti vergini. Il definitivo abbandono del mpg2. Un lettore BD 2.0 con un seek time ALMENO paragonabile ad un lettore HD DVD. Ecc ecc ecc .... |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quindi usando la sfera di cristallo tutti quelli che hanno preso un Hd-dvd per xbox360 se la prenderanno nel... i lettori esterni per la console Microsoft rimarranno sugli scaffali e la console stessa rimmarà tagliata fuori dal mercato HD video... e quindi faranno una 360 con il BR
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.

asd: