Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2008, 20:12   #41
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
up dai che manca poco
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 22:23   #42
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
chissà come va a finire....mistero totale
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 00:37   #43
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Visto,beh è identico all'originale magari qualcosa poteva cambiare,cambiano solo gli attori e basta.Forse
Spoiler:
la pausa che c'è dopo la morte del figlio
in questo film è piu breve o almeno mi è sembrato cosi,per il resto diciamo che è un pochino piu curato come scenografia e fotografia che gli danno un taglio piu cinematografico rispetto all'originale.Come attori preferisco quelli nell'originale,i due psicopatici nel primo avevano proprio l'aria di 2 qualsiasi soprattutto il cicciottello che gli dava un tono in piu di inquietudine,anche l'attore che faceva Georg(morto l'anno scorso ) lo preferisco a Tim Roth con il parrucchino
D'altro canto la Watts è infinitamente piu gnocca del pesce lesso che stava nell'originale
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 10:42   #44
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
vista la ENORME eco che ha avuto questo film nella sua versione originale (chi non l'ha visto, eh?? ), ben venga questo remake....avrei storto il naso se per caso glielo avessero fatto "alleggerire"....o l'avessero fatto fare ad un altro regista...
almeno così avrà modo e mezzi per altri futuri filmoni....

E poi gli americani sono fatti così....se non lo fanno loro, non lo vedono....
Mah, onestamente non mi pare che dell'originale ne parlassero poi così tanto.
Visto domenica sera (l'originale)...niente di che a mio avviso. La pubblicità del remake lo paragona ad Arancia Meccanica... ma francamente Arancia Meccanica è immensamente meglio (anche solo dal punto di vista della cattiveria gratuita e stile col quale vengono inflitte le torture).

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
D'altro canto la Watts è infinitamente piu gnocca del pesce lesso che stava nell'originale
Persino un appendi abiti è meglio della tizia originale.
Old 16-07-2008, 11:49   #45
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Mah, onestamente non mi pare che dell'originale ne parlassero poi così tanto.
era leggermente sarcastico quanto ho scritto.....mi pareva ovvio...

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
La pubblicità del remake lo paragona ad Arancia Meccanica... ma francamente Arancia Meccanica è immensamente meglio (anche solo dal punto di vista della cattiveria gratuita e stile col quale vengono inflitte le torture).
ma infatti ancora credere ai trailer e ai loro paragoni....ce ne vuole...
con Arancia Meccanica non c'entra proprio nulla...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Old 16-07-2008, 15:55   #46
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
era leggermente sarcastico quanto ho scritto.....mi pareva ovvio...
Ops.

Quote:
ma infatti ancora credere ai trailer e ai loro paragoni....ce ne vuole...
con Arancia Meccanica non c'entra proprio nulla...
Beh, in linea puramente teorica non è che ci stia male come paragone.
Alex e i drughi non è che avessero un motivo per far quello che facevano e anche le loro azioni erano dotate di sarcasmo.
Il problema è proprio Funny Games in se...un film che se non fosse per la violenza gratuita avrebbe ben poco da offrire. Poco sarcasmo, una scena completamente staccata dal resto del film,
Spoiler:
ovvero quella del telecomando
, attori non adattissimi ai ruoli ( non è che facessero tutta sta paura). 'somma, un film (almeno l'originale) che offre ben poco a mio avviso.
Old 16-07-2008, 16:16   #47
Vedder
Senior Member

L'Avatar di Vedder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
secondo me è proprio la mancanza di sarcasmo che rende buono il film. è angosciante. due ragazzi si presentano a casa tua e senza motivo iniziano a torturarti. la violenza non è gratuita, quella di rambo è gratuita
questo è un film cattivo

Spoiler:
per quanto riguarda la scena del telecomando...è quasi un sollievo. smorza un pò il tono cattivo del film.
Vedder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 22:38   #48
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
ho visto l'originale non il remake

credo che anche il film con constantino sia qualcosa di più interessante da vedere

per me uno dei film più brutti della storia
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 00:41   #49
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
credo che anche il film con constantino sia qualcosa di più interessante da vedere

per me uno dei film più brutti della storia
mh...

mh...

ok..
Old 17-07-2008, 11:48   #50
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
ho visto solo l'originale e a questo punto leggendo che il remake è identico penso risparmierò i soldi e aspetterò o il noleggio o il dvd
Sul fatto che persino Troppo belli sia migliore dell'originale pur trovando l'opinione una cagata di quelle esagerate nemmeno dopo una settimana che non riesci a farla è comunque sempre un'opinione (anche se il tizio in questione non mi pare sia nuovo ad uscite del genere).
Sul successo o meno del primo (non so quanto successo stia avendo il remake e quanto ne ha avuto in altri paesi) non dovrebbe essere più di tanto strano, considerato che uno dei film più geniali di sempre non lo conosce praticamente nessuno.
Si, sto parlando di Happiness of the Katakuris ovviamente...
Ed intanto si continua a vedere porcate di Micheal E-bay spacciate per capolavori e il cui unico interesse è "minchia, raggiungiamo il milione di firme per stoppare Uwe Boll" che fosse per me caccerei tutti e due dall'ipotetica torre però che sia almeno alta fino al cielo così siam sicuri che si fanno male per bene.
Oppure "oh ciò che figo il remake di questo", "che figo Batman 54 (sostituite Batman con qualsiasi altra serie)", "oh cioè tropppo figo il film di Natale!".
Ecco appunto preoccupiamoci di questo e poi lamenticamoci se il cinema non produce altro che remake o serie da 57 episodi...
Ah e naturalmente difendiamo pure quei bei film alla 3 metri sullo sterco e similari perchè essendo un prodotto italiano è decisamente figo.
Bye
Old 17-07-2008, 15:05   #51
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
Sul fatto che persino Troppo belli sia migliore dell'originale pur trovando l'opinione una cagata di quelle esagerate nemmeno dopo una settimana che non riesci a farla è comunque sempre un'opinione (anche se il tizio in questione non mi pare sia nuovo ad uscite del genere).
a me ha fatto vermante schifo...che ci posso fare????

altre uscite del genere non penso di averle fatte , ma un film brutto e noioso come questo penso di non averlo mai visto...la scena dopo la
Spoiler:
morte del bambino
in cui ci sono 5 minuti di silenzio e persone bloccate ai loro posti penso sia il massimo....poi se per voi quei 5 minuti sono la parte più bella, emozionante del film, scena dinanzi alla quale rimanete a bocca aperta come davanti a un quadro di van gogh, buon per voi

io pensavo di staccare il dvd e andare a letto, poi almeno la curiosità di vedere se morivano tutti oppure no mi ha dato la forza di continuare
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 15:17   #52
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
a me ha fatto vermante schifo...che ci posso fare????

altre uscite del genere non penso di averle fatte , ma un film brutto e noioso come questo penso di non averlo mai visto...la scena dopo la
Spoiler:
morte del bambino
in cui ci sono 5 minuti di silenzio e persone bloccate ai loro posti penso sia il massimo....poi se per voi quei 5 minuti sono la parte più bella, emozionante del film, scena dinanzi alla quale rimanete a bocca aperta come davanti a un quadro di van gogh, buon per voi

io pensavo di staccare il dvd e andare a letto, poi almeno la curiosità di vedere se morivano tutti oppure no mi ha dato la forza di continuare
difatti ho scritto che pur non condividendo affatto è pur sempre un parere...
Old 19-07-2008, 00:48   #53
pantapei
Senior Member

L'Avatar di pantapei

Iscritto dal: Jun 2005
Ho visto oggi il remake............
pantapei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 14:49   #54
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da pantapei Guarda i messaggi
Ho visto oggi il remake............
anche io ho appena finito di vederlo....
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 15:56   #55
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Iscritto dal: Jan 2008
Ho appena finito di vedere il remake.
Non ho mai visto l'originale.
Mi è piaciuto...cattivo e inquietante.
Anche se fare un remake di un film di 10 anni fa equivale a dire: "signori! il cinema sta morendo..."

E per favore eliminate quel cazzo di trailer...accennare in questo film un riferimento ad Arancia Meccanica mi fa venire il vomito.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 16:59   #56
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Anche se fare un remake di un film di 10 anni fa equivale a dire: "signori! il cinema americano sta morendo..."
fixed
Old 19-07-2008, 17:05   #57
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
fixed
Ah beh... perchè la sequenza, oramai infermabile, di film di natale capodanno adesso anche estivi e quelli del ramo tre metri sotto cosa vuoi tu...costituiscono il nuovo cinema italiano.
Niente di meglio per riportarlo ai suoi antichi fasti.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 18:42   #58
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Ah beh... perchè la sequenza, oramai infermabile, di film di natale capodanno adesso anche estivi e quelli del ramo tre metri sotto cosa vuoi tu...costituiscono il nuovo cinema italiano.
Niente di meglio per riportarlo ai suoi antichi fasti.
i remake pure dei loro stessi film li fanno solo gli americani ultimamente.....ecco il perchè del fixed riferito a quella frase...

e comunque, per fortuna, le cinematografie orientali e qualcuna europea ancora mostrano di saperci fare....
Old 20-07-2008, 08:58   #59
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Visto ieri, madoninna che cagata pazzesca.

Terrificantemente ridicolo quando improvvisamente il protagonista si mette a parlare con lo spettatore, e la scenda del telecomando.

Ridicoli i dialoghi, due battute e si sa dove vogliono parare.

Gli attori poi sono due beoti, uno mi sta antipatico, l'altro la massima espressione che gli ho visto fare è stata quando cambia dal pianto al sorriso.

Cagata pazzesca la scena
Spoiler:
di lei che fugge, manca la prima auto, e la seconda OVVIAMENTE sono dinuovo gli assassini

Cattiveria?Mah, demenzialità e non rispetto per la vita da parte dei due protagonisti cattivi, non cattiveria in se.

Bocciato decisamente
Old 20-07-2008, 10:07   #60
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Visto ieri, madoninna che cagata pazzesca.

Terrificantemente ridicolo quando improvvisamente il protagonista si mette a parlare con lo spettatore, e la scenda del telecomando.

Ridicoli i dialoghi, due battute e si sa dove vogliono parare.

Gli attori poi sono due beoti, uno mi sta antipatico, l'altro la massima espressione che gli ho visto fare è stata quando cambia dal pianto al sorriso.
Parli del remake o dell'originale? Perché spero che almeno nel remake (che non ho ancora visto) gli attori s'impegnino un tanticello di +. Quelli del primo sono una cosa veramente atroce.

Quote:
Cagata pazzesca la scena
Spoiler:
di lei che fugge, manca la prima auto, e la seconda OVVIAMENTE sono dinuovo gli assassini
In effetti non sta in piedi come scena. Il regista avrebbe dovuto scegliere qualcosa del tipo
Spoiler:
loro fuori di casa che li aspettano o cmq che li osservano. Se casualmente non li ribeccavano perdevano la scommessa
.

Quote:
Cattiveria?Mah, demenzialità e non rispetto per la vita da parte dei due protagonisti cattivi, non cattiveria in se.
Beh, il non rispetto della vita può anche essere considerato cattiveria gratuita. Fai del male neanche per il gusto di farlo, fai del male perché non hai niente di meglio da fare. Rimane il problema che non puoi sorreggere un film con così pochi elementi.

Quote:
Bocciato decisamente
Su Imdb per sfortuna ( dato che neanche a me è piaciuto) l'originale gode di un'ottima votazione (7.9), mentre il remake (che ha grossomodo lo stesso numero di voti) ha un voto più basso (6.5). Io a entrambi (in quanto a trama , dato che so' identici) non sarei andato oltre al 5.5.

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian