|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
up dai che manca poco
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
chissà come va a finire....mistero totale
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Visto,beh è identico all'originale magari qualcosa poteva cambiare,cambiano solo gli attori e basta.Forse
![]() ![]() ![]() D'altro canto la Watts è infinitamente piu gnocca del pesce lesso che stava nell'originale ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Visto domenica sera (l'originale)...niente di che a mio avviso. La pubblicità del remake lo paragona ad Arancia Meccanica... ma francamente Arancia Meccanica è immensamente meglio (anche solo dal punto di vista della cattiveria gratuita e stile col quale vengono inflitte le torture). ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
con Arancia Meccanica non c'entra proprio nulla...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Alex e i drughi non è che avessero un motivo per far quello che facevano e anche le loro azioni erano dotate di sarcasmo. Il problema è proprio Funny Games in se...un film che se non fosse per la violenza gratuita avrebbe ben poco da offrire. Poco sarcasmo, una scena completamente staccata dal resto del film,
![]()
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
secondo me è proprio la mancanza di sarcasmo che rende buono il film. è angosciante. due ragazzi si presentano a casa tua e senza motivo iniziano a torturarti. la violenza non è gratuita, quella di rambo è gratuita
questo è un film cattivo
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ho visto l'originale non il remake
![]() credo che anche il film con constantino sia qualcosa di più interessante da vedere ![]() per me uno dei film più brutti della storia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
mh... ok..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ho visto solo l'originale e a questo punto leggendo che il remake è identico penso risparmierò i soldi e aspetterò o il noleggio o il dvd
![]() Sul fatto che persino Troppo belli sia migliore dell'originale pur trovando l'opinione una cagata di quelle esagerate nemmeno dopo una settimana che non riesci a farla è comunque sempre un'opinione (anche se il tizio in questione non mi pare sia nuovo ad uscite del genere). Sul successo o meno del primo (non so quanto successo stia avendo il remake e quanto ne ha avuto in altri paesi) non dovrebbe essere più di tanto strano, considerato che uno dei film più geniali di sempre non lo conosce praticamente nessuno. Si, sto parlando di Happiness of the Katakuris ovviamente... Ed intanto si continua a vedere porcate di Micheal E-bay spacciate per capolavori e il cui unico interesse è "minchia, raggiungiamo il milione di firme per stoppare Uwe Boll" che fosse per me caccerei tutti e due dall'ipotetica torre però che sia almeno alta fino al cielo così siam sicuri che si fanno male per bene. Oppure "oh ciò che figo il remake di questo", "che figo Batman 54 (sostituite Batman con qualsiasi altra serie)", "oh cioè tropppo figo il film di Natale!". Ecco appunto preoccupiamoci di questo e poi lamenticamoci se il cinema non produce altro che remake o serie da 57 episodi... Ah e naturalmente difendiamo pure quei bei film alla 3 metri sullo sterco e similari perchè essendo un prodotto italiano è decisamente figo. Bye
![]() |
#51 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
![]() altre uscite del genere non penso di averle fatte ![]() ![]()
![]() io pensavo di staccare il dvd e andare a letto, poi almeno la curiosità di vedere se morivano tutti oppure no mi ha dato la forza di continuare ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho visto oggi il remake............
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho appena finito di vedere il remake.
Non ho mai visto l'originale. Mi è piaciuto...cattivo e inquietante. Anche se fare un remake di un film di 10 anni fa equivale a dire: "signori! il cinema sta morendo..." E per favore eliminate quel cazzo di trailer...accennare in questo film un riferimento ad Arancia Meccanica mi fa venire il vomito.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ah beh... perchè la sequenza, oramai infermabile, di film di natale capodanno adesso anche estivi e quelli del ramo tre metri sotto cosa vuoi tu...costituiscono il nuovo cinema italiano.
Niente di meglio per riportarlo ai suoi antichi fasti.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
e comunque, per fortuna, le cinematografie orientali e qualcuna europea ancora mostrano di saperci fare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Visto ieri, madoninna che cagata pazzesca.
Terrificantemente ridicolo quando improvvisamente il protagonista si mette a parlare con lo spettatore, e la scenda del telecomando. Ridicoli i dialoghi, due battute e si sa dove vogliono parare. Gli attori poi sono due beoti, uno mi sta antipatico, l'altro la massima espressione che gli ho visto fare è stata quando cambia dal pianto al sorriso. Cagata pazzesca la scena
Cattiveria?Mah, demenzialità e non rispetto per la vita da parte dei due protagonisti cattivi, non cattiveria in se. Bocciato decisamente
![]() |
![]() |
#60 | ||||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.