|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
ovviamente dimostri ancora una voltsa la tua arroganza
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
cmq non hai risposto
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
si dimostra quella cosa, lo so
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#44 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Nel frattempo consiglio a Jamal di contattare in pvt Dantes76 e domandargli cosa pensi dei comunisti. |
|||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() Bbbboni... |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ovvio, se subentra l'illegalità, non va bene.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Appunto. Basta andarci con la testa giusta.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Altra pagliacciata dell'Italia, e non mi stupisco che qui a Varese sia accaduta in grande stile.
Legalmente colpevoli di occupazione abusiva, spaccio di droga, abuso di droga, disturbo della quiete pubblica, ofuscamento di targhe et simili, animali (pitbull etc etc) liberi a "difesa" del territorio. In Italia, ma soprattutto qui a Varese è così, se vai in uno stadio o in un palazzetto possono riempirti di mazzate anche solo se guardi in faccia una simpatica forza del disordine, mentre se occupi, spacci, ti fai e rompi i coglioni a tutti quelli che abitano nei dintorni sei semplicemente un giovane che vuole libertà e che ha il diritto di sentirsi libero. Scusate il tono polemico, ma io personalmente mi sono davvero rotto le palle di questo schifo che gira nella mia città. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.