|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ma quale avanti così.
Prima cade sto governo è meglio è per tutti.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Grazie di tutto presidente, grazie di cercare di rimettere apposto i danni fatti dal precedente governo, grazie di tenerci lontani da Berlusconi ! AVANTI COSI' ! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Si avanti così
![]() Stiamo andando indietro, non avanti.
![]() |
#47 |
Registered User
|
Debito e deficit sono due parametri differenti.
Il rapporto deficit/PIL può calare perché il PIL aumenta oppure perché il deficit (la differenza tra uscite ed entrate) diminuisce. Tieni presente, però, che anche quando il deficit diminuisce, il debito pubblico aumenta: significa che ci si sta indebitando un pò meno velocemente (appunto perché il deficit è diminuito). |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
quello se ne va a sciare fregandose di ste stronzate dell'italia
che volete che gli freghi a quello dell'italia , dei pensionati quando si becca i suoi soldi ogni mese lui è contento fine farei anchio cosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]()
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
primo esempio che mi viene in mente... poi ho gia' citato la magilla del cambio 1eu=1000 verificatesi nel 2002. C,l;a,.;'z,.;'a
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Piuttosto il divieto di fumo nei locali pubblici? La patente a punti? L'obbligo di fattura per avere i soldi dalle assicurazioni? (questi ultimi due hanno fatto calare l'RCA e l'ultimo ha fatto calare l'evasione dei carrozzieri) La percentuale sull'evaso scoperto dato ai comuni che scoprono l'evaso? (con crezione anche di posti di lavoro ad hoc) L'aumento della no tax area (abbassata da questo governo), l'aumento degli assegni per i figli (aumentati ulteriormente da questo governo, devo ammetterlo), la trasformazione delle deduzioni in detrazioni dalle tasse (annullate di nuovo da questo governo ![]() Sono tutti provvedimenti del precedente governo positivi...
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non sarò mai grato abbastanza nei confronti di Sirchia!
![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() anche il ventennio fascista ha fatto qualcosa di positivo ( bonifiche , colonie ) , ma se tiriamo le somme gli aspetti negativi erano la stragrande maggioranza. idem lo penso per il precedente governo , ma ste cose le ho ripetute fino alla nausea. e ripeto che ho sempre visto aumentare i prezzi , di qualunque cosa , chissa' come mai solo ora e' colpa del governo... Cmlamlzaml
![]() Ultima modifica di CYRANO : 31-12-2007 alle 09:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Legge sul fumo: nulla da eccepire, in effetti, una delle poche cose positive, sarebbe da verificare da chi e' partita la legge (attualmente con l'opposizione sfrenata che c'e' non passerebbe per puro spirito di inculaggine) Patente a punti, in effetti una buona norma, non fosse che i punti sia possibile salvarli dai piu' benestanti. Calare l'rca?Ma dove?L'rca e' solo aumentata in 5 anni, e comunque la fattura era obbligatoria anche prima. L'unico calo di rca visto in italia e' stato proprio grazie a bersani. Utile incentivare l'evasione e poi mettere un organo di controllo che in realta' ha fruttato poco e nulla, mi pare.Utilissimo ![]() Aumento della no tax area e aumento del buco nero dello stato: ottimo momento per farlo! ![]() Ma resta comunque una grande, grandissima colpa al vecchio governo: la strafottenza del problema raddoppio del costo della vita. E in tanti anni di governo del berlusca, questo mi venite a dire che ha fatto di buono? Mi pare che bersani abbia fatto non di meno nel solo primo anno di governo.E ne restano altri 3, quindi, se davvero si vuol tirare un bilancio, lo si faccia alla fine della legislatura. P.s.: senza considerare i passi avanti in ambito internazionale del governo attuale, berlusconi ci ha resi ridicoli al mondo. P.p.s.:5% del mercato, significa che su 10 milioni di decoder venduti 500000 li piazzava il fratello, e se anche avesse avuto 10e per ogni decoder, guarda il guadagno... ![]()
Ho concluso con millemila utenti ![]() Ultima modifica di Pucceddu : 31-12-2007 alle 09:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Registered User
|
Quote:
Hai pagato più tasse per sovvenzionare i decoder venduti dal fratello di Berlusconi? a me non risulta che ci sia stata "la tassa per il decoder", mentre ricordo "la tassa per l'europa", mai totalmente restituita come promesso. ![]() Poi non capisco il cambio 1 € = 1000 L. In un regime di libero mercato, cosa avrebbe potuto fare il governo di concreto? E perché allora non ci pensa adesso quello di CSX a far abbassare prezzi? Visto che si può fare, a chi aspettano? Vediamo. Non sarà mica che dai prezzi più alti, lo Stato gongola per le maggiori entrate sull'IVA? ![]() Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 31-12-2007 alle 10:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Libero mercato ok, ma approfittare di una difficolta' come il passaggio all'euro e' una truffa gigantesca a danno dei consumatori. Perche' diciamocelo, tutti piangono ma la classe distribuente ( ![]() Stessa cosa per le case, potevano fare qualcosa per la speculazione che e' stata effettuata. Il libero mercato non va avanti senza regolamenti. ![]() Cosa puo' fare il governo ora? Beh, credo che ormai possa far niente altro che adeguare gli stipendi, ma la vedo dura, durissima, chi piu' ha meno dichiara e piu' aumentano le differenze sociali. Ma poi sant'Iddio, creare una tv pubblica degna di tale nome, senza vaccate, che faccia informazione, informazione, informazione no? ![]() Ovviamente questa e' rivolta a tutti.
![]() |
![]() |
#60 | |||
Senior Member
|
Quote:
Sulla questione prezzi post passaggio euro, riporto un mio post di un paio di mesi fa... Quote:
Quote:
Spiace dirlo, ma ormai è tardi per tornare indietro... i buoi sono già scappati da un pezzo! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.