|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
tu ad esempio in ke negozio l'hai trovato? io nn riesco a trovarlo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
Fai attenzione però come già ho detto come e anche capitato ad altri se il segnale dell'antenna di casa è forte e quasi sicuro che si brucia.Dunque se vuoi usarlo che non ti prende bene il segnale con il suo antennino usa un'antenna di quelle interne amplificate! ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
si, infatti lo volevo provare con un antenna da campeggio... funziona con la 220W, pensi ke lo trovo anke nei centri commerciali?
Ho girato 2 negozi di elettronica e tv, xò gli devono arrivare e nn sanno quando... Ke centro commerciale hai vicino casa? Così provo ad andare a colpo sicuro... Quanto l'hai pagato? edit: ma 6 di CT? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
che lo ha anche lui e proprio vicino casa ne abbiamo trovato 1 solo pagato 2,50 euro ma lo fatto prendere a lui.Penso cmq che ha Catania centro si troverà.Io per adesso non ho girato più di tanto, l'ho acquistato questo TV tuner perchè l'ho pagato solo 10euro e tra parentesi uno spesso Vista dunque non posso neanche utilizzarlo li e dovrei accendere il 2° PC con XP! ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti anche io ho comprato il dvb-t e riesco a prendere 35 canali, volevo sapere se con l'antenna di casa c'e il rischio che si bruci, io vivo in una casa singola, non condominiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Ciao anche io sto in una casa singola cmq ti sconsiglio di collegarlo perchè al 99% lo bruci!
![]() Se il segnale vedi che è buono lascialo con il suo antennino! Io provai a collegargli anche un antenna amplificata (interna) e essendo che il segnale gia è buono anche con il suo antennino...con quell'antenna amplificata senza premere il bottone dell' amplificazione qualcosa me la fa vedere anche se peggio dell'antennino mentre appena attivo l'amplificazione mi taglia totalmente il segnale perchè anche qui come per l'antenna esterna probabile che vada in saturazione anche se non si dovrebbe bruciare come quella!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.