|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.sendmefile.com/ |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
certo che un po di schifezze ne hai nel pc...stai attento a scaricare i programmi...da dove li scarichi? da emule?
fixa questa voci: Quote:
una cosa: gmer ha riportato righe rosse? hai utilizzato eset ads revealer?fai una pulizia con quello un altra cosa: vai in c:\windows\prefetch e cancella tutto il suo contenuto (solo il suo contenuto, nn cancellare la cartella) |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Junior Member
|
Quote:
-ccleaner lo uso da sempre e con costanza... -gmer non ha riportato scritte in rosso... -eset ads revealer non è compatibile perchè lui scansiona solo hard disk NTFS, e io ho FAT32 (lo so, dovrei convertirlo... ma non posso per vari motivi...) -prefetch gia cancellati... che fare??? |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
|
ah, e sia la scansione totale con NOD32 e con ANTIVIR SE PREMIUM più varie scansioni totali online con vari antivirus, antispywarer, antimalware... ecc...
non hanno trovato niente... idem la scansione con spybot... tutti aggiornati... sento però che te hai l'asso nella manica che fa per me... comunque sto preparando il mio hard disk esterno per accogliere tutti i miei documenti, per il SUPERFORMATTONE...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.