|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Quote:
No no... era una macchina della polizia che stava facendo scuola guida.. Cmq devi chiedere all'esatto che ti forniscano copia delle notifiche firmate, senza quelle.. allora sei tu dalla parte della ragione ma finchè non appuri questo non concludi nulla.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi io ho preso una multa per divieto di sosta..sono passati i 60 giorni ma ancora non l'ho pagata
![]() Mi dite cosa devo aspettarmi ora? Mi arriverà qualcosa a casa? Mi raddoppiano la somma da pagare? Ghigliottina? Insomma..non ne so niente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Io ti consiglio di pagarla intanto e di conservare la ricevuta del pagamento. Al massimo possono mandarti a casa la mora per averla pagata in ritardo. Se invece proprio non la paghi, più tempo aspetti e più alto sarà l'importo che ti arriverà da pagare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Niente da fare ragazzi. La multa la devo pagare. Avendo rifiutato di firmare e di ritirare la multa quando mi hanno fermato è come se fosse stata notificata. E' una cosa allucinante però la legge è questa. Pazienza si pagherà e via... Servirà da lezione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non c'è modo di farti "rimborsare" la spesa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.