|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ma nelle impostazioni del modem tu hai impostato wep o wpa? Perchè da me è impostato wpa... EDIT: Ho provato, ma anche con la wep non mi fa accedere, mi da gli stessi errori..mi potresti gentilmente dire che impostazioni hai in wifi quando vai in modifica?grazie Ultima modifica di jarod__1983 : 04-12-2007 alle 19:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
C'è un modo per scoprire la chiave wep del mio vicino di casa?
![]() Io non ho un router wi-fi
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[quote=trentemoller;19920952]ho trovato che ha come ris 320x240, però non capisco se è per verticale o orizontale.. help! cmq grazie credo sia utile a tutti![/QU
Ciao a tutti, sono nuovo.. da poki giorni ho comprato N81 e vorrei sapere come fare a far visualizzare il gioco in orizzontale (come i giochi demo)?? GRAZIE MILLE, spero nelle vostre risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Ragazzi oggi mi sono accorto di una cosa stranissima...premetto che il cellulare non mi è mai caduto, non l'ho mai nemmeno sbattuto da nessuna parte e che non ha nessun problema, anzi funziona benissimo, però ho notato che scuotendolo si sente dentro qualcosa che si muove, come un pezzo piccolissimo che sbatte tra delle pareti, a mò di maracas..ho provato a togliere la batteria e il supporto della sim, ma il rumorino persiste..mi devo preoccupare??
Lo sentite anche voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
|
Volevo domandarti una cosa:
Nokia-MIDlet-Original-Display-Size: 176,208 Nokia-MIDlet-Target-Display-Size: 352,416 di queste impostazioni date, dove c'è scritto 176,208 devo mettere 240,320?? e dove c'è scritto: 352,416 cosa devo mettere?? gli stessi numeri?? E poi cambiando queste impostazioni, vedrò il gioco in modalità orizzontale?? GRAZIE MILLE e scusate per tutte queste domande |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sei un grande...ora posso fare sonni tranquilli...grazie mille ![]() Nessun mi sa aiutare invece per quanto riguarda la connessione wifi?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
|
Mi dispiace ma su questo argomento non sò rispondere.. io invece vorrei sapere come fare a visualizzare i giochi in modalità orizzontale.. come la demo fifa 08 in modalità panorama 290 (cioè in lungo si vede)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Giochi
Ma i giochi si vedono bene ?
Sono giocabili ? Fifa è bello ? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho recuperato le demo e devo dire che fifa e asphalt 3 non sono niente di eccezionale ma space impact è incredibilmente bello....
ma è possibile che per scaricare un gioco da 4mb con il wap ci ho messo circa 11min e 26€ ![]() jarod allore io se vado su modifica dall'alto in basso vedo: Acceso Automatico Wpa-psk 256bit disabilitato se ti serve qualcosa chiedi pure ![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque nel cellulare invece come hai impostato? (per filo e per segno) Ma tu quando ti connetti con il pc inserisci password e username o accede automaticamente?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
sul cell. non ho impostato niente...
in casa ho il wi-fi appena portato il tel. a casa ho fatto la ricerca delle reti wlan e ha trovato la mia così gli ho detto di connettersi... li mi ha chiesto la chiave wep, così l'ho inserita... le volte dopo ha la chiave in memoria e mi basta digli di connetersi e sono on-line ![]() magari tu hai toccato qualche impostazione
![]() |
#58 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi, oggi ho provato a cambiare la risoluzione del gioco (240*320) e ci sono riuscito cambiando i parametri.. ma c'è un problema.. per metterlo in modalità orizzontale come devo fare, cioè devo farlo ruotare a 90°!! Aspetto risposte, grazie mille!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
non so come funziona ma io uso la wpa nel pc, nel portatile e nel modem... ma nel telefono mi ha chiesto la wep e io l'ho inserita...
prova a fare così: vai sullo stato modem di alice>wi-fi>modifica ora cambia da wpa 256bit a wep 128bit e inserisci la chiave wep e conferma... ora dovresti averla in memoria del modem, ma ora riabilità la wpa a 256bit e prova a vedere se funziona
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.