|
|
Risultati sondaggio: Quante volte siete stati sospesi o bannati ?? | |||
Mai !!! |
![]() ![]() ![]() |
66 | 53.23% |
Sono stato sospeso una volta. |
![]() ![]() ![]() |
29 | 23.39% |
Sono stato sospeso da 2 a 5 volte. |
![]() ![]() ![]() |
19 | 15.32% |
Sono stato sospeso più di 5volte. |
![]() ![]() ![]() |
7 | 5.65% |
Sono stato bannato una volta. |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
Sono stato bannato più volte. |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
sospeso una volta per aver tirato in piedi una polemica inutile
![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
una sospensione per discutere con fanboy mac... mai più, dio ce ne scampi e liberi
![]()
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
forse contanto gli anni di iscrizione e le sospensioni io sono quello con il miglior rapporto qualità/prezzo
![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Sospeso una volta perchè avevo una userbar in sign
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mai sospeso o bannato... considerando il periodo di attivita' direi che ci posso stare
![]()
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() Io ho 2 sospensioni:1 giorno per spam.........preferirei non commentare se giusta o meno....e 3 gg per flame......penso.....perchè sto ancora aspettando la risposta la richiesta di spiegazioni e sono circa 4 anni) ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Anche io non sono mai stato sospeso in Console nonostante una volta ho fatto scoppiare un flame sul Wii... ma ne sono uscito vivo
![]()
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non siete mai stati bananti perchè è cambiata la tipologia di moderazione.. una volta ti davano qualche avviso poi ti bannavano, se ti reiscrivevi e lo scoprivono ripartiva il ban automatico... ora bannano solo soggetti al limite
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Sospeso una volta, con un altro nick nella sezione browser, perchè sono andato contro(m'ha fatto girare le balle e l'ho insultato) un moderatore che adora firefox...e a me fa ca*are
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Mai sospeso..utente modello
![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sospeso qualche decina di volte...tra me e Freeman c'è una sorta di rapporto di amore-odio, credo che se mai ci incontreremo a qualche cena del forum potrebbero verificarsi due stuazioni agli antipodi tra loro:
1)Rissa, insulti, scazzottata che si conclude con un arresto da parte delle forze dell'ordine per devastazione del locale 2)Che ci trovano nel bagno a baciarci appassionatamente e a paccare e ci arrestano per atti osceni in luogo pubblco muahahahha ![]() Vabbè ultimamente stò tentando di fare il bravo bambino e di frequentare il meno e possibile la sezione di attualità ;-) |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
|
![]() |
![]() |
#56 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
pulito
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
#59 |
|
|
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.