|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io piú che soffermarmi sulla vera o presunta malizia di Nvidia nel mettere l'ascissa pari a 4000 e non a 0, prestereo piú attenzionei alle discrepanze tra le configurazioni della macchina di prova. Che senso ha un bench di GPU con condizioni di partenza (CPU, memoria, etc...) distinte?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Non c'è niente di più scomodo che giocare col portatile ! solite mosse commerciali per metterlo in quel posto !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
inoltre non tutti prendono il portatile per scelta, ma per necessità, e credimi, perchè io ci sono dentro, che non può che far bene vedere questa scheda anche su un laptop. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
inoltre non tutti prendono il portatile per scelta, ma per necessità, e credimi, perchè io ci sono dentro, che non può che far bene vedere questa scheda anche su un laptop. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ricordo gente che scendeva dal treno con il crt in spalla e le megasacche per il tower.. arrivava all'evento e si era rotto qualcosa nel trasporto.. bestemmie ovunque. Con i portatili da gamer (a patto che non sei un animale) queste cose non succedono più, adirittura la gente viene anche in moto ai lanparty. Non c'è nulla da dire, sono troppo comodi. Inoltre capita spesso che dopo una serata al pub o in giro, prima di tornare a casa si va a fare 2 frag a casa di qualche amico. Se non avessimo il portatile questo non sarebbe possibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cassano delle Murge
|
bho forse sono io che sto fuori dal mondo ma in 19 anni ho visto solo un lanparty..(a parte need for speed undergroud 2 a scuola)
Cmq è sicuramente positivo il fatto che siano uscite queste schede, cosi chi compra un portatile puo decidere di non rinunciare a nulla (anche se sinceramente a giocare su un portatile con tastiera integrata, monitor da 15 e trackpad non credo sia il massimo...) anche se sicuramente le monteranno su pochissimi portatili dal costo esorbitante e che non sitrovano da nessuna parte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Beh il trackpad si risolve facile, ti porti un mouse :P
(giocare col trackpad non è "non credo sia il massimo" ma è "impossibile) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Per i lanparty basta avere un notebook di questa fascia, mouse e tastiera a parte, per i più esigenti un lcd. Si usa quindi il noteboook solo come unitù centrale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
quoto integralmente e cmq anke gia solo in 17" wide considerando ke si sta molto vicini allo schermo, basta e avanza...se trovassi un pc con E6850 e doppia (che nn fa mai male) 8800m GTX sarebbe al 99% un acquista ke mi interesserebbe
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
basta ce tu ti compri un alienware...peccato lo devi ordinare in america e ti costa perlomeno 2500 3000 euro...
ps io col trackpad non ci ho mai giocato perche il mio portatile è talmente vwecchio che ha il trackpoint solamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
basta ce tu ti compri un alienware...peccato lo devi ordinare in america e ti costa perlomeno 2500 3000 euro...
ps io col trackpad non ci ho mai giocato perche il mio portatile è talmente vwecchio che ha il trackpoint solamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
non per forza alienware...il produttore italiano dynamic pc ha gia in listino gli 8800m gtx...configuarndo un pc sn andato a spendere circa 2400...diciamo ke con 2500€ hai tranquillamente una bella besiolina portatile
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: fidenza(PR)
|
ma fatemi il piacere
hahah bella questa... ma credo ke i portatili siano solo x il lavoro...
e quelle schede sono sprecate a parere mio, e poi i portatili nn supereranno mai i sistemi dekstop... GAMERS 4 life!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
|
Beh io gioco (essenzialmente a guildwars) e sto seriamente pensando di prendere un notebook 17" perchè mi sono veramente rotto della rumorosità del PC fisso ... per me quello è uno dei motivi per preferire un notebook.
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
OH MY GOD
secondo voi sarà possibile togliere l'nvidia 8600mgt dal mio mbp e sostituirlo con 8800mgt? |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
se è su slot pci-express per portatili si
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
cmq la scheda video si può cambiare se è in pci_ex, per i processori nn so se sono saldati o hanno un loro soket
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
solitamente quelli ke ho visto io hanno socket da dieci anni a questa parte almeno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ultima modifica di Morlack`X : 23-11-2007 alle 22:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.