|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Mi spiace tanto.
![]() RIP.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
r.i.p.
la morte della moglie credo lo avesse particolarmente abbattuto.
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Grande Enzo... ci mancherai tanto tanto!
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Questa giornata è lutto nazionale. Ciao Enzo.
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
R.I.P.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Se ne va un altro leccapiedi.
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Il vero giornalismo sta sparendo insieme ai suoi maestri...
![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao Enzo.
Rimarrai per sempre tra noi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
RIP :-(
Un grande professionista. Spero solo che una certa parte, peraltro consistente, dei giornalisti odierni ci risparmi commenti su quanto fosse capace :-/ Xspazz
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
E' morto un pilastro del nostro giornalismo, uno che non ha mai avuto bisogno di sbraitare per farsi sentire, un uomo di classe, ci manchera'.
Come per il collega Montanelli, il mio rammarico e' di averlo conosciuto solo di recente, a causa della mia "tenera eta'". Nella tristezza che provo per la sua morte riesco comunque a trovare molto divertenti le dichiarazioni affettuose di chi ne ha detto peste e corna da vivo, e penso che anche Enzo ci spenderebbe un sorriso. Ciao Enzo.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Se ne va un Bolognese che sapeva mettere le parole al posto giusto.
![]()
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Città: Rep. San Marino
|
Trovo solo io il cordoglio di Berlusconi e di quanti lo epurarono, alquanto ipocrita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mi dispiace, con piero angela rimane l'ultimo giornalista pacato e saggio in italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
trovo solo io FUORI LUOGO la polemica in un 3d come questo?
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non sei l'unico, anche io lo trovo come minimo ipocrita, specialmente da chi definiva fino all'altro ieri Biagi con epiteti offensivi che ben ricordiamo, e da chi ha usato i suoi sgherri in RAI per eslcuderlo dalla tv in modo umiliante; un'abuso che Biagi ha pagato molto innanzitutto sul piano personale, e che non va dimenticato. Le persone si rispettano innanzitutto da vive.
Ultima modifica di sander4 : 06-11-2007 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E' morto da impunito il "criminale" che aveva fatto "uso criminoso" della TV...
http://www.youtube.com/watch?v=EDHJBHvC2uo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Biagi è stato grande per molti motivi.
Giornalisticamente parlando io mi sono sempre ispirato a lui: Frasi brevissime e semplice, soggetto, predicato verbale, complemento oggetto. Frase finale di sintesi, quasi una morale contestuale. La capacità di sintesi è intelligenza. L'editto bulgaro lo aveva colpito molto più di quello che dava a vedere. Lui che aveva vissuto il fascismo, riconosceva in quel provvedimento una sbrigatività e una censura tipiche di certe derive democratiche. Soffrirà molto di quel provvedimento, anche se ci ricamò su una certa ironia di prassi. Era asciutto, leggermente ruvido, sempre elegante e con una leggerezza incredibile. Con lui finisce il giornalismo non servile, quello del suo amico Montanelli o di Bocca, ultimo grande rimasto. Se ne va il giornalismo non leccaculista, quello irriverente e pruriginoso nei riguardi del Palazzo. Resta un giornalismo bruttissimo, come quello di Riotta, e quello clownesco, volgare e servile alla Feltri-Belpietro. Resta uno scempio dell'informazione, quella urlata, volgare, serva, interessata, mignotta. Grazie Enzo per la lezione di stile e di classe. fg |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Città: Rep. San Marino
|
Evidentemente sì, ma la mia non era una polemica. Ma non credo che sia il caso di aprire un nuovo 3d...
Ultima modifica di _TeRmInEt_ : 06-11-2007 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.