|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
attento che ti rigo la smart! muhahahaah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu Ultima modifica di sommojames : 02-11-2007 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu Ultima modifica di sommojames : 02-11-2007 alle 13:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
- è in regalo - e - potrebbe esser vinta - La stessa differenza che passa fra un giornalista buono e un giornalista cattivo, quantomeno seguendo le linee guida nazionali sancite dalla "Carta dei Doveri del Giornalista": - Il giornalista corregge tempestivamente e accuratamente i suoi errori o le inesattezze, in conformità con il dovere di rettifica nei modi stabiliti dalla legge, e favorisce la possibilità di replica. - Il giornalista non deve omettere fatti o dettagli essenziali alla completa ricostruzione dell'avvenimento. I titoli, i sommari, le fotografie e le didascalie non devono travisare, né forzare il contenuto degli articoli o delle notizie. - Il commento e l'opinione appartengono al diritto di parola e di critica e pertanto devono essere assolutamente liberi da qualsiasi vincolo. Non solo, - Il giornalista rispetta il diritto inviolabile del cittadino alla rettifica delle notizie inesatte o ritenute ingiustamente lesive. Rettifica quindi con tempestività e appropriato rilievo, anche in assenza di specifica richiesta, le informazioni che dopo la loro diffusione si siano rivelate inesatte o errate. - I cittadini hanno il diritto di ricevere un'informazione corretta, sempre distinta dal messaggio pubblicitario e non lesiva degli interessi dei singoli. I messaggi pubblicitari devono essere sempre e comunque distinguibili dai testi giornalistici attraverso chiare indicazioni. Il giornalista è tenuto all'osservanza dei principi fissati dal Protocollo d'intesa sulla trasparenza dell'informazione e dal Contratto nazionale di lavoro giornalistico; deve sempre rendere riconoscibile l'informazione pubblicitaria e deve comunque porre il pubblico in grado di riconoscere il lavoro giornalistico dal messaggio promozionale. D'altronde il sito si fregia (a questi punti, erroneamente?) dell'appellativo di "testata giornalistica": Hardware Upgrade è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Varese, n. 879 del 30/07/2005- Iscrizione ROC n° 13366 Tutto questo mette inoltre in ridicolo i vari reply di stampo "buonista" e "giustificazionistico" a questa discussione. Grazie. Ultima modifica di MiKeLezZ : 02-11-2007 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
e se era di nvidia caro mikelezz non ti rompevi neppure tanto le scatole per cercare le linee guida dei giornalisti.... mamma mia che rosicateeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
era la stessa cosa ma accidenti.....mettere in palio una sk a settimana x 60 milioni di italiani è una grandissima presa x il gnaus....chissà come mai ma mi sa che tra i "fortunati" vincitori nessuno avrà comprato una 2900.....voi che dite....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
cavolo, maledetto titolo, scommetto che avevati tutti comprato una powercolor appena l'avete letto, per poi rimanere delusi leggendo l'articolo!
![]() cmq secondo me vinceranno molte 2600 xD
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non resisto mi vien da dirlo, gli ATIsti mi ricopriranno di insulti..lol
Ma che pubblicità ingannevole dai... gia avere una di quelle ciabatte ATI nel case è un disastro, chi è che ne vorrebbe adirittura 2...... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
semplicemente osceno.
anche l'iniziativa è oscena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Bel concorso
Meglio se gioco alla lotteria. Spendo meno e ho più probabilità di vincere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
E' la prima volta che critico pur essendo uno dei più vecchi lettori del sito., ma il titolo è fuorviante. Leggendolo la prima cosa che ho pensato è stato di comprare la scheda e con l'altra in regalo avrei diviso a metà con un amico.
Aperto il thread... delusione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
@Washakie dice: In che lingua è "ma sk!" ?
Ma vedi un pò te cosa puo significare suck..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
pubblicità occulta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Le schede Ati Radeon sono inferiori attualmente alle Nvidia, quindi Ati e i suoi partner stanno accusando il colpo...
Però quando si indice un concorso a premi, è matematico che non si vinca nulla . Quindi il titolo della news è palesemente fuorviante , e cerca di mettere in una situazione di vantaggio una marca rispetto ad un altra . |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Titolo ingannevole e pubblicità occulta. Ho smesso di frequentare tomshw italia per queste cose, ma non mi aspettavo di vederle anche su hwupgrade...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Venezia
|
Come non essere d'accordo.....
Cooler Master CM 690 - Asrock Z77 Extreme6 - Intel i7 2600K@4600 - Noctua NH-D14 - Corsair HX850 - 4*2GB G.Skill 1866 Cl8 Eco - HD 7950 OC - Creative X-Fi XtremeGamer - SSD Samsung 840 EVO 500GB + 2*Samsung 320GB Raid0 - LG M2752D + Samsung XL2370 |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
quante ne inventano per vendere un po di schede ati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
cioè nn ho capito
con tutto quello che vendono in tutta italia nei mesi di novembre e dicembre loro sorteggiano 8 schede da regalare [una scheda alla settimana per due mesi fanno 8 settimane = 8 schede giusto?]? è tipo un panettiere che dice che nei mesi di novembre e dicembre regalerà un pane alla settimana al fortunato vincitore che cmq dovrà aver comprato il pane che volgio io
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.