|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() poi vedi ai tg che c'è gente che viene aggredita, derubata o uccisa e la gente passa avanti come se nulla fosse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
tre anni fa dei ragazzi hanno fatto uno "scherzo" orrendo
![]() io ho la cassetta delle lettere visto che abito in una villetta, in pratica una notte mi hanno messo un grosso petardo nella cassetta delle lettere, quello è esploso dilandiando il vetro e sporcando tutto il dentro ![]() ![]() se li avessi presi.... cmq per i campanelli è bello quando sei in comitiva, tu silenzioso suoni senza che nessuno si accorge, poi il tipo scende e sclera al primo che becca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
![]() Io voglio solo spaventare così non lo fanno più. Nel caso di un neonato in casa ad esempio? E poi non è diverso dai pirloni che la notte vanno in giro clacsonando. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Da bambino è capitato anche a me di farlo... la cosa più bella è l'adrenalina: si cerca di scappare alla maggiore velocità possibile senza voltarsi mai... MAI! Più si era e più ci si divertiva!! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
giusto, è quello che facevamo anche noi da piccoli
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() però non critico, sono bambini, su queste cose che non fanno del male a nessuno ci si può passare sopra (anche se una sgridata è giusta) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
da piccoli usamo molto spesso la spina ol o stecchino nei campanelli, cosi rimaneva schiacciato il pulsante all'infinito oppure addirittura ancora piu bastardi nastro per pacchi su fila di 10 campanelli hahahahaahahahahah
![]() ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
troppo forte..le risate che mi sono fatto a fare sti scherzi...suonavo..lasciavo premuto per un pò e poi una bella vocina che faceva... ma chi è che scassa i c....
![]() ![]() ![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
capitava da piccoli, soprattutto al mare..
nulla di che, se fatto sporadicamente... ovvio che se te la prendi sempre con la stessa persona, magari piantando anche lo stuzzicadente nel tastino.... ![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
mi viene in mente una scena di moooolti anni fa...
in 2 sotto il citofono...lui col dito sul pulsante io un metro più in la pronto a partire... lui struca, io mi giro, parte lo scatto da centometrista, tre passi, piede su una merda esagerata, perdo aderenza e mi schianto su una macchina parcheggiata..ovviamente con l antifurto che sbraitava.... proprio un azione stealth ![]() il massimo era quando il genio del gruppo suona e scappa te come un pirla non te ne accorgi e ti becchi il cazziatone ![]() Ultima modifica di choccoutente : 13-03-2008 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Fatto troooooppe volte da piccolo.. Che risate e che corse si facevano!
Ovviamente niente stecchini o cose del genere, solo il classico *DRIIIN* e poi via telare.. Che tempi! ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Toscana
|
I bambini degli anni 80 vivevano di questi scherzi, come anche di gavettoni, pistole ad acqua...
erano bei tempi e nessuno mai è stato linciato per avere suonato un campanello... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Invece da poco (saranno 2/3 anni fà), mentre tornavo lievemente "allegro" da un pub con un pò di amici, nel tragitto a piedi pub-->casa mi realizzavo suonando i citofoni che mi capitavano a tiro. Poi, ad un certo punto, premo un pulsante, credendo che fosse un citofono e sento un DIIING DOOOOOOOOONG. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di S3[u70r : 13-03-2008 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma era uno scherzo innocuo lo facevo sempre anche io... anzi a volte non scappavo neanche mi intrattenevo a conversare amabilmente a citofono davvero
poi c'era anche la variante perfida che si faceva alle persone antipatiche: infilavamo uno stuzzicadenti nel pulsante del citofono così rimaneva sempre premuto... questo non era innocuo anzi era proprio fastidioso... io mi sarei picchiato! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
sempre odiato l'inutile scherzo della bussata al citofono... non fa ridere ed è solo fastidioso per quello che si alza, va a rispondere, vede che non è nessuno e torna a fare i fatti suoi... poi i ragazzini qui giù dall'halloween dell'altro anno si sono tolti il vizio di disturbare casa mia... sarà perchè quando bussarono per il "dolcetto o scherzetto" si trovarono di faccia un pazzo urlante armato di coltellaccio da pane?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
suonare il campanello nei condomini mi sembra una gran cazzata!
nel paesino dove vivevo io lo si faceva direttamente nelle case col rischio che il proprietario fosse dietro la porta. da notare che il paesino in questione era un posto di duemila anime quindi ci si conoscieva tutti e tutti sapevano "figlio di chi eri" percio' se venivi anche solo visto non dovevi avere paura del padrone ma di quando rientravi in casa.
![]() |
#59 |
|
l'ultima volta l'ho fatto una 20ina di giorni fa
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: milano
|
io lo trovo davvero da idi***!!!ma ke bravo suono il citofono poi scappo allora sn un figo!!!bha senza parole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.