|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
#42 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#43 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
no caro comunista, i metodi di Stalin sono esattamente uguali a quelli che utilizzava Hitler ... quindi non accetto insegnamenti moralistici da persone come te. I miei avi arrivano dalla Polonia, e noi ben sappiamo cosa vuol dire essere sottoposti al regime comunista ... non accetto lezioni di morale da chiunque |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Utente sospeso
|
il mio bisnonno è stato bruciato nel cammino dai comunisti, prima di parlare pensate e ragionate
|
|
|
|
|
#45 |
|
Utente sospeso
|
voi occidentali non sapete cosa vuol dire essere assoggettati ad un regime comunista ... i nazisti sono un mondo di favola al confronto
|
|
|
|
|
#46 |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Utente sospeso
|
ed ora potete pure mettere un sigillo alla mia voce, tanto noi polacchi siamo abituati ai regimi
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti vittimizzare! Ok mi dispiace per quello che è successo ai tuoi avi.. ma qui si parla dell'italia di oggi e di fare qualcosa per salvarla! Se vuoi partecipare costruttivamente anche tu sei il benvenuto.
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
I comunisti poi qui in Italia non ce l'hanno fatta a fare la rivoluzione (in parte perchè non ne sono stati capaci, in parte per loro volontà e in parte per le direttive di Stalin)...non puoi stupirti che vengano visti diversamente da come li vedi tu (dei criminali). |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
|
Quote:
Paragonare i comunisti attuali e che al momento sono in parte su a Roma, assittati comodamente in poltrona... a quelli che hai descritto tu, è un'insulto...ossia di quei comunisti questi NON hanno nulla! D'altro canto però, a DX si rifanno al fascismo e anche palesemente..indi non vedo motivi per aprire diatribe, ma solo aprire un fronte comune contro questi atteggiamenti sconsiderati di chi non vuolfar trapelare le innumerevoli e prolungate malefatte di chi "ci governa"... |
|
|
|
#53 |
|
Utente sospeso
|
c'entra e anche molto, il mio popolo ha una dignità che voi nemmeno immaginate, rivedo in quest'Italia ciò che ho vissuto nel mio paese e mi spiace pensare che in un paese dove credevo di avere trovato una seconda patria, sto rivivendo gli incubi che ha vissuto mio padre da giovane ... identici, stessa modalità di esecuzione, nulla di diverso
|
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
CURVA compagno pestilenza!!!! che ti è successo? sclero domenicale?
io vivo con delle tipe polacche e mi rendo conto che la vita per voi è dura.... freddo, pochi soldi e cattolicesimo sono una ricetta di infelicità assicurata!!! cerca di rilassarti cmq.....se stai in italia c'è il sole, si mangia bene....insomma la vita non è poi così tremenda... e tornando IT mi pare di poter affermare che tanta gente non vuole avere a che fare con regimi dittatoriali, siano essi verniciati di rosso o di nero. A me del colore non frega niente, guardo cio che sta sotto ed il problema in italia oggi è che sotto la vernice troviamo la stessa cosa, ossia un regime! PIERDOLE, PRL RULEZ |
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#56 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Ritenta sarai più fortunato. Hai letto quello che ho scritto? Ho parlato di metodologie. I tuoi avi, oltre al comunismo, hanno "conosciuto" il fascismo? La mia famiglia "ha dato" sia agli uni che agli altri... Ed il metodo usato in questo caso contro De Magistris, è un metodo fascista anche se al governo c'è una coalizione di Sinistra. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
torna in polonia compagno pestilenza! a quel che ne so i due gemellini al governo sono fortemente anticomunisti, di destra e filo americani....e pare che governino proprio bene - almeno a giudicare dal fatto che nella sola inghilterra sono arrivati solo negli ultimi anni più di 500.000 polacchi
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
"Ognuno sa cosa bolle in pentola di casa sua." Ma come fai a dire che le atrocità compiute da 8una parte sono minori di quelle compiute dall'altra?! |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.