Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2007, 10:52   #41
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
Quote:
Originariamente inviato da Fuma80 Guarda i messaggi
ma in USA è già uscito! da noi ci vuole un'altro mese...
play asia lo da disponibile però...
tra l'altro il gioco americano è region free con menu italiano e voce italiana (doppiata malissimo, non come nel 2) nel tutorial. nel gioco non ci sono voci, neanche nei video di intermezzo.

la modalità battaglia di chitarre è divertentissima, in pratica alcune note tipo quelle a stella che caricano lo star power in questo caso sono fatte a "disco per sega circolare", e suonandole in verticale lanci degli attacchi all'avversario, tipo gli aumenti la difficoltà, gli raddoppi le note da suonare, gli incasini la leva del vibrato, gli blocchi un tasto, gli rovini l'amplificatore....e lui può fare lo stesso.

per l'amplificatore non c'è prblema, si suona guardando i tasti. per il blocco tasto bisogna premerlo velocemente per sbloccarlo. per le altre non c'è niente da fare bisogna aspettare che finisce l'effetto.

carini anche gli obiettivi, tipo usare il vibrato su ogni nota lunga di "the number of the beast". non è facile beccarle tutte.

e prendere le 5 stelle su Raining Blood degli slayer a livello facile mi pare difficilissimo! per le altre no problem, forse troppo facile (nel livello facile).

peccato che il mio idolo slash si veda solo in una breve sfida, sarebbe bello poter sbloccare il personaggio e usare lui, chissà se è possibile....

c'è un personaggio che somiglia molto a Hendrix, peccato che quando si attiva lo star power si siede a gambe incrociate per suonare

questo leggendo i commenti dei vari forum americani

Ultima modifica di oldbrand7 : 29-10-2007 alle 10:58.
oldbrand7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 11:11   #42
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
lo prenderò al giorno del lancio.. spettacolare =D
provando la demo mi sembrava che fossero + veloci le note a livello medio.. nn c'è più questa gran differenza col livello difficile..
in GH II a livello difficile mi son arreso su woman.. non riesco a fare le scaleeeeeeee, e ovviamente se nn le suoni tutte le canzoni nn ti fa andare avanti

cmq.. ho letto la track list di rockband..x me ha canzoni molto + belle rispetto a GH, peccato costi un polmone

XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B
Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 11:25   #43
Fuma80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cr4sH..! Guarda i messaggi
cmq.. ho letto la track list di rockband..x me ha canzoni molto + belle rispetto a GH, peccato costi un polmone
beh anche GH3 non è economico

oldbrand7 hai poi provato GH2 con le canzoni modificate?
Fuma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 11:33   #44
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Quote:
beh anche GH3 non è economico

oldbrand7 hai poi provato GH2 con le canzoni modificate?
gh3 costa 100 euro, ma penso faranno promozioni se porti indietro gh2 (cmq la explorer funziona benissimo come detto in quela news).

rockband costa 200 ma visti i 2 strumenti+ microfono si potrebbe dividere la spesa tra due amici.

sì ho provato un disco ed è come dicevo, tocca farsi un foglio per i titoli. per il resto funziona tutto perfettamente, e sbloccando una canzone o un risultato poi è sbloccato per qualsiasi disco di gh2 metti dentro.

quindi, ripeto, se uno si fa un disco custom con tutte le note uguali, per dire insomma una cosa facile anche a livello esperto, lo sblocca tutto senza problemi

io già a difficile non riesco a superare il primo livello, col disco custom..speriamo che il 3 sia un po' più semplice a difficile, o un po' più difficile a medio
Old 29-10-2007, 11:34   #45
Fuma80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da oldbrand7 Guarda i messaggi
gh3 costa 100 euro, ma penso faranno promozioni se porti indietro gh2 (cmq la explorer funziona benissimo come detto in quela news).

rockband costa 200 ma visti i 2 strumenti+ microfono si potrebbe dividere la spesa tra due amici.

sì ho provato un disco ed è come dicevo, tocca farsi un foglio per i titoli. per il resto funziona tutto perfettamente, e sbloccando una canzone o un risultato poi è sbloccato per qualsiasi disco di gh2 metti dentro.

quindi, ripeto, se uno si fa un disco custom con tutte le note uguali, per dire insomma una cosa facile anche a livello esperto, lo sblocca tutto senza problemi

io già a difficile non riesco a superare il primo livello, col disco custom..speriamo che il 3 sia un po' più semplice a difficile, o un po' più difficile a medio
dici che gli si può portare solo il gioco senza la chitarra? se è così speriamo...

PM

Ultima modifica di Fuma80 : 29-10-2007 alle 11:36.
Fuma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 11:59   #46
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
Quote:
dici che gli si può portare solo il gioco senza la chitarra? se è così speriamo...

PM
se vuoi ridare dentro il 2 devi portare sia gioco che chitarra.. te lo posso assicurare, visto che lavoro da blockbuster-gamerush.. questo xchè il gioco è stato venduto in bundle, essendo il primo x 360..
io mi sn fatto due calcoli.. portando dentro GH II spendo sui 55 euro x prendere GH III, se compro solo il disco del terzo invece ne spendo 10 in +..

resta solo da vedere se con la chitarra wireless quando la batteria è sotto carica ci puoi giocare.. vedi il kit x i joypad.. sennò si attaccano tutti e mi tengo questa col cavo

XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B
Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 17:01   #47
iMpRoBaBiL3
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Étienne De La Croix Guarda i messaggi
quindi mi toccherà avere 3 chitarre! 2 per guitar hero e 1 per Rock Band
Io arriverò a quota 5.. fai un po' tu i conti.. e solo perchè non ho voluto prendere quella wireless per ps2 :P

Cmq mi han detto quelli della Activision che si potrà benissimo giocare mentre la Les Paul si ricarica ^_^

Preparate le dita!!! =D
iMpRoBaBiL3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 08:17   #48
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
tra l'altro il gioco americano è region free con menu italiano e voce italiana (doppiata malissimo, non come nel 2) nel tutorial. nel gioco non ci sono voci, neanche nei video di intermezzo.

la modalità battaglia di chitarre è divertentissima, in pratica alcune note tipo quelle a stella che caricano lo star power in questo caso sono fatte a "disco per sega circolare", e suonandole in verticale lanci degli attacchi all'avversario, tipo gli aumenti la difficoltà, gli raddoppi le note da suonare, gli incasini la leva del vibrato, gli blocchi un tasto, gli rovini l'amplificatore....e lui può fare lo stesso.

per l'amplificatore non c'è prblema, si suona guardando i tasti. per il blocco tasto bisogna premerlo velocemente per sbloccarlo. per le altre non c'è niente da fare bisogna aspettare che finisce l'effetto.

carini anche gli obiettivi, tipo usare il vibrato su ogni nota lunga di "the number of the beast". non è facile beccarle tutte.

e prendere le 5 stelle su Raining Blood degli slayer a livello facile mi pare difficilissimo! per le altre no problem, forse troppo facile (nel livello facile).

peccato che il mio idolo slash si veda solo in una breve sfida, sarebbe bello poter sbloccare il personaggio e usare lui, chissà se è possibile....

c'è un personaggio che somiglia molto a Hendrix, peccato che quando si attiva lo star power si siede a gambe incrociate per suonare

questo leggendo i commenti dei vari forum americani
Mi confermata che la versione USA è anche in italiano e la chitarra del 2 funziona? Parlo della versione 360.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 09:46   #49
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Quote:
CUT
CUT
Si può usare, basta comprarlo nello store dopo aver vinto la sfida

EDIT Ovviamente sarà mio all'uscita PAL come gli altri precedenti capitoli

Ultima modifica di ceschi : 31-10-2007 alle 09:48.
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 21:17   #50
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Mi confermata che la versione USA è anche in italiano e la chitarra del 2 funziona? Parlo della versione 360.
straconfermo
Old 01-11-2007, 21:32   #51
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Una cosa che non ho capito nel 2, la barra del vibrato va usato solo con le note a stella lunghe o in tutte le note a stella?

Old 01-11-2007, 21:40   #52
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Quote:
Una cosa che non ho capito nel 2, la barra del vibrato va usato solo con le note a stella lunghe o in tutte le note a stella?
il vibrato puoi usarlo quando vuoi, puoi anche fare tutta la canzone con la leva premuta, ovviamente lo senti solo su quelle lunghe, anche "poco" lunghe.

quelle a stella servono solo a caricare lo star power, quindi basta suonarle tutte correttamente.

il vibrato serve solo ad aumentare un po' il punteggio, non è richiesto dal gioco, tranne appunto per sbloccare un obiettivo su gh3.

diciamo che la leva sta lì tanto per fare lo sborone, come sulle chitarre vere!

non mi pare che slash abbia bisogno della leva per creare il vibrato..riesce a portare le prime due corde all'altezza delle ultime torcendo le falangi
Old 01-11-2007, 21:42   #53
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
il vibrato puoi usarlo quando vuoi, puoi anche fare tutta la canzone con la leva premuta, ovviamente lo senti solo su quelle lunghe, anche "poco" lunghe.

quelle a stella servono solo a caricare lo star power, quindi basta suonarle tutte correttamente.

il vibrato serve solo ad aumentare un po' il punteggio, non è richiesto dal gioco, tranne appunto per sbloccare un obiettivo su gh3.

diciamo che la leva sta lì tanto per fare lo sborone, come sulle chitarre vere!

non mi pare che slash abbia bisogno della leva per creare il vibrato..riesce a portare le ultime due corde all'altezza delle prime torcendo le falangi
Ma quindi il vibrato non condiziona il voto finale in stelle?

Old 01-11-2007, 21:47   #54
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Quote:
Ma quindi il vibrato non condiziona il voto finale in stelle?
in stelle penso di no. cmq non è facile capire come da le stelle, perchè in alcune canzoni più corte serve fare almeno il 96% delle note giuste, in altre canzoni basta il 94% per averne 5.

per raining blood penso basterà il 90% ! è pazzesca quella canzone!
Old 01-11-2007, 21:57   #55
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
in stelle penso di no. cmq non è facile capire come da le stelle, perchè in alcune canzoni più corte serve fare almeno il 96% delle note giuste, in altre canzoni basta il 94% per averne 5.

per raining blood penso basterà il 90% ! è pazzesca quella canzone!
Guarda io saro' handicappato ma gioco con 3 tasti altrimenti mi incazzo perchè non riesco a far nulla.
C'è anche da dire che son mancino quindi la comodita' soprattutto con la leva non è il max ma si riesce a giocare decentemente, pero' io la usavo sempre con le note a stella, se mi dici che non è necessario ma fa solo scena mi diventa piu' facile giocare.

Old 01-11-2007, 22:09   #56
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

sono mancino anche io, ma con la chitarra mi sono abituato da destro. cmq ho fatto una canzone sia con le impostazioni mancino sia solo girando la chitarra e non mi trovo male, ma ormai preferisco restare destro

il vibrato è assolutamente optional! io a livello facile (3 tasti) ho preso tutte le 5 stelle, insomma è davvero troppo facile.

a medio invece ho finito la carriera ma quasi sempre con 3 stelle. a difficile non ho superato il primo livello!
Old 15-11-2007, 16:32   #57
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Guitar Hero III: Legends of Rock
Publisher: RedOctane
Number of P/Reviews: 93 Wii 86.4%

Publisher: Aspyr
Number of P/Reviews: 29 PC 82.5%

Number of P/Reviews: 119 Xbox 360 85.8%

Number of P/Reviews: 96 PlayStation 3 83.9%

Number of P/Reviews: 72 PlayStation 2 84.6%
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 16:37   #58
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
Number of P/Reviews: 93 Wii 86.4%

Publisher: Aspyr
Number of P/Reviews: 29 PC 82.5%

Number of P/Reviews: 119 Xbox 360 85.8%

Number of P/Reviews: 96 PlayStation 3 83.9%

Number of P/Reviews: 72 PlayStation 2 84.6%
Eh. Considerando l'assenza di audio almeno stereo, io non prenderei mai la versione Wii, a meno che non mi assicurano al 100% che verrà sistemato. Ho un buon 5.1, e intendo sfruttarlo, soprattutto in un gioco che si basa sulla musica.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 21:35   #59
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Ma è possibile comprare solo la chitarra?
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 21:59   #60
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
Ma è possibile comprare solo la chitarra?
sicuramente no.

magari dopo un po' la trovi su ebay usata.

oppure compri gioco+chitarra e poi vendi il gioco a qualcuno che ha già la chitarra vecchia.

considera che il gioco lo vendi a circa 60euro, quindi la chitarra ti costa 40 (se il prezzo sarà 100euro).

cmq su ebay trovi la chitarra vecchia, la explorer col filo, a qualcosa in meno se ti interessa.
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian