|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
Quote:
la modalità battaglia di chitarre è divertentissima, in pratica alcune note tipo quelle a stella che caricano lo star power in questo caso sono fatte a "disco per sega circolare", e suonandole in verticale lanci degli attacchi all'avversario, tipo gli aumenti la difficoltà, gli raddoppi le note da suonare, gli incasini la leva del vibrato, gli blocchi un tasto, gli rovini l'amplificatore....e lui può fare lo stesso. per l'amplificatore non c'è prblema, si suona guardando i tasti. per il blocco tasto bisogna premerlo velocemente per sbloccarlo. per le altre non c'è niente da fare bisogna aspettare che finisce l'effetto. carini anche gli obiettivi, tipo usare il vibrato su ogni nota lunga di "the number of the beast". non è facile beccarle tutte. e prendere le 5 stelle su Raining Blood degli slayer a livello facile mi pare difficilissimo! per le altre no problem, forse troppo facile (nel livello facile). peccato che il mio idolo slash si veda solo in una breve sfida, sarebbe bello poter sbloccare il personaggio e usare lui, chissà se è possibile.... c'è un personaggio che somiglia molto a Hendrix, peccato che quando si attiva lo star power si siede a gambe incrociate per suonare ![]() questo leggendo i commenti dei vari forum americani ![]()
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 29-10-2007 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
lo prenderò al giorno del lancio.. spettacolare =D
provando la demo mi sembrava che fossero + veloci le note a livello medio.. nn c'è più questa gran differenza col livello difficile.. in GH II a livello difficile mi son arreso su woman.. non riesco a fare le scaleeeeeeee, e ovviamente se nn le suoni tutte le canzoni nn ti fa andare avanti ![]() cmq.. ho letto la track list di rockband..x me ha canzoni molto + belle rispetto a GH, peccato costi un polmone
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
rockband costa 200 ma visti i 2 strumenti+ microfono si potrebbe dividere la spesa tra due amici. sì ho provato un disco ed è come dicevo, tocca farsi un foglio per i titoli. per il resto funziona tutto perfettamente, e sbloccando una canzone o un risultato poi è sbloccato per qualsiasi disco di gh2 metti dentro. quindi, ripeto, se uno si fa un disco custom con tutte le note uguali, per dire insomma una cosa facile anche a livello esperto, lo sblocca tutto senza problemi ![]() io già a difficile non riesco a superare il primo livello, col disco custom..speriamo che il 3 sia un po' più semplice a difficile, o un po' più difficile a medio ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
PM ![]() Ultima modifica di Fuma80 : 29-10-2007 alle 11:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
io mi sn fatto due calcoli.. portando dentro GH II spendo sui 55 euro x prendere GH III, se compro solo il disco del terzo invece ne spendo 10 in +.. resta solo da vedere se con la chitarra wireless quando la batteria è sotto carica ci puoi giocare.. vedi il kit x i joypad.. sennò si attaccano tutti e mi tengo questa col cavo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Cmq mi han detto quelli della Activision che si potrà benissimo giocare mentre la Les Paul si ricarica ^_^ Preparate le dita!!! =D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
![]() EDIT Ovviamente sarà mio all'uscita PAL come gli altri precedenti capitoli ![]() Ultima modifica di ceschi : 31-10-2007 alle 09:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Una cosa che non ho capito nel 2, la barra del vibrato va usato solo con le note a stella lunghe o in tutte le note a stella?
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
quelle a stella servono solo a caricare lo star power, quindi basta suonarle tutte correttamente. il vibrato serve solo ad aumentare un po' il punteggio, non è richiesto dal gioco, tranne appunto per sbloccare un obiettivo su gh3. diciamo che la leva sta lì tanto per fare lo sborone, come sulle chitarre vere! ![]() non mi pare che slash abbia bisogno della leva per creare il vibrato..riesce a portare le prime due corde all'altezza delle ultime torcendo le falangi ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
in stelle penso di no. cmq non è facile capire come da le stelle, perchè in alcune canzoni più corte serve fare almeno il 96% delle note giuste, in altre canzoni basta il 94% per averne 5.
per raining blood penso basterà il 90% ! è pazzesca quella canzone!
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è anche da dire che son mancino quindi la comodita' soprattutto con la leva non è il max ma si riesce a giocare decentemente, pero' io la usavo sempre con le note a stella, se mi dici che non è necessario ma fa solo scena mi diventa piu' facile giocare.
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
sono mancino anche io, ma con la chitarra mi sono abituato da destro. cmq ho fatto una canzone sia con le impostazioni mancino sia solo girando la chitarra e non mi trovo male, ma ormai preferisco restare destro
![]() il vibrato è assolutamente optional! io a livello facile (3 tasti) ho preso tutte le 5 stelle, insomma è davvero troppo facile. a medio invece ho finito la carriera ma quasi sempre con 3 stelle. a difficile non ho superato il primo livello!
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Guitar Hero III: Legends of Rock
Publisher: RedOctane Number of P/Reviews: 93 Wii 86.4% Guitar Hero III: Legends of Rock Publisher: Aspyr Number of P/Reviews: 29 PC 82.5% Guitar Hero III: Legends of Rock Publisher: RedOctane Number of P/Reviews: 119 Xbox 360 85.8% Guitar Hero III: Legends of Rock Publisher: RedOctane Number of P/Reviews: 96 PlayStation 3 83.9% Guitar Hero III: Legends of Rock Publisher: RedOctane Number of P/Reviews: 72 PlayStation 2 84.6%
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma è possibile comprare solo la chitarra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
sicuramente no.
magari dopo un po' la trovi su ebay usata. oppure compri gioco+chitarra e poi vendi il gioco a qualcuno che ha già la chitarra vecchia. considera che il gioco lo vendi a circa 60euro, quindi la chitarra ti costa 40 (se il prezzo sarà 100euro). cmq su ebay trovi la chitarra vecchia, la explorer col filo, a qualcosa in meno se ti interessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.