|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Però, mi piace quando mi si argomenta le ragioni che stanno alla base delle proprie affermazioni. Ania |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
la spediamo in cina quantomeno se torna indietro ci vorra 1 po |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece bsterebbe avere dei centri di raccolta permanenti.. in Libia... solo se invece di rispedire stele del cazzo a destra e manca.. si restituisse quello che serve.. visto che pure a noi servirebbe...
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() scusate per il post striminzito accusatorio ma non avevo tempo stronzate dell'articolo sono ben capibili...come azz è possibile che sta donna abbia avuto 10 gravidanze in 4 anni??? per le stronzate sul thread...basta leggere quello che ha scritto loreluca (le FdO dovrebbero INVENTARSI reati... )quell'altro utente che dice una roba come "GRAZIE FEMMINISTE" ..per l'importantissima conquista del riconoscimento della gravidanza sia nel mondo lavorativo che giudiziario (e si riduce a questo caso specifico il diritto delle donne in generale a rimanere a casa o di non finire in galera visto che è ACCERTATO che lo stress è una delle cause + importanti di ABORTO PRECOCE..) se mi viene in mente altro lo scrivo ps ma poi RISPEDIRE DOVE??????? ancora CAZZO qualcuno non ha capito che sono COMUNITARI..dove cazzo li volete rispedire..bisogna COSTRUIRE CARCERI...e RENDERE LE PENE CERTE E SICURE!!!!! altro che spedire in CINA...LIBIA ..MAROCCO..e che sono sti paesi?? succursali di una repubblica delle banane come la nostra??? mah.. Ultima modifica di plut0ne : 20-10-2007 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq sempre complimenti per il gusto, o sommo grande sommelier, le sai degustare, e distinguire sempre... io non saprei come fare, ad avere tanta virtu''
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Magari rileggi l'articolo eviti di far magre figure |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
4 anni= 48 mesi 1 gravidanza fisiologica= 9 mesi 10 gravidanze: 90 mesi > 48 mesi considerando 4 aborti...i + comuni sono quelli precoci..al di sotto dei 3 mesi...mettiamo che ne abbia avuti 3 precoci e uno VOLONTARIO.. abbassiamo i 90 mesi a 60-70 mesi..che sono sempre > di 48 mesi.. dove è che non torna il conto? |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Io l'ho letta nei termini che ho spiegato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=38 Quote:
, è più forte di me, o almeno, arrivo a tanto solo se pesantemente provocata. ![]() Concordo con te, ed infatti, ho replicato e mosso la mia obiezione all'utente in questione. ![]() Quote:
Quote:
"pene certe e sicure" Povero Beccaria che si starà ribaltando senza pace nella bara ![]() Comunque, ti quoto integralmente, ancora. Ania Ultima modifica di ania : 20-10-2007 alle 13:31. |
||||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq mettendo da parte se le gravidenze fossero 10 in 4 anni o in 10 anni, anche perche' non cambierebbe la cosa... manca un posto dove depositare, smistare, contenere, regolare, la clandestinita'
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
|
E' la giustizia in Italia che fa ridere gli zebedei e polli...
La scorsa volta a Annozero (settimana scorsa), c'era un magistrato (era li per presentare il suo libro in pratica sulla giustizia farlocca) di Torino che spiegava appunto come la macchina giustizia in Italia sia assolutamente ridicola e che in casi come questi, il magistrato NON ha assolutamente alcun potere decisionale! roba da manicomio, siamo alla follia più becera |
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
Quote:
Dai non prendiamoci per il fondoschiena: è l'ennesimo privilegio assurdo.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando nel frigo hai solo delle cipolle, mica puoi cucinare un tacchino ripieno...
Ultima modifica di dantes76 : 20-10-2007 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stai dicendo[come dico da anni] che la bossi/fini non e' servita a una mazza[ una legge a base di demagogia...ma questo non significa eliminare una legge, ma migliorarla, dando strumenti e mezzi e cercando di farla funzionare.. e che non servisse solo per i comizi...]??
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Evitiamo di fare commenti forcaioli del tutto gratuiti e non argomentabili...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.

, è più forte di me, o almeno, arrivo a tanto solo se pesantemente provocata.