|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Fermata per furto 75 volte. Mai finita in galera: è sempre incinta!
Milano
Criminalità e nomadi, binomio che purtroppo è sempre d'attualità. Lo testimoniano alcuni episodi di cronaca di questi ultimi giorni. A Milano una nomade bosniaca di 28 anni è stata fermata mercoledì sera in una stazione della metropolitana poco dopo aver rubato il portafogli a una turista tedesca. È stata bloccata dalla stessa derubata e da suo marito. Richiamato dalle urla è intervenuto un carabiniere in borghese che ha portato la donna in caserma. Dalle comparazione delle impronte, è risultata essere stata fermata 75 volte per furto e borseggi negli ultimi quattro anni e ogni volta scarcerata perché le sue condizioni fisiche sono incompatibili con la detenzione. Ha avuto finora dieci gravidanze e quattro aborti. L'ultima volta è stata scarcerata il 15 settembre scorso perché era al quarto mese di gravidanza e aveva avuto il sospetto distacco della placenta. Trattandosi di tentato furto, è stata questa volta denunciata a piede libero. http://www.ilgazzettino.it/Visualizz...10-19&Pagina=6 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...ma possibile?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
non sarà mica "marechiaro" de zena?
un'emula...anche.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
è giusto così.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
UHm...chiudendole le tube?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io la sottoporrei a un intervento coatto di chiusura delle tube.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
in un paese come il nostro che oltre a non combattere il loro modo di vita scende in piazza per difenderli con la scusa del razzismo, è giusto così.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
espulsione no????
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
"Ieri, oggi, domani" (1963)
"Ieri, oggi, domani" è un film del 1963, diretto dal regista Vittorio De Sica, vincitore dell'Oscar al miglior film straniero nel 1965. Il primo episodio, intitolato "Adelina", è stato scritto da Eduardo De Filippo e narra la vicenda, realmente accaduta, di una venditrice abusiva di sigarette, Adelina Sbaratti nel film, che, per non essere arrestata, ricorre ad una lunga serie di maternità. Il carcere sarà evitato fino a quando il marito Carmine non collassa per tutta questa lunga serie di maternità. fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Ieri%2C...28film_1963%29 Ania |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Cioe', voi mettetevi nei pannio di quei poveri pliziotti che l'arrestano e sono impoietnti tanto l'arresto non serve a una minchia
bel lavoro da schifo, verrebbe voglia di dire basta, andateci voi a fare il tutore della "legge"
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
leggere questa sezione del forum sta diventando una tortura. come prendersi continuamente a randellate sulle gengive.
per rispetto del regolamento, nn dico che farei a questa nomade. e nell'altro 3ad, un povero cristo si mette la corda al collo perchè non riesce a pagare + il mutuo! porca p........ ho una voglia di spaccare qualcosa,viviamo in una situazione di merda totale. e non riusciamo a venirne fuori.
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Mi sento sconfortato... Leggendo di quell'uomo che si è suicidato mi è tornata alla mente una puntata di Matrix dove avevano intervistato un nomade che che percepiva 1000 e passa euro al mese di sussiodo perchè a carico moglie e 2 figli... Mi veniva voglia di ..... Scusate lo sfogo
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Le sue condizioni sono incompatibili con la detenzione, ma compatibilisime col borseggio. Evviva...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
I bambini saranno in futuro molto utili per l'elemosina e piccoli furti...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.