|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
infatti stavo proprio pensando di assemblare i mini desktop, sapete i cosiddetti "barebones"?
io ho fatto questo ragionamento: sono piccoli non danno problemi di spazio, puoi assemblarli come ti pare e piace, appena esce una nuova scheda video o un nuovo processore puoi sostituirli come in un fisso, allora perchè non farci un pensierino ![]() poi ho visto che una buona configurazione mi costa circa 1500 €, un monitor ad alta definizione (1920*1200) costa non meno di 800/900 €, mi costa come un portatile, e non posso nemmeno portarmelo con me quando mi serve (ragione principale perchè preferivo il notebook), così sono indeciso ![]() ho letto che a novembre esce la 8800m, se dicono la verità ! speriamo sia la volta buona ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
un'altra domanda e così mi tolgo il dubbio definitivamente,
ponendo che in una configurazione sli, non ci fossero problemi di rendimento, cioè poniamo che riusciamo a sfruttare entrambe le schede video al 100%, a parità di processore e tutto il resto, sarebbe meglio una 8800 o due 8700? cioè con la potenza di due 8700, sarei in grado di far girare bene i giochi attali e di andare avanti ancora per un po' ? esiste qualcosa per sfruttarle al meglio tipo software driver ecc. ? anche nei giochi non ottimizzati ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.