|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Mi permetto di dare anche un suggerimento a Nero per ottimizzare il thread: considerando che a breve uscirà la nuova ps3 da 40gb, e che a molti sfiorerà l'idea di cambiarne l'hard disk, perchè non fare una specie di classifica, o di tabella, degli hard disk consigliati ?
voglio dire, ps3 usa seagate ma non per forza bisogna metterli seagate, ci sono samsung, toshiba, hitachi, solo che magari a modelli diversi corrispondono problematiche diverse ( tipo uno riscalda di più, una fa più rumore etc.. ) |
![]() |
![]() |
#44 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Con questo mi riferisco anche al post in cui hai consigliato hd esterni da 80GB (motivo alimentazione). Io ho due HDD 2.5 della Lacie. Il primo 80gb ha bisogno di 2 porte USB (od 1 usb + 1 alimentaz.da usb),il secondo 160GB ha bisogno di una porta USB per essere alimentato. Le porte USB del mio PC se non sbaglio erogano 500ma l'una. Quindi il modello da 160GB consuma meno di quello da 80. (Entrambi sono 5400rpm) In quello da 80gb c'e' un seagate (ma non ricordo il modello) in quello da 160 non l'ho ancora smontato. Ci vuole un po' di tempo ma con l'aiuto di tutti magari nel 1° post si riesce ad inserire le caratteristiche di alcuni HDD a basso consumo. per L'HDD interno invece leggendo i tuoi post mi sembra di capire nn abbia problemi di alimentazione |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
dimenticato hitachi
![]()
Marco Ultima modifica di Linus : 09-10-2007 alle 15:08. Motivo: ecco..lo ha detto duncan... |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Quote:
Hem.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
postate i modelli, così chi ha meno dimestichezza non compra una patacca
![]() avanzo anche io una domanda: questi hard disk esterni usb, formattandoli in fat32 vanno bene per la ps3? creano problemi o vengono letti senza casini? |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Si...il mio è un 160Gb esterno ed è autoalimentato...lo uso come store per vari MP3 e i filmati in hd da playeare direttamente sulla PS3....va tutto liscio come l'olio!!
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
per il fat32 non saprei perche' li formatto tutti in Ntfs.
se puo essere utile nel lacie da 80Gb (quello che non consiglio perche' ciccia) c'e' un SEAGATE momentus 4200.2 Model:ST980829A Nel Lacie da 160GB (quello che ciccia meno) c'e' un SAMSUNG HM160JC Penso che dando un occhiata alla home dei prodotti si possano trovare le caratteristiche di assorbimento |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sebbene nn ho la PS3, trovo la guida quantomeno interessante, almeno se decidessi di comprare la PS3 so cosa posso fare in futuro come upgrade!! Complimenti a chi ha preparato la guida ed auguri a tutti.
#57 |
|
ti ringrazio
![]() auguri anche a te, e grazie anche per aver resuscitato questa guida ![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza
|
Azz è possibile cambiarlo con un HDD da Pc ??
Con 100€ te ne compri uno da 500Gb ![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.