|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
A oggi solo il download della lingua inglese e' esente da validazione WGA. Semplicemente cambiando la lingua al momento del download, ecco che riappare lo sfondo giallo ! Spero sia solo un problema di localizzazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
La versione italiana di ie7 vuole comunque la convalida sul sito Microsoft... noi siamo sempre l'ultimo lido vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
@ DjMix
Come prima cosa, i w3c sono supportati anche da Explorer7
Io non ho mai visto un sito che funziona bene su FF Opera etc etc e non funziona su Explorer (per quanto riguarda i fogli di stile png) invece per quanto riguarda i javascript posso darti ragione, ma i javascript non mi pare siano inclusi negli standard w3c... Altra cosa, io sono totalmente contrario a qualsiasi cosa sia JAVA o che anche solo abbia il nome che gli assomigli un pochino...cmq i gusti son gusti... Altra cosa, per quanto riguarda i filmati, sono daccordo con te sul fatto che ".avi" sia una "scatola" e che dentro ci sia altro...ma è altresì vero che se non hai i codec quel contenuto, col cazzo che lo vedi, indipendentemente dal fatto che sia coperto da DRM oppure no! I DRM su VLC non sono implementati xkè NON esistono delle specifiche chiare in merito! (a parte il fatto che non ho capito chi ha tirato in ballo i DRM...in ogni caso anche il DRM è aggirabile come ogni protezione inventata dalla mente umana) Ad ogni modo io volevo focalizzare l'attenzione su un'altra cosa...ossia che se prima una protezione c'era, ed oggi non c'è più (sulla versione inglese ma a breve anche su quella italiana...) c'è un altro motivo... Storiella : Una volta che puoi scaricare/installare IE7 vuol dire che in ogni caso un sistema windows lo hai installato, che sia legale o pirata...quindi cosa cazzo te ne frega se usano il tuo browser "integrato" nel sistema operativo???Non è che ogni volta che clicchi su iexplore.exe fai un bonifico segretissimo a M$! Quindi una volta che lo scarichi/installi i casi sono 2 o ti hanno inculato (windows craccato) o te lo hanno comprato (windows legale), ma nn c'è guadagno da parte di M$ se usi explorer o firefox o opera o dio solo sa quale altro browser, xkè in linea teorica i soldi dovresti già averglieli dati. (altra cosa, e con questo chiudo...Si è visto qualche mese fa come era sicuro il WGA, che con linux emulando windows pirata potevi fare gli aggiornamenti...quindi...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Per gli utenti XP consiglio cmq di installare IE7, perché XP usa ancora il motore di IE per molte cose, ed è consigliabile aggiornarlo ad una versione meno assediata di bug.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma poi alla fine cosa cambia?
sia safari opera firefox ie, fanno la stessa cosa... e poi c'è chi dice che è +veloce nel rendering delle pagine.... ma si parla di millisecondi!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() ![]() E questo proprio fin dall'inizio: leggete qua http://www.1000bit.net/storia/perso/gary_kildall.asp Cito un pezzo (ma è meglio che leggiate tutta la storia) Quote:
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Ma funziona anche con SP1 o solo con SP2? Non è per me, sia chiaro (davvero!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#50 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Probabilmente come han già detto altri si sono semplicemente accorti che era comunque installabile essendo un aggiornamento critico. Ad ogni modo, prima sparisce dalla circolazione IE6 e progenitori vari, meglio è anche per loro: se ne saranno ben accorti di quante bestemmie devi tirare per correre dietro ai bachi di explorer. Ci fanno solo che una pessima figura.
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() - FF: 15 Secunia advisories (6/15 non sistemate 40%). - IE: 18 Secunia advisories (10/18 non sistemate, 56%). - Opera ne ha 9 e le ha sistemate tutte. Magari Opera è meno diffuso (ma i suoi sviluppatori della sicurezza ne fanno anche un punto d'onore) però fra FF ed IE siamo lì come falle trovate, ebbene, mentre "The most severe unpatched Secunia advisory affecting Mozilla Firefox 2.0.x, with all vendor patches applied, is rated Less critical", per IE7 è "Highly critical". Considerato questo, la storia di IE, la faccenda degli AcriveX, ... be' mi sento più al sicuro a bordo di Opera o FF, che trovo anche più comodi ecc.
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
|
Quote:
Il fatto che i webmaster si rompano la minc*ia per far visualizzare correttamente i siti su IE, non significa che IE sia un buon browser. Ultima modifica di ekerazha : 05-10-2007 alle 22:07. |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Si, però non avendo la copia originale non gli fa fare l'aggiornamento automatico su windows update. Io il cd di windows xp sp2 originale ce l'ho, quindi glielo aggiornerei col mio; però quando mi chiede di mettere dentro il product key se ci metto il mio non è che poi mi creerà casini a me? Che so, non mi riconosce più come originale la mia, oppure non aggiorna la sua perchè i codici gli ho già inseriti io...Insomma, come funziona?
![]() |
#55 |
Senior Member
Città: Verona
|
Di preciso non saprei risponderti, ma il SP2 lo scarichi tranquillamente dal sito di Microsoft senza controlli di nessun genere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Difatti MS se ne vede bene da rendere le copie di Windows inutilizzabili se sono copiate, disabilita AERO per farti il dispettuccio, ma l'importante che usi Windows ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Negativo x quella italiana...ho mandato anche una mail, vediamo che succede. Bye Phant |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Si vede che stiamo sulle palle a MS ![]() p.s. Quando la mettono su fate un fischio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.