|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Te lo metti nel caffelatte alla mattina, imho... ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
no, no....dopo pranzo ci vuole solo la barretta di cioccolato (rigorosamente novi o ritter sport con biscotto/gianduia) da 100gr! per quanto riguarda la tua prossima cardiopatia incipiente scatenata dal burro d'arachidi...dopo quello che ti mangi per fare i tuoi reportage, hai paura di qualche grasso saturo??? ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
INCREDIBILE!
ho appena scoperto che gli arachidi stanno sottoterra...io credevo che fossero i frutti della pianta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() inoltre ho scoperto dalle lettere di san wikipedia che gli arachidi contengono molto resveratrolo! da oggi mi nutriro' essenzialmente di questo dono di madre natura ADDIO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
alcuni mesi fa mi decisi a provare questo benedetto burro di arachidi, beh che dire, un vero sch...., un sapore indeciso, nè salato, nè dolce, bleha, ma come fanno gli americani ad abbuffarsi di sta roba
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
A proposito di cose schifose:
chi ha mai assaggiato la Vegemite? Io un cucchiaino quando sono stato in Australia... ![]() http://www.vegemite.com.au/
![]() Ultima modifica di Vins_cb : 03-10-2007 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() crema salata a base di lievito? ma per favore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Anch'io ero curioso e lo comprai qualche anno fa. Non riuscii a finirlo per il ribrezzo...non so come fate a mangiarvelo
![]()
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
mai provato, in effetti
![]() devo provarlo ![]() mi avete fatto venir voglia di nutella in compenso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq c'è una bella differenza tra il sapore delle arachidi e quello del burro di arachidi.
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Ma le nuove disposizioni parlavano di liquidi, non di panetti di burro di arachidi, quindi imho i dementi sono gli addetti aeroportuali, non il tuo amico.
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
lo sfiderei ad assaggiare la Vegemite, e poi vedere se ha ancora il coraggio di lamentarsi del burro d'arachidi ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me fa SKIFO..
soprattutto quello tipicamente americano cno dentro ANCHE PEZZI di arachidi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
la vegemite la conosco ma non sono mai riuscito a trovarla: sono curiosissimo di assaggiarla! non essendo mai stato in australia, l'ho cercata nelle maggiori capitali europee, ma nisba (pensavo che almeno a londra ci fosse, e invece....)
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
io non ci vedo nulla di male: in un barattolo come quello del burro di arachidi, si può nascondere di tutto e i liquidi (come alcuni esplosivi) sono difficili da individuare!
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() p.s. e poi non ha specificato se era un barattolo o un panetto ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
veramente quello che ho mangiato io sapeva proprio di arachidi
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
infatti sa proprio di arachidi!
![]() |
#60 |
Senior Member
|
è chiaro che sa di arachidi, ma il sapore è differente, un sapore poco deciso, non come quello delle ararchidi in busta.
de gustibus non est disputandum ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.