| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-10-2007, 12:51 | #41 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: Latina 
				 | 
		tutto apposto anche a me    | 
|   |   | 
|  02-10-2007, 13:02 | #42 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2007 Città: London, UK 
				 | 
		e io che ero già pronto a formattare   ora è tutto apposto   | 
|   |   | 
|  02-10-2007, 13:09 | #43 | 
| Junior Member Iscritto dal: Dec 2005 
				 | 

Problema anche nelle Marche

Bella fregatura... almeno un'e-mail di avviso. per poco non formattavo tutto ieri sera... comunque fino a questa mattina alle 9:00 ancora non funzionava. Quando torno a casa riverifico. Dan | 
|   |   | 
|  02-10-2007, 14:10 | #44 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Salerno 
				 | 

Ho fatto parecchie prove con i DNS, c'è stato un problema di routing imho, non di DNS. Comq ripeto qui da me è tutto ok da stamane.
		 | 
|   |   | 
|  02-10-2007, 14:22 | #45 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;) 
				 | 

quoto anche io ho avuto grossissimi problemi...adesso sembrerebbe essersi risolto    
				__________________ Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?   Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II | 
|   |   | 
|  02-10-2007, 14:32 | #46 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Siracusa 
				 | 
		Anche da me hanno risolto!
		 | 
|   |   | 
|  02-10-2007, 15:43 | #47 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche 
				 | 
		Risolto anche qui...   
				__________________ < - - Utenti Con Cui Ho Concluso Delle Trattative - - > | 
|   |   | 
|  03-10-2007, 17:38 | #48 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2004 
				 | 
		Ragazzi, io dal 1 ottobre ho avuto prima una disconnessione improvvisa, poi mi riconnetto e non vanno i siti stranieri e msn ecc ecc... come avete detto voi, dopo un po mi ripartono da soli.... poi la sera spengo il pc e vado ad allenarmi, al mio ritorno provo a connettermi e woilà errore 721 fisso, il computer remoto non risponde... chiamo l'assistenza e mi fanno i loro test del cavolo e dicono che la linea per loro è a posto e mi aprono un guasto che risolveranno in 5 giorni lavorativi (ho chiamato martedì)... oggi ho fatto un sollecito.. morale della favola sono quasi tre giorni che sono senza adsl e ora mi sto connettendo con un 56k... mi fate sapere se anche a voi dopo l'impossibilità alla connessione ad alcuni siti vi è successa l'impossibilità alla connessione totale, dato che il computer remoto non risponde... errore 721... un numero che odierò per sempre.. Grazie a tutti __________________ 
				__________________ Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più. Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai. Bionda guerriera vai! | 
|   |   | 
|  03-10-2007, 18:21 | #49 | |
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  03-10-2007, 21:21 | #50 | |
				 | Quote: 
 ma possibile che devo attendere 5 giorni lavorativi per farmi sistemare il problema...??? cioè io la segnalazione l'ho fatta martedì 2 Ottobre, quindi potrei rimanere senza adsl fino al 9 Ottobre (essendo lavorativi). Qualcuno ha avuto esperienze in ambito di risoluzione guasti??? Scusate se ho usato questo topic ma tutto è successo dopo il disservizio del 1 Ottobre che ho avvertito anche io, e quindi pensavo che le due cose fossero connesse e che qualcuno avesse avuto il mio stesso problema dopo il disservizio... invece pare di no. Grazie 
				__________________ Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più. Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai. Bionda guerriera vai! | |
|   |   | 
|  03-10-2007, 21:30 | #51 | |
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  04-10-2007, 13:44 | #52 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2004 Città: Palermo 
				 | 
		io credo che mi si sia fritto il router subito dopo questi problemi che abbiamo avuto tutti.. praticamente ogni 20 minuti mi cade la linea e la lan non funziona più, e non riesco ad accedere neanche al router, che diventa incandescente:|
		 | 
|   |   | 
|  10-10-2007, 18:38 | #53 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: Roma 
				 | 
		Salve a tutti, mi sa che qui a Roma (zona S.Giovanni)ancora non hanno risolto, non so se dipenda dal fatto che ho attivato la connessione solo da lunedì, fatto sta che non si connette al 90% dei siti che ho provato, stessa cosa anche messenger , speriamo bene
		 | 
|   |   | 
|  12-10-2007, 11:26 | #54 | 
				 | 
		La risposta di libero è che hanno dei problemi nelle centrali, tra cui la mia (Roma) e una di Napoli dove sembra abbiamo risolto (qualcuno conferma?) Il problema è che ogni volta li devo chiamare e dopo che mi fanno il test sulla linea riesco a connettermi, ma il giorno dopo sto nella stessa situazione e devo stare 30minuti in attesa per farmi fare un nuovo test... Nemmeno posso aprire un guasto e quindi prendermi il rimborso dopo 5giorni, perchè me lo chiudono sistematicamente proprio perchè riescono a riprestinarmi la linea e poi dopo mezza giornata o un giorno ricade, e quindi il guasto per loro diventa risolto. Gli operatori non sanno che fare, dicono che stanno risolvendo, ma io intanto pago l'adsl e ogni volta per connettermi mi passa la voglia, visto che devo stare quella buona mezz'ora al tel in attesa (quando non ti attaccano in faccia)... Qualcuno ha lo stesso problema???   
				__________________ Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più. Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai. Bionda guerriera vai! | 
|   |   | 
|  13-10-2007, 15:46 | #55 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: Latina 
				 | 
		ragazzi io da qualche giorno ho dei ping mostruosi e non mi carica diverse pagine internet..ke può essere successo così all'improvviso? prima non avevo mai avuto problemi con libero
		 | 
|   |   | 
|  14-10-2007, 09:12 | #56 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2007 Città: Cagliari 
				 | 
		Ragazzi stesso problema la settimana scorsa. Ho contattato l'assistenza Tiscali (a pagamento 52cent/min  ), risposta: "Guardi non c'è assolutamente niente, la vedo allineato benissimo, il segnale è ottimo, grandi ca@@ate ecc...". Guardacaso dopo poche ore sembrava essersi tutto risolto; finchè giovedì...upload morto nuovamente! non funziona messenger, e siti a rilento. Ho Tiscali Tandem 8 Mega, e nessun problema col voip!   Zona Cagliari 
				__________________ Trattative positive con: BugoA7X, ale.eminem89, flesciato83, bankai, avemar, idghegard, pippusv | 
|   |   | 
|  24-10-2007, 19:36 | #57 | 
				 | 
		Qualcuno sa se hanno risolto i problemi di libero a Roma, perchè a me ancora non funziona,sono passati 20 giorni, comincio a pensare che sia il mio pc    | 
|   |   | 
|  24-10-2007, 19:51 | #58 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2005 
				 | 
		anche io fino alle 17:30 circa tutto ok poi fino alla mattina successiva mi cade la linea ogni 2 minuti e sta su si e no 2 minuti insomma un ca..... zona abano terme PD. Ho gia mandato tre email ma non hanno risposto. Il discorso va avanti da 2 mesi ( sono stato via per fortuna) | 
|   |   | 
|  24-10-2007, 20:11 | #59 | |
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  24-10-2007, 20:29 | #60 | 
				 | 
		A me non è che non si connette, ma non mi apre i siti, ho provato a cambiare i dns ma niente da fare    | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.