Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2007, 12:51   #41
Paolo1982
Senior Member

L'Avatar di Paolo1982

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
tutto apposto anche a me
Paolo1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 13:02   #42
SuNLeSs
Senior Member

L'Avatar di SuNLeSs

Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
e io che ero già pronto a formattare
ora è tutto apposto
SuNLeSs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 13:09   #43
ChralieBP66
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Problema anche nelle Marche

Bella fregatura... almeno un'e-mail di avviso.
per poco non formattavo tutto ieri sera... comunque fino a questa mattina alle 9:00 ancora non funzionava.
Quando torno a casa riverifico.

Dan
ChralieBP66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 14:10   #44
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da andreabert Guarda i messaggi
io cmq ora navigo

ho cambiato il numero d server dns
principale 193.70.152.12
secondario 193.70.152.25

non so se e' per il cambiamento del dns da automatico a predefinito con i parametri sopra, xo' ora navigo
ciao
andy
Ho fatto parecchie prove con i DNS, c'è stato un problema di routing imho, non di DNS. Comq ripeto qui da me è tutto ok da stamane.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 14:22   #45
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
confermo, zona palermo di nuovo up
quoto anche io ho avuto grossissimi problemi...adesso sembrerebbe essersi risolto
Old 02-10-2007, 14:32   #46
Impact
Member

L'Avatar di Impact

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Siracusa
Anche da me hanno risolto!
Impact è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 15:43   #47
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Risolto anche qui...
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 17:38   #48
malinverno
Senior Member

L'Avatar di malinverno

Iscritto dal: Nov 2004
Ragazzi, io dal 1 ottobre ho avuto prima una disconnessione improvvisa, poi mi riconnetto e non vanno i siti stranieri e msn ecc ecc... come avete detto voi, dopo un po mi ripartono da soli....

poi la sera spengo il pc e vado ad allenarmi, al mio ritorno provo a connettermi e woilà errore 721 fisso, il computer remoto non risponde...

chiamo l'assistenza e mi fanno i loro test del cavolo e dicono che la linea per loro è a posto e mi aprono un guasto che risolveranno in 5 giorni lavorativi (ho chiamato martedì)... oggi ho fatto un sollecito..

morale della favola sono quasi tre giorni che sono senza adsl e ora mi sto connettendo con un 56k... mi fate sapere se anche a voi dopo l'impossibilità alla connessione ad alcuni siti vi è successa l'impossibilità alla connessione totale, dato che il computer remoto non risponde... errore 721... un numero che odierò per sempre..

Grazie a tutti
Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai.
Bionda guerriera vai!
malinverno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 18:21   #49
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da malinverno Guarda i messaggi
Ragazzi, io dal 1 ottobre ho avuto prima una disconnessione improvvisa, poi mi riconnetto e non vanno i siti stranieri e msn ecc ecc... come avete detto voi, dopo un po mi ripartono da soli....

poi la sera spengo il pc e vado ad allenarmi, al mio ritorno provo a connettermi e woilà errore 721 fisso, il computer remoto non risponde...

chiamo l'assistenza e mi fanno i loro test del cavolo e dicono che la linea per loro è a posto e mi aprono un guasto che risolveranno in 5 giorni lavorativi (ho chiamato martedì)... oggi ho fatto un sollecito..

morale della favola sono quasi tre giorni che sono senza adsl e ora mi sto connettendo con un 56k... mi fate sapere se anche a voi dopo l'impossibilità alla connessione ad alcuni siti vi è successa l'impossibilità alla connessione totale, dato che il computer remoto non risponde... errore 721... un numero che odierò per sempre..

Grazie a tutti
Old 03-10-2007, 21:21   #50
malinverno
Senior Member

L'Avatar di malinverno

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
No errore 721 è un problema col server di autenticazione, te lo devono risolvere loro. Non c'entra col problema di questo topic, mi spiace.
Umh.. quindi non è plausibile che sia il modem, come sostengono loro nella pagina di assistenza sul sito... anche perchè poi ieri pomeriggio una volta sono riuscito a connettermi, ma poi quando ho spento il pc alla nuova riconnessione stesso problema: errore 721

ma possibile che devo attendere 5 giorni lavorativi per farmi sistemare il problema...??? cioè io la segnalazione l'ho fatta martedì 2 Ottobre, quindi potrei rimanere senza adsl fino al 9 Ottobre (essendo lavorativi).

Qualcuno ha avuto esperienze in ambito di risoluzione guasti???

Scusate se ho usato questo topic ma tutto è successo dopo il disservizio del 1 Ottobre che ho avvertito anche io, e quindi pensavo che le due cose fossero connesse e che qualcuno avesse avuto il mio stesso problema dopo il disservizio... invece pare di no.

Grazie
Bionda guerriera vai!
Old 03-10-2007, 21:30   #51
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da malinverno Guarda i messaggi
Umh.. quindi non è plausibile che sia il modem, come sostengono loro nella pagina di assistenza sul sito... anche perchè poi ieri pomeriggio una volta sono riuscito a connettermi, ma poi quando ho spento il pc alla nuova riconnessione stesso problema: errore 721

ma possibile che devo attendere 5 giorni lavorativi per farmi sistemare il problema...??? cioè io la segnalazione l'ho fatta martedì 2 Ottobre, quindi potrei rimanere senza adsl fino al 9 Ottobre (essendo lavorativi).

Qualcuno ha avuto esperienze in ambito di risoluzione guasti???

Scusate se ho usato questo topic ma tutto è successo dopo il disservizio del 1 Ottobre che ho avvertito anche io, e quindi pensavo che le due cose fossero connesse e che qualcuno avesse avuto il mio stesso problema dopo il disservizio... invece pare di no.

Grazie
Direi che difficilmente dipende dal modem. Le mie esperienze con l'assistenza sono state positive, ma magari sono una eccezione.
Old 04-10-2007, 13:44   #52
c0r3y
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
io credo che mi si sia fritto il router subito dopo questi problemi che abbiamo avuto tutti.. praticamente ogni 20 minuti mi cade la linea e la lan non funziona più, e non riesco ad accedere neanche al router, che diventa incandescente:|
c0r3y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 18:38   #53
gottaone
Member

L'Avatar di gottaone

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Salve a tutti, mi sa che qui a Roma (zona S.Giovanni)ancora non hanno risolto, non so se dipenda dal fatto che ho attivato la connessione solo da lunedì, fatto sta che non si connette al 90% dei siti che ho provato, stessa cosa anche messenger , speriamo bene
gottaone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 11:26   #54
malinverno
Senior Member

L'Avatar di malinverno

La risposta di libero è che hanno dei problemi nelle centrali, tra cui la mia (Roma) e una di Napoli dove sembra abbiamo risolto (qualcuno conferma?)

Il problema è che ogni volta li devo chiamare e dopo che mi fanno il test sulla linea riesco a connettermi, ma il giorno dopo sto nella stessa situazione e devo stare 30minuti in attesa per farmi fare un nuovo test...

Nemmeno posso aprire un guasto e quindi prendermi il rimborso dopo 5giorni, perchè me lo chiudono sistematicamente proprio perchè riescono a riprestinarmi la linea e poi dopo mezza giornata o un giorno ricade, e quindi il guasto per loro diventa risolto.

Gli operatori non sanno che fare, dicono che stanno risolvendo, ma io intanto pago l'adsl e ogni volta per connettermi mi passa la voglia, visto che devo stare quella buona mezz'ora al tel in attesa (quando non ti attaccano in faccia)...

Qualcuno ha lo stesso problema???
Bionda guerriera vai!
Old 13-10-2007, 15:46   #55
Paolo1982
Senior Member

L'Avatar di Paolo1982

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
ragazzi io da qualche giorno ho dei ping mostruosi e non mi carica diverse pagine internet..ke può essere successo così all'improvviso? prima non avevo mai avuto problemi con libero
Paolo1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 09:12   #56
XlukiXTX
Senior Member

L'Avatar di XlukiXTX

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
Ragazzi stesso problema la settimana scorsa. Ho contattato l'assistenza Tiscali (a pagamento 52cent/min ), risposta: "Guardi non c'è assolutamente niente, la vedo allineato benissimo, il segnale è ottimo, grandi ca@@ate ecc...". Guardacaso dopo poche ore sembrava essersi tutto risolto; finchè giovedì...upload morto nuovamente!

non funziona messenger, e siti a rilento.
Ho Tiscali Tandem 8 Mega, e nessun problema col voip!
Zona Cagliari

Trattative positive con: BugoA7X, ale.eminem89, flesciato83, bankai, avemar, idghegard, pippusv
XlukiXTX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 19:36   #57
gottaone
Member

L'Avatar di gottaone

Qualcuno sa se hanno risolto i problemi di libero a Roma, perchè a me ancora non funziona,sono passati 20 giorni, comincio a pensare che sia il mio pc
Old 24-10-2007, 19:51   #58
kambizpascia
Member

L'Avatar di kambizpascia

Iscritto dal: Jan 2005
anche io fino alle 17:30 circa tutto ok poi fino alla mattina successiva mi cade la linea ogni 2 minuti e sta su si e no 2 minuti insomma un ca..... zona abano terme PD.
Ho gia mandato tre email ma non hanno risposto.
Il discorso va avanti da 2 mesi ( sono stato via per fortuna)
kambizpascia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 20:11   #59
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da kambizpascia Guarda i messaggi
anche io fino alle 17:30 circa tutto ok poi fino alla mattina successiva mi cade la linea ogni 2 minuti e sta su si e no 2 minuti insomma un ca..... zona abano terme PD.
Ho gia mandato tre email ma non hanno risposto.
Il discorso va avanti da 2 mesi ( sono stato via per fortuna)
Non so se è giusto continuare qui (chiedo lumi ai mod). Se si dovresti postare i valori di linea.
Old 24-10-2007, 20:29   #60
gottaone
Member

L'Avatar di gottaone

A me non è che non si connette, ma non mi apre i siti, ho provato a cambiare i dns ma niente da fare
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Car of the Year 2026, rivelate le 7 fina...
Il mouse diventa indossabile: Prolo Ring...
Animal Crossing: New Horizons torna in v...
Task Manager impazzito su Windows 11: in...
NZXT: il PC in abbonamento finisce in tr...
Halo 2 e 3: remake in arrivo, multiplaye...
Robot Phone e un nuovo ecosistema AI: HO...
Amazon sorprende tutti: extra 15% di sco...
HONOR 400 Lite 5G a 209,90€: smartphone ...
Asus TUF Gaming F15 con RTX 4070 e i7-12...
OpenAI punta alla quotazione in Borsa: v...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.099€ su Ama...
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian