|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cè ancora tanta gente che gioca online?
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Touring the angel
|
Senza considerare gli stranieri è pieno di Italiani e server dedicati italiani professionali di clan molto numerosi.
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
raga cosa dite facciamo una partitina
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
|
Ciao gente anche io serei interessato a giocare con voi
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
scusate la mia ignoranza ma cosa sono i ping
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Il ping sarebbe la latenza della tua linea internet. Se hai ping elevato significa che hai una grossa perdita di pacchetti ricevuti/inviati al server di gioco. E ovvio che se hai 300 di ping giocherai da schifo, ti scatterà tutto e sarai svantaggiato ripetto agli altri. Ti faccio un esempio pratico.
Se hai 300 di ping e il tuo avversario ha 120 lui ti vede prima e ti spara prima. Se giochi in server dedicati professionali e hai una buona linea questo non ti riguarda perche tutti hanno più o meno stesso ping. Al contrario se entri in server normali (non dedicati, hostati con il pc di casa per intenderci) ci sarà 1 player (quello che hosta il server) che avrà sempre ping=0. Questo significa che tu con un buon ping (sui 120) perdi pacchetti sempre anche se pochi mentre lo zero ping non ne perde nemmeno uno. Giocare in server con uno zero ping è un po come giocare contro uno che ha i cheat P.S. Generalmente chi ha Fastweb ha il ping più basso (80-110) chi ha Libero ha (90-120) e chi ha Telecom è fottuto Ma ripeto che se sei bravo sei in grado di azzerare queste differenze Ultima modifica di Kian : 07-10-2007 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
guarda caso ci sto giocando proprio in sto periodo...
ma non si puo' cambiare la skin dei giocatori? come cavolo fai a capire chi ti sta davanti se la zona colorata cel'hai dietro la schiena??? |
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
-Dietro la schiena e sotto le scarpe c'è il colore rosso o blu -Gli Swat sono vestiti di nero mentre i sospetti di marrone -Se non c'è luce o non sei sicuro punta il mirino sul personaggio e ti comparirà in alto il nome del player che stai guardando in rosso se è sospetto in blu se è swat (è un'opzione attivata nella maggior parte dei server) -Usa sempre le cam (visuale compagni di squadra) in questo modo sai le zone di azione del tuo team e, se vedi uno fuori dal raggio d'azione del tuo team, è molto probabile che sia un nemico. Questo accade perchè Swat è essenzialmente tattica e gioco di squadra quindi ci si muove sempre a gruppi e raramente si fanno azioni solitarie... quelli che sanno giocare si possono permettere la solitaria ma non preoccuparti perchè se son bravi hanno sempre la cam sul team e ti avvertono in chat che stanno arrivando "sono io" In ogni caso non accendere mai la torcia che è un gesto altamente gnubboso che ti fa solo sgamare perchè gli altri vedono dove sei. Devi muoverti nel buio nascondendoti, cammina sempre abbassato per avere la mira migliore, corri il meno possibile in luoghi chiusi, non fare rumore e... ASCOLTA i rumori che senti. La chiave del gioco è tutta nel conoscere le posizioni del nemico senza che lui lo sappia. |
||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
ah un'altra domanda come si fa a mettere le scritte colorate a swat, ho visto che un sacco di gente ci riesce
ciao |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Ci sono due modi per colorare le frasi
1) Scarica questo programma (non necessita di installazione). Non c'è nulla da spiegare: crea le frasi e salvale 2) Fatele manualmente (consigliato Per scrivere nella chat pubblica fate F1=Say Frase Per scrivere nella chat del team fate F1=Teamsay Frase Per modificare i colori usate i colori html. Per grassetto e sottolineato il semplice BBCode dei forum come questo E possibile anche abbinare frasi automatiche alla pressione di altri tasti. Per esempio se premete 7 (sfonda porte) potete far scrivere una frase del tipo "Coprite sto per sfondare la porta" ma ve lo sconsiglio perchè non è utile, spammereste in continuazione e fareste venire il nervoso agli altri player rischiando il kick per spam. Quote:
Bhè anche questa sera ho esagerato con l'orario Ultima modifica di Kian : 09-10-2007 alle 05:09. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di [Alex] : 09-10-2007 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
Se domani va tutto bene mi arriva mobo+cpu+ram nuova e, se riesco a montarlo veloce, ti faccio compagnia a swat
Speriamo che l'alimentatore regga
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
|
Io invece la luce la uso spesso, nessuno mi ha dato mai del lamma... ma poi chi se ne frega del lamma...
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT Ultima modifica di Ciurro : 09-10-2007 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
qualcuno che vole fare una missione in co-op?
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
|
presente!!
raga organizziamo un giorno(sera) entriamo nello stesso server e li facciamo male
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 [email protected]Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA Il mio pc
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.