|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Zio troppe foto ose....
|
|
|
|
#42 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Anzi sai chi ho di amici? Coppie di fidanzati che ho frequentato gli ultimi anni... Quindi giustamente il tempo da passare insieme e fare cazzate è limitato... Quote:
Grazie dell'intervento, spero di avere la tua stessa fortuna ""passa il tuo tempo chiuso in casa a pensare ai bei tempi andati, ti servirà a crescere e a capire tante cose" dato che non è per niente piacevole... Ultima modifica di Web_Monkey : 02-10-2007 alle 17:42. |
||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
|
Anche io sono un tipo come te e non ho scritto qui per farmi compatire da nessuno...ma come ho già detto per capire come hanno agito gli altri ed imparare qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
Piangersi addosso non serve a niente. Idem continuare a fare il bravo ragazzo. Basta un niente per scatenare un flusso di pensieri che potrebbe essere devastante, quando si è perennemente sani. Soluzione: trova qualcosa con cui spaccarti per benino (non solo sostanze psicotrope, ma anche situazioni di vita "estreme", per esempio puoi darti al sesso sfrenato, quello più animale possibile, anche a pagamento volendo), qualsiasi cosa basta che non ti lasci il cervello sempre vigile ed attento. Puoi anche spaccarti da solo, la cosa più importante è la sensazione di poter fare il cazzo che si vuole quando lo si vuole. OVVIO, non devi metterti in situazioni pericolose o che potrebbero inficiare la tua eventuale vita professionale. L'unica cosa importante è NON PENSARE. o almeno, non pensare sempre. Esito: dopo un pò non ne avrai più bisogno, perchè cmq avrai avuto il tempo di farti i tuoi ragionamenti, senza che questi ti abbiano sovrastato con il loro peso. A quel punto ti capiterà di trovare un'altra ragazza che farà al caso tuo Con me ha funzionato P.S.: tutti i vari commenti del tipo "se ti droghi, bestemmi e picchi i bambini sei un debole che non ha le palle di affrontare i problemi" non verranno minimamente presi in considerazione |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
A te è andata bene perchè dopo 11 mesi di cazzate continue hai conosciuto la tua attuale ragazza.Non ti viene in mente di pensare che qualcuno con il tipo di vita che racconti tu si potrebbe distruggere ben prima degli 11 mesi?E distruggere totalmente. Oppure cmq nn avere la fortuna di conoscere nessuno e quindi cadere in situazioni disperate? Inoltre il problema del disagio psicologico facendo cosi non lo affronti minimamente,rimandandolo solo a un domani,nel quale si ripresenterà e ti rovinerà la vita che nel mentre avrai cercato di crearti. Inutile che tu dica di no,un uomocon i coglioni affronta i problemi,non gli sfugge. |
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
Quote:
Inoltre aggiungo che potrebbero bastare anche molto meno di 11 mesi, così come potrebbero servirne di più. Ho anche scritto che, in una situazione del genere, quindi cum grano salis, riesci comunque ad affrontare i tuoi problemi, senza che questi ti schiaccino con il loro peso sempre e comunque (anche quando hai bisogno di non pensarci). |
||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Hai proprio ragione...tenendomi occupato tutta la giornata ci penso molto meno. Adesso mi butterò anche su qualche sport E guardandola in modo ottimistico almeno ci guadagnerò di salute e in ambito professionale Per il sesso...aspetterò la prox vittima Ultima modifica di Web_Monkey : 03-10-2007 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Per fortuna mi si apre un universo nuovo, dato che dovrò cominciare a viaggiare per lavoro e mi dovrò buttare nel mondo. Devo ritrovare me stesso, e riuscire a sentirmi completo da solo. Quando succederà, sarò pronto per cercare di nuovo la mia metà, che pensavo di aver trovato. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Dai fatti forza e tieniti impegnato...prima o poi dovrà passare |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Nessuna delle ragazze che lascia è sul forum, mentre tutti i ragazzi lasciati sono sul forum, e non acchiappano altro... C'è qualcosa di oscuro sotto... |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Dico davvero,è l'unico modo,specie x certi caratteri,x nn diventare cinici,depressi e non riuscire poi a combinare + nulla.. Ero + carico appena lasciato che dopo..
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E mi son letteralmente rifatto una vita,e sto aspettando ora il nostro primo figlio..
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
per chi ha autonomia di 2 giorni...mani a carciofo con movimento cadenzato su è giù e passa la paura |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Quanto ti capisco...
Appena 2 mesi fa sono stato lasciato dopo una relazione di 4 anni e mezzo... una botta assurda. Mi sentivo esattamente come hai descritto te e non sapevo come avrei fatto ad andare avanti... però, sarà banale quanto vuoi, ma il tempo ha fatto la sua parte Certo, non posso dire di essere felice quanto lo ero prima, però ho ripreso i miei ritmi, le mie abitudini ecc... e fortunatamente non avevo mai lasciato gli amici, quindi ho avuto un buon sostegno. Ora manca solo di trovare una nuova ragazza Il mio consiglio è di pensare solo a te e cogliere l'occasione per cambiare ciò che non ti piace della tua vita... non è una cosa che si fa da un giorno all'altro, io ad esempio ci sto ancora lavorando, ma sto prendendo in considerazione alcune strade che prima non mi ero mai sognato... alla fine la vita è breve, non vale la pena impostarla sul lavoro o sugli standard che la società ti impone, ciò che conta è solo essere felice. So che è difficile, ma anche da una cosa come questa si possono trarre dei benefici, te lo posso assicurare
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
oggi è stato pure lasciato un mio amico...ste donne,un macello!
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se a una persona fa piacere distruggersi mentalmente e fisicamente e crede pure che un comportamento di questo genere sia positivo per la propria vita sono curioso di sentirne le motivazioni. Dire che ci si puo cadere in certe tentazioni è un conto..Addirittura incentivare certe cose mi fa chiedere in che caxxo di mondo viviamo sinceramente. E insisto su una cosa..è proprio vero che servono i coglioni per ragire,e non tutti li hanno. La forza si trova dentro se stessi,non in quello che ci circonda. Ultima modifica di ciuketto : 04-10-2007 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
quelli che non ce l'hanno, o soffrono per sempre, o si fanno aiutare.Solo che se chi ti aiuta non è adeguato,corri il rischio di fare + danni di prima è un mondo difficile..
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però io sopra me la prendo con le persone che dicono che per reagire bisogna fare cose fuori dall'ordinario e arrivare quasi a distruggersi perchè questo aiuta a non pensare.. Non certo con chi si fa aiutare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.