Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2007, 18:29   #41
Slamdunk
Senior Member

L'Avatar di Slamdunk

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ghiluz Guarda i messaggi
Si, openOffice fa paura!! Fa paura quando lo usi... :-P

Ringraziamo MS che per 60euro ci salva da openOffice e ci mette a disposizione una suite eccellente.
Sono uno studente di Fisica all'università di Padova, conosco e utilizzo sia Microsoft Office sia OpenOffice da diversi anni (Documenti, Fogli di calcolo, Relazioni matematiche e Database) e devo quotare. OpenOffice imho è ancora troppo imberbe per essere considerata una versione anche solo Lite della controparte.

P.S.: Ringraziamo donkey+torrent+directconnet+fasttrack+gnutella+irc+ecc che per 30€/mese ci regalano tutto
Old 14-09-2007, 18:29   #42
NaKa
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Mhmm...il fatto che sia disponibile solo per gli studenti che abbiano un indirizzo e-mail che termina in .edu mi fa pensare che in italia ne' possa usufruire una ristretta cerchia di studenti :\
NaKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 18:41   #43
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Comunque il prezzo è abbastanza onesto anche se penso che i 60$ diventeranno 60€. Certo che se fossero 50€ sarebbe ottimo!
Old 14-09-2007, 18:46   #44
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0 Guarda i messaggi
Bimbi se Microsoft non molla Office agli studenti, questi potrebbero abituarsi ad usare OpenOffice.

Un grosso vantaggio competitivo di Microsoft è il lock-in formativo degli utenti sui suoi prodotti.

Non c'entrano affatto le funzionalità, c'entra solo l'abitudine.
(altrimenti saremmo tutti ad usare gli ogg Vorbis al posto degli mp3)

Microsoft teme di perdere questo vantaggio, il che sarebbe per lei catastrofico, ed è per questo che regala licenze simili o vende office ad 1 euro nei paesi in via di sviluppo. Si sa mai che imparino ad usare qualcos'altro...
parlo che ho usato sia open office che svariate versioni di office di microsoft e a parità di anni è nettamente superiore quest'ultimo come interfaccia, stabilità e funzioni. il tuo discorso varrebbe se i prodotti fossero identici tranne per la licenza.

c'è una cosa poi che si chiama supporto tecnico e che M$ garantisce anche a quei paesi che pagano 1 € a licenza. Non tutti sono disposti a girovagare in rete epr foro dedicati a linux e co sperando e i suoi problemi vengano risolti, e open office è tutt'altro che inattaccabile, anche office tra l'atrlo ma da quel che ho visto la 2007 ha fatto passi enormi avanti... non c'è da stupirsi poi se office di M$ viene realizzato anche per mac e che venda discretamente, se non bene.

Poi ma che diavolo si deve polemizzare per ogni cosa buona che succede in giornata? che c'è di cattivo e malefico se un'azienda ci mette e disoposizione un prodotto con prezzo 10 volte inferiore se non di più? .-.
Quote:
Mhmm...il fatto che sia disponibile solo per gli studenti che abbiano un indirizzo e-mail che termina in .edu mi fa pensare che in italia ne' possa usufruire una ristretta cerchia di studenti :\
bhe, vedermo... teoricamente anche le oem nn sarebbero vendibili ai consumer se non abbinate a un preassemblato.. la scappatoia c'è sempre...

anche vista ac. edition sarebbe solo per studenti XD
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 18:48   #45
smaikol
Member

Città: Everywhere
Non capisco come si possa criticare una decisione assolutamente positiva.
Si permette l'acquisto ad un prezzo iper scontato ad una fascia di utenza che di solito ha problemi economici (come molti studenti universitari), senza limitazioni di rilievo (al momento noti), e in questo forum cosa si fa? SI CRITICA SOLO PERCHE' C'E' SCRITTO MICROSOFT.. E' incredibile, addirittura c'è chi ringrazia il mulo, e nessuno moderatore interviene, quando se si chiede come installare mac os x su un pc scatta il putiferio... E' davvero triste.
Cerchiamo di non vedere le cose cn il paraocchi e di giudicare le news per quelle che sono...
P.S. Ultimamente uso open office sul portatile, e sinceramente è solo discreto rispetto a office. L'editor di testo e il foglio di calcolo si avvicinano, ma il lettore simile a power point fa pena, idem per l'access...
Old 14-09-2007, 19:18   #46
LuKu
Senior Member

L'Avatar di LuKu

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano Est Est
Quote:
Originariamente inviato da wisher Guarda i messaggi
Da dove?
Sono a conoscenza della MSDNAA ma non mi pare comprenda anche Office.
No scusami errore mio dopo la parola "prodotti" mi son dimenticato di scrivere "Autodesk". C'è la convenzione per i prodotti Autodesk gratuiti.
LuKu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 19:28   #47
Marcko
Senior Member

L'Avatar di Marcko

Città: Battipaglia (SA)
Quote:
Originariamente inviato da smaikol Guarda i messaggi
Non capisco come si possa criticare una decisione assolutamente positiva.
Si permette l'acquisto ad un prezzo iper scontato ad una fascia di utenza che di solito ha problemi economici (come molti studenti universitari), senza limitazioni di rilievo (al momento noti), e in questo forum cosa si fa? SI CRITICA SOLO PERCHE' C'E' SCRITTO MICROSOFT.. E' incredibile, addirittura c'è chi ringrazia il mulo, e nessuno moderatore interviene, quando se si chiede come installare mac os x su un pc scatta il putiferio... E' davvero triste.
Cerchiamo di non vedere le cose cn il paraocchi e di giudicare le news per quelle che sono...
P.S. Ultimamente uso open office sul portatile, e sinceramente è solo discreto rispetto a office. L'editor di testo e il foglio di calcolo si avvicinano, ma il lettore simile a power point fa pena, idem per l'access...
Allora anzitutto se io fossi un dipendente qualsiasi che ha comprato per il proprio pc proprio lo stesso office in offerta quantomeno mi farei spiegare come si fa a ridurre il prezzo di 10 volte. D'accordo l'aiuto rivolto agli studenti ma non è pensabile che un'azienda si fa carico di un simile sgravio a favore degli studenti.
Tutto ciò, almeno per quanto mi riguarda, non è per criticare microsoft in quanto tale, non è nel mio stile, ma solo per dire che un'azione simile è spiegabile solo con la volontà di far diffondere il proprio software.
Basandomi su esperienze pregresse posso dirti che con office molte volte ho avuto la finestra di interruzione del programma con annessa richiesta di invio dati a microsoft.
Con OO in sei mesi e più una sola volta.
Con Office ci scrivo, calcolo, disegno e altro. Sono uno studente non vedo cosa altro potrei farci. OO fa tutto questo. Office costa 60 € nella migliore delle ipotesi. OO è gratuito.
Difetti di OO tanti. Mancanza di supporto, vero e non vero, e poi?
Access forse in OO sarà scadente ma quanti studenti conosci che lo usano abitualmente?
E powerpoint/impress?Io non sono uno esperto perchè da studente l'ho usato davvero poche volte ma scommetti che riesco comunque a tirarci una bella serie di diapositive? E poi se ho bisogno di qualcosa di più professionale immagino ci siano programmi molto più specializzati.
Per quanto riguarda la squallidezza di certi commenti circa l'uso di emule sono fortemente d'accordo con te.
Old 14-09-2007, 19:34   #48
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Siiii!
SPeriamo che escano presto i requisiti!
XD
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 19:39   #49
guerret
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Scusate il piccolo off topic, ma ho appena visto lodare Access. Ebbene, non ho mai odiato Access come in questi ultimi tempi. Mi sono trovato su commissione a dover riprogettare un sistema che finora alcune persone usavano basato su Access. Ho migrato il tutto ad un sistema client-server in PHP dove i client sono basati su SQLite, ed il server su MySQL.

Problemi (fino a prima a me ignoti) riscontrati in Access:

1) nei tentativi di sincronizzare perde una montagna di dati. Ci sono una marea di informazioni orfane che dubito sarà possibile recuperare;
2) introduce diversi campi (almeno 5 per tabella, anche se ufficialmente la tabella avrebbe un solo attributo) che sinceramente a cosa servano lo sa solo lui;
3) gli ID li assegna molto a casaccio, senza nessuna sequenzialità o consistenza. Su 5000 entries ho degli ID che vanno da meno due miliardi a più due miliardi;
4) programmaticamente può essere elaborato soltanto creando un driver ODBC (evvabbè, questo si sapeva, lo perdoniamo);
5) la dimensione dei database ESPLODE letteralmente. Quello che in Access occupa oltre 45 megabyte, usando SQLite sta in 5.36 megabyte ed in MySQL-ISAM in 4.08 (ovviamente mantenendo tutte le informazioni tranne quelle inventate da Access) .

Vorrei sapere, dove sta "un buon prodotto" in tutto ciò?
guerret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 19:40   #50
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Occhio perchè il prezzo che vedete nei negozi non è quello che costa Office ad un'azienda.
Non passano i 250, anche perchè comprandone molti o essendo MSDN li pagano molto meno.

Personalmente credo che sia uno dei campi in cui soffrono meno la "concorrenza" Open, tempo fa leggevo di vendite del 110% superiori rispetto a Office 2003 analizzando i primi mesi sul mercato.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 19:42   #51
dado2005
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da LuKu Guarda i messaggi
Ma quali limitazioni avrà questa licenza studenti ripetto a quella commerciale? ad esempio le versioni studenti dei prodotti autodesk sono uguali in tutto e per tutto a quelle commerciali ma in fase di stampa viene inserita la scritta "creato con versione educational".
Esiste un solo pacchetto di Ms Office Ultimate, quello che cambia sono le licenze d'uso che possono essere OEM, Retail, Accademic, Volume License, ecc.

Pertanto caro Luku, se avrai modo di acquisrlo è come se avessi acquistato il pacchetto che tu definisci commerciale e che penso ti riferisci alla licenza Retail( che Microsoft definisce FPP = Full Package Product, cioè a Office venduto nella custodia di plastica).

Le licenze Accademic sono simili alle Retail.

Il pacchetto di Ms Office Ultimate dovrà essere scaricato via internet e l'utente dovrà convalidare il suo status di studente inserendo nell'apposita casella della procedura di download l'indirizzo E-mail assegnatogli dalla sua istituzione scolastica.

Non tutte le istituzioni scolastiche assegnano un account( indirizzo e-mail e altro) all'atto dell'iscrizione, sovente viene assegnato solo su richiesta.
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 19:56   #52
dado2005
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Slamdunk Guarda i messaggi
Sono uno studente di Fisica all'università di Padova, conosco e utilizzo sia Microsoft Office sia OpenOffice da diversi anni (Documenti, Fogli di calcolo, Relazioni matematiche e Database) e devo quotare. OpenOffice imho è ancora troppo imberbe per essere considerata una versione anche solo Lite della controparte.

P.S.: Ringraziamo donkey+torrent+directconnet+fasttrack+gnutella+irc+ecc che per 30€/mese ci regalano tutto
Ms ha sottoscrtitto un accordo con varie università, per fornire sw a prezzo ridotto, tra cui la tua università.

Dai uno sguardo al seguente link se sei interessato:

http://www.unitelm.it/UniPadova/index.asp

Tra l'altro la società Uniteml, distributrice del sw di Ms, ha sede ha Padova.
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 19:57   #53
Luposardo
Senior Member

L'Avatar di Luposardo

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Costa meno ? bene tanto meglio chi si può lamentare tanto non cambia nulla.
Luposardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 20:28   #54
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1544168

Old 14-09-2007, 20:29   #55
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
l'offerta è ottima, resta da vedere se sarà una versione completa o lite...
ai tempi di office97 mettevano a 180.000 lire la versione studenti che era uguale in tutto e per tutto alla versione professional, ora nei negozi si trova la versione studenti sui 180 € che però è mutilata di alcune applicazioni

paura di openoffice? ma per piacere
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 20:32   #56
smaikol
Member

Città: Everywhere
Quote:
Originariamente inviato da Marcko Guarda i messaggi
Allora anzitutto se io fossi un dipendente qualsiasi che ha comprato per il proprio pc proprio lo stesso office in offerta quantomeno mi farei spiegare come si fa a ridurre il prezzo di 10 volte. D'accordo l'aiuto rivolto agli studenti ma non è pensabile che un'azienda si fa carico di un simile sgravio a favore degli studenti..
Questo ragionamento dovresti farlo per tutti i prodotti hardware e software, e cmq la strategia di marketing è proprio quella di diffondere di più il prodotto. Chi è che usa di più office e per le sue conoscenze informatiche potrebbe prenderlo pirata più facilmente? Lo studente.. Non mi stupirei quindi che un giorno si possa diffondere tale iniziativa anche agli studenti delle scuole medie superiori (anche se lì magari la microsoft pensa che c'è il papà che lo compra originale, o che usi works o office stesso se compra un pc da un produttore hardware).
E ti faccio un' altra considerazione : autocad . Immagino li conosca, beh ho dovuto sostenere un' esame all'uni che si basava solo su questo programmi. Ora, a parte le ore misere di laboratorio, uno per esercitarsi per passare l'esame doveva spendere migliaia di euro? Se fosse costato molto ma molto meno, allora si poteva comprare. Io come tutti ho dovuto percorrere vie poco ortodosse, e superato l'esame l'ho disinstallato.
Quote:
Tutto ciò, almeno per quanto mi riguarda, non è per criticare microsoft in quanto tale, non è nel mio stile, ma solo per dire che un'azione simile è spiegabile solo con la volontà di far diffondere il proprio software..
Ovviamente il mio intervento non era rivolto a te, era generico. Cmq nessuno nega che la ms voglia diffondere il suo prodotto, ci mancherebbe(è ciò che fa qualsiasi azienda, non credo serva essere laureati in economia per saperlo, a meno che l'obiettivo sia quello di un vendere un prodotto di nicchia) ma la domanda che io mi pongo è questa : Quanto risparmia uno studente? Tanto. Ci sono cavilli, limitazioni? Al momento attuale, NO. Punto.
Quote:
Basandomi su esperienze pregresse posso dirti che con office molte volte ho avuto la finestra di interruzione del programma con annessa richiesta di invio dati a microsoft.
Con OO in sei mesi e più una sola volta.
Con Office ci scrivo, calcolo, disegno e altro. Sono uno studente non vedo cosa altro potrei farci. OO fa tutto questo. Office costa 60 € nella migliore delle ipotesi. OO è gratuito.
Difetti di OO tanti. Mancanza di supporto, vero e non vero, e poi?
Access forse in OO sarà scadente ma quanti studenti conosci che lo usano abitualmente?
E powerpoint/impress?Io non sono uno esperto perchè da studente l'ho usato davvero poche volte ma scommetti che riesco comunque a tirarci una bella serie di diapositive? E poi se ho bisogno di qualcosa di più professionale immagino ci siano programmi molto più specializzati.
Per quanto riguarda la squallidezza di certi commenti circa l'uso di emule sono fortemente d'accordo con te.
Io sinceramente non ho avuto di grossi problemi con office quando lo usavo in maniera intensa (per la tesi), quindi per i blocchi non so che dirti.
Io non sto dicendo che openoffice fa schifo, ho solo detto che per me è inferiore, è ovvio che il rapporto qualità/prezzo sia eccezionale per openoffice,ma ora questa offerta per uno studente che si iscrive al primo anno di uni, è molto interessante, perchè garantisce supporto continuo e un prodotto migliore qualitativamente e quantitativamente superiore.
Per Impress ho avuto grossi problemi a visualizzare diverse diapositive, su Access ( e qui mi rivolgo idealmente anche all'utente guerret) non ho mai detto che sia il migliore (anche mio fratello usa mysql), ho detto solo che in OO non è buono come in office, non che access sia il miglior database.
Sul fatto di emule siamo d'accordo, ma ciò che non mi capacito è come se se ne parla in altre sezioni del forum(videogames, apple , software) ecc. è giustamente condannato , quando spunta qualcosa sulla ms invece sembra legittimo, bah.
Old 14-09-2007, 20:36   #57
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Vale quanto detto sopra. Io sono pienamente soddisfatto di OO. E devo dirti la verità, sarò ristretto mentalmente, ma di scrivere sul web proprio non mi va.
Preferisco almeno per il momento scrivere i miei documenti sul computer che tra l'altro non implica il possesso di internet.
Per giunta poi essendo gratuita la suite non vedo quale danno particolare possa arrecare. I bug?Dimmi se conosci un solo software (Office compreso) che non ne sia affetto. E' chiaro che non esiste.
Ti dico solo però che da ormai 6 mesi e forse più uso OO non ho mai avuto problemi. Che sia non lo metto in dubbio però più di così ad un software freeware non si può chiedere.

Ps. Voglio aggiungere che la mia non è una critica diretta verso voi, ma solo una costatazione di come io la vedo per un confronto aperto e civile. Pertanto mi auguro che accettiate di buon grado quanto ho scritto.Grazie
OO non arreca nessun danno per carità, mai detto questo.
Dico solo che io non riesco a usarlo perché mi fa bestemmiare. Certo nessun software è esente da bug ma mentre con MSOffice riesco a fare ciò che voglio, non posso dire la stessa cosa di OO. Ad esempio i filtri automatici in Calc che funzionano 1 volta sì e 3 no (a random), le tabelle a me incomprensibili in Writer, o Impress che puntualmente crasha nelle transizioni in fullscreen. Per questo uso i visualizzatori MS (gratuiti) e i servizi web-based, fanno le stesse cose ma sono più affidabili. Naturalmente questa è la mia personale esperienza, se tu con OO riesci a lavorare bene fai benissimo a rimanere così, ma questo non è vero per tutti gli utenti.

Per quanto riguarda le aziende, è abbastanza naturale che ci sia una certa diffidenza a cambiare la suite degli applicativi, soprattutto se si lavora con documenti importanti salvati nel formato MS, che in OO hanno problemi di compatibilità, ad esempio se fanno largo uso di macro/script.
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 20:39   #58
Slamdunk
Senior Member

L'Avatar di Slamdunk

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da dado2005 Guarda i messaggi
Ms ha sottoscrtitto un accordo con varie università, per fornire sw a prezzo ridotto, tra cui la tua università.

Dai uno sguardo al seguente link se sei interessato:

http://www.unitelm.it/UniPadova/index.asp

Tra l'altro la società Uniteml, distributrice del sw di Ms, ha sede ha Padova.
Grazie della segnalazione: l'ho girata nella mailing list del mio dipartimento. Speriamo che la direzione ci faccia un pensierino (anche se ne dubito).

Elaborare sperimentazioni su OpenOffice non avete idea di quanto sia faticoso -_-
Old 14-09-2007, 20:56   #59
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Io faccio solo una considerazione personale, OpenOffice va bene per soppiantare Office 2003 (ma cmq ha il peso di non avere access), l'ho provato per un po' di tempo e così stessa cosa per il nuvo Office 2007 e la sua interfaccia, mi dispiace dirlo, ma è tutta un'altra cosa, è tutto molto più veloce e comodo di prima, è innegabile dopo un po' che la si usa.

Se importano un'interfaccia simile su OpenOffice sarò ben intenzionato a provarla e in seguito ad adottarla, c'è poco da fare, questa volta Microsoft ha fatto un lavoro superbo con Office 2007, che rende di colpo tutti le altre suite tremendamente obsolete.

Ultima modifica di WarDuck : 14-09-2007 alle 20:59.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 21:08   #60
guerret
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Se importano un'interfaccia simile su OpenOffice sarò ben intenzionato a provarla e in seguito ad adottarla, c'è poco da fare, questa volta Microsoft ha fatto un lavoro superbo con Office 2007, che rende di colpo tutti le altre suite tremendamente obsolete.
Non lo so, non l'ho provato, e non sapendolo prendo per buono il tuo giudizio. Solo una considerazione però... COSA ha spinto Microsoft a tirare fuori un buon prodotto, visto che praticamente dalla versione 97 alla 2003 Office non ha riportato migliorie sostanziali?

Ringrazio la concorrenza e l'esistenza di alternative, che porta al miglioramento qualitativo, all'innovazione tecnologica e ai prezzi vantaggiosi. Comprese le offerte superscontate a 60 dollari.
guerret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
PC Desktop da sogno, monitor e periferic...
Elon Musk è certo: entro il 2026 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP