|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Urk... Con quella cifra 2 anni fa mi sono preso un Dell Axim X50v, una CF da 4GB e un Nokia 6630 con 1 GB di MMC.
Certo tutti insieme non peseranno 190 grammi, ma vuoi mettere? Schermo VGA, processore a 624 mhz, acceleratore 3D e uscita VGA da una parte, un pratico e sorprendente cellulare Symbian dall'altra... poi li metti in comunicazione col bluetooth e navighi in internet con una risoluzione accettabile. Aggiungi 80 euro e pigli un GPS bluetooth. Adesso con i prezzi drasticamente crollati per molte componenti, questo TyTN non dovrebbe costare più di 600 euro. Cribbio costa il doppio di un iPhone!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]() e che ci azzecca l'iPhone ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
costo troppo elevato... Contando che in Italia c'è sempre il crestone con la SCUSA dell'IVA (perchè di questo si tratta a volte i prezzi sono gonfiati anche oltre il 50%!)
Comunque ha uno schermo troppo piccolo per la VGA, è il difetto di tutti i pdaphone che vogliono rimanere piccoli, imho è giusto che escano modelli che sacrificano un pò la compattezza in favore di un bello schermo ampio ad alta risoluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
solo 829€
un milione e 600 mila lire azz |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
tytn II vs Eten Glofiish X800
Scuate ho trovato un dispositivo che si chiama Eten Glofiish X800 di cui parlano al seguente link:
http://www.tecnozoom.it/cellulari/eten-glofiish-x800.html?commento_ok Ora..io non sono un esperto come molti lettori però mi sembra di capire che, oltre a costare meno (il prezzo non è indicato su quel sito ma in altri si parla di un prezzo previsto di 600€) è + completo perchè ha la radion FM e pesa anche meno. I dubbi che ho sono: 1) Eten Glofiish...mai sentito 2) Qualità dei materiali....htc tytn II dicono essere eccellente mentre non so per questo eten Voi che dite? Un'altra domanda in merito al gps e la funzione TMC. Sul sito www.solopalmari.com alcuni dicono: perfetto, peccato solo per la mancanza della radio fm che non permette di utilizzare la funzione TMC (traffico). Ma..quindi secondo voi su sto dispositivo è possibile? Oppure non è detto che anche se ha la radio funzioni? A me interessa molto questa funzione Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
La testiera in questo caso è discriminante. il prodotto che hai citato non mi sembra niente male. ![]() ![]() sul discorso TMC http://www.sicurauto.it/sicurezza/dispositivi/TMC.php
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
ho letto il link sul TMC...cavolo ma è proprio una figata e soprattutto utilissimo!
Per quanto riguarda la mancanza di tastiera...secondo te alla fine è una grave lacuna oppure no? Voglio dire..per me è il primo acquisto e quindi vorrei l'opinione di chi è già abituato a smanettare con smartphone o palmari. Ad esempio mi chiedo: ma scriver un sms alla fine senza tastiera non ti passa la voglia? Da questo punto di vista htc con touch flow mi sembra molto + usabile no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
guarda sto link ciao ciao GiO
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
io invece lo trovo utilissimo e l'ho ordinato tramite un agente della vodafone....l'ho pago praticamente ZERO,e pago solo 29€ al mese fissi,con inclusi 600minuti di conversazione verso tutti e 60h di navigazione illimitata.è proprio quello che cercavo,perchè anche a me scocciava tirare fuori 800€(anche se si trova già a 750€ adesso),pero' le avrei tirate fuori cmq perchè mi sono rotto di portarmi dietro 30 telefoni,e il palmare...e l'antenna gps ecc....quando devo andare in giro(soprattutto per lavoro) con 10000 apparecchi diversi diventa scomodo...per nn parlare poi delle volte che ti dimentichi l'antenna gps a casa o perchè pensi che quel giorno nn ti serve e ti perdi in giro...
questo htc è superutile perchè in 1 cosa hai TUTTO,e me lo porto in giro sempre per forza visto che è(sara') il mio telefono.in qualsiasi istante hai tutto quello che ti serve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' ancora un modello attuale da prendere in considerazione?
Tenete conto che lopagherei sui 300 eurozzi...
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
|
appena ordinato un reconditioned a 170 euro circa, speriamo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
chi puo aiutarmi per installare tomtom su roadmaster353 visto che sono profano e il mio nvigatore non si collega a nessun satellite
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.