|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Io sono il primo della coda
Volevo solo confermare la mia presenza Aspettiamo tutti te!!! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Scusa se te lo chiedo ma non vorrei informarmi per niente.
Quanti ce ne sarebbero disponibili? Ad occhio credo di essere fuori coda rispetto alla disponibilità. Non vorrei creare false aspettative nel momento in cui chiedo e quindi attendo una risposta. Qualsiasi cosa credo vada bene, anche un imac 233. Già il fatto che abbiano una scheda di rete e aprano un documento di testo/pagina web penso sia abbastanza. Grazie.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[OT] ilCarletto, ti ringrazio comunque per l'interessamento. Per i monitor se ti arrivano magari mandami una mail che vediamo se ho trovato qualcosa da attaccarci
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
ti cedo anch'io il mio posto, cosí dovresti essere in seconda posizione, cioé zona computer
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Non sono per me e non chiedo a nessuno il posto nè biasimo chi non lo cede, ci mancherebbe... forse non avrei neanche dovuto segnalare il motivo ma...
Nel caso non si riuscisse ad averli non ci saranno problemi. Non perchè non servano... ma perchè se devono razionare il sapone e la carta igienica il computer neanche se lo sognano o aspettano. Veramente, non sentitevi in obbligo... non ho detto niente e non si aspettano niente. Potete ripensarci quando volete e rientrare in coda. Se siete testardi, allora... Grazie! [EDIT] accetto solo nel caso in cui (se entrassi in zona computer) non sia possibile inviarlo per problemi di dogana si riprenda la propria posizione in coda. A proposito. Chiedo all'iniziatore del topic (scusa, non ricordo il tuo nome). Sarebbe eventualmente possibile avere una "pezza giustificativa" che si tratta di una donazione da consegnare in dogana in modo da non pagare l'iva? Altrimenti mi piazzano l'iva secondo tabelle imprevedibili e potrebbero anche pagare discreti soldi. Grazie.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! Ultima modifica di SAND : 05-09-2007 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
beh, visto che c'è una coda, mi ci metto
ovviamente dopo SAND, direi che la sua iniziativa è più che lodevole |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
allora, alla fine di tutto ho portato via delle gran cianfrusaglie (che fatica) i mac funzionanti sono 3.
1 G4 433 senza hd (anzi ha 1 hd marchiato apple da 10 GB) senza ram e senza unità cdrom......insomma ho provato e funziona la scheda madre 1 G4 1000 dual gli ho messo io 1Gb di ram e un disco da 80 Gb e x prova o messo osx tiger è un missile (è possibile mettergli su osx originale licenziato come aggiornamento? prima del formattone aveva il 9) 1 Imac G3 a cui abbiamo messo 512 Mb ram e un disco da 40 Gb e installato osx tiger per prova non è un fulmine come il G4 1000 ma alla fine funziona non credevo pure questo. 1 Minitor apple grande e traparente con l'ingresso dvi funzionante. Vari monitor da 15 a 17 tubo funzionati (philips mi sembra) I monitor li regalo se qualcuno li vuole Il G3 lo vuole il mio socio ( lo vuole mettere in casa come pezzo da esposizione e usarlo un pò lui il mac non l'ha). Il G4 1000 ahhhhhhhhhhh lasciatemi pensarci magari butto via il pc windows e me lo metto come muletto e che muletto. Rimane il 433 ma sinceramente è un stato depredato manca la ram il supporto porta cd hd da 10Gb. L'altra roba è tutta spazzatura. Ha c'è 1 hp server PIII il clock non lo sò 512 Mb con parità ( quel modulo di ram costava allora una fortuna e 2 disci scsi da 16 Gb. Ho una montagna di mouse tastiere x pc. L'unica se qualcuno vuole il server con un monitorda donare a qualcuno. E il 433 è disponibile ma non mi sembra molto appetibile poi se qualcuno ci vuole giocare un pò....... ditemi voi
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
L'avatar è una auto presa x il c**o perchè quando smanettavo con osx sul pc mi esplodeva 2 volte su 3 ma ho imparato a fare i formattoni su mac
Comunque adesso tolgo l'hackintosh e mi metto il 2o mac in casa.....nel giro di 1 settimana non male ehehe penso proprio che te lo posso dare, esteticamente è molto bello ma avai una scrivania mooolto grande
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
ma quanto è grande lo schermo apple?
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
domani ci guardo x bene ma i 17" che ci sono vicino sembrano nani
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma é tipo questo?
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
[quote=Janky;18579187]e ma ci sarebbe maxfrata, poi sand e poi io se vogliamo seguire la lista
![]() ma é tipo questo? è lui!
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: vicoforte CN
|
giusto per dare una mano a erikka 69....
provo a compilare la lista... correggetemi se ho perso n pezzo.... l'ordine dovrebbe essere: MacNeo ???? primo a postare ma non ha messo coda maxfrata SAND Janky matte.m IlCarletto manowar84 i2p0 manurosso87 GrayFox Aragorn77 G0ldr4k3 SAND kobane VIPER d@vid panocia NOSw11 quicker mspr *sasha ITALIA* DtheRonin .... e a vedere riamane disponibile solo: il g4 depredato il monitor apple vari monitor da 15 e 17 mouse e tastiere e il server il più allettante è di sicuro il monitor... ma tanto sono indietro in lista... per caso hai anche tastiere mac??? |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Dunque... il monitor dovrebbe avere la adc. Il solo adattatore costa una "cifra". Ha quindi poco senso per un pc.
Vediamo il primo della coda... Eventualmente potrei cercare di sistemare il PM facendomi regalare un pò di roba. Non per taccagneria ma per sistemarlo bisogna spendere parecchio: le sdr costano se comprate in negozio e l'hd un 60 euri ci vuole (poi bisogna vedere fino a che capacità supporta). Piuttosto 150 euro gli prendo altro. Potrei sistemarlo chiedendo ad amici pezzi inusati a gratis credo. Vediamo il primo della coda... PS: Scusa la domanda stupida: sei sicuro che il monitor sia lcd e non crt che di fronte sembra uguale? PPS: Ci sono anche tastiera e mouse?
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
io confermo la mia posizione nella coda stilata da i2p0
e ringrazio (penso a nome di tutti...) erikka69 per quello che sta facendo (anche se magari i primi della coda depredassero tutto prima del mio turno il monitor credo proprio che sia lcd (immagina solo se fosse un crt, peserebbe un quintale minimo!!
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.