|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
"no ma cmq i don't like come hai put this nella stanza..." ![]() ![]()
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() mi sembrava chiaro che avessi usato il termine fashion proprio in maniera ironica...forse avrei dovuto metterlo tra virgolette? ![]() il nick è vecchissimo e ha una provenienza non italiana, quindi tradurlo lo avrebbe snaturato. Continuo a pensare che "certi" inglesismi siano davvero truzzi. E mi riferisco a quelli con cui ci si riferisce alle persone, non a tutte le parole. Parere mio, ovviamente. Ma di certo continuerò a pensare che chi dice agli altri "get a life", "fly down noob" et similia sia veramente uno zarro che si crede superiore ![]() Quote:
![]() ![]() Grazie ![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Quote:
![]() cmq lock&trash questo OT... Anzi...chiudiamo e buttiamo questo argomento non in tema. ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq alla fine era una cacchiata detta tanto per ridere no? ![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() (ps sono serio)
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
gg si dice al termine delle partite online (soprattutto quelle belle partite giocate bene): good game. (bella partita)
gj si dice durante una partita (esempio: gioco di guerra, una squadra prende il controllo di un punto strategico o fa qualcosa di buono un soldato): good job (ottimo lavoro) c'è anche gl & hf che si dice prima delle partite: good luck & have fun (buona fortuna e divertiti). ![]()
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() grazie ![]() [chiedo scusa per l'OT]
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() chiudiamo pure l'OT, ma continua a non piacermi ![]() Quote:
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
edit
Ultima modifica di Andre106 : 29-08-2007 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
#51 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Quote:
- Asus G1 - TV LCD - PSP - N95 Sei pieno di soldi? Se si, hai sorelle da farmi sposare? ![]() Cmq, è abbastanza inutile come topic, leggo solo che che ti vanti di 'sta roba. Detto francamente, tutto quell'impiastro che hai fatto è molto peggio di una console e mi pare solo un modo per vantarti di aver collegato 4 fili ad aggeggi costosi ![]() Poi mi sbaglio magari... forse volevi sollevare tematiche più importanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Quote:
Si GG viene usato in gioco a fine partita ma sul forum sopratutto come sfottò ![]() ![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
Quote:
L'unica cosa che ci poteva essere di difficile in sta conf. e far funzionare la psp da joypad, tra le altre cose , scomodissimo. Per il resto collegare un cavo vga ad una tv lcd non pesno che sia da scienziati, quiandi IMHO semplicemente un modo per far vedere il tuo bel portatile e vantarti di lui ![]() Post che si poteva benissimo evitare. Tolto il fatto che un pc gia di fascia media desktop collegato ad una tv lcd come la tua gira uguale se non meglio del tuo portatile con un differenza di spesa di almeno 1000 euri ![]() Ultima modifica di mulo2 : 30-08-2007 alle 10:16. |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi io sono ipocrita? ![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
![]() poi alla fine il televisore che hai non mi sembra il massimo (in grandezza), fai prima a giocare direttamente sullo schermo del portatile.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi che spasso, era da un po' che non guardavo il forum, vi scannate ormai su qualsiasi cosa, mi fate morir dal ridere.
Per rimanere IT [oh, volevo dire Inerente al Tiscorso]... -all'autore del topic : Complimenti, simpatico diversivo per chi non ha una console e puo' permettersi di creare questi collegamenti e balle varie. -agli altri: Grabbatevi un asshole! ![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]()
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() ma le studiate di notte ste cose? facevi prima a prenderti una xbox360
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e anche sul fatto che se uno mi dice: "Get a Life", "GG" (come sfotto') ecc uno sputo e un pugno sul naso non glielo levano nessuno ![]() la battuta su elby era semplicemente...una battuta! ![]() per il resto 1 che apre un 3ad e dice "ho fatto questo!" e tutti: GG Get a life thx for the info mi fa sorgere un quesito....nè ma che cacchio ci siete entrati a fare nel 3ad? a perdere 30 secondi della vostra vita? ![]() e ora scusa ma i gotta pee ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.