Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2007, 12:08   #41
mariade
Senior Member

L'Avatar di mariade

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
[quote=sider;18340249][quote=MaxArt;18340016]

Complimenti, davvero superficiale. Guarda che ho detto proprio il contrario.

Quote:

Si ma io rispondevo a TDI, tu cosa c'entri?

Cmq:
chi è l'unico che si è mosso per non avere più condannati in via definitiva in parlamento (sia DI CDX che di CSX) ?
Segnalatemi un "opinion leader" più affidabile di Grillo, che porti avanti un argomento del genere, ed io lo seguirò.
Fuori i nomi.

Io dopo aver visto sul forum gente che difende e fa il tifo per una Compagnia,il cui unico scopo (e senza vederci in questo niente di negativo sia chiaro ) e' quello di fare soldi e non certo l'interesse dei consumatori (tanto per fare esempi Microsoft,Ati , Nvidia AMD..) ,nemmeno fosse la loro o ci lavorassero dentro,non mi stupisco + di niente, alla maggior parte della gente non interessano cose come lo sviluppo e il progresso della societa' intera,o anche egoisticamente il proprio benessere (perche' lo sviluppo e il progresso della societa' si riflettonbo anche sul nostro benessere personale),no, la gente vuole disperatamente qcs in cui credere,fare il tifo ,oggi in una societa' dove non si riesce a colmare il vuoto lasciato dalla fede nella religione (io parlo da atea ),ci si appoggia nella squadra di calcio, nell'ideologia politica (che in verita' oggi ha perso ogni senso ma serve solo a tenere in piedi il teatrino della politica ) e in tante altre cose fino a fare il tifo per marche di prodotti e compagnie, anziche' avere una visione globale della societa' e degli interessi e guardare con occhio critico a cio' che ci accade intorno.
Io vivo in Irlanda quindi non ci saro' per il V-day, ma trovo che sia un ottima iniziativa, non dico che qcs cambiera' ,ma se nemmeno ci si prova allora e' davvero finita.
Di Grillo non me ne puo' fregare una mazza,nel senso che non sono fan di Grillo, non sono fan di niente (ne di un cantante ne di un attore,di un politico o di una squadra di calcio etc etc ), in questa occasione Grillo e' un cittadino come me stufo di determinate cose.
Io sono del suo stesso parere quindi appoggio l'iniziativa.Se invece non si e' d'accordo con i contenuti dell'iniziativa non ci si partecipa e basta.
Buttarla in casciara sulla persona di Grillo si/Grillo no, e' solo un modo da parte di alcuni utenti di distogliere l'attenzione dai contenuti dell'iniziativa, che poi sono i veri problemi della politica italiana.E' il classico modo di fare quando si ha torto marcio..la si butta in casciare,chi sono io,chi sei tu, il tutto per non parlare del vero problema.

Ovviamente IMHO
Old 21-08-2007, 12:13   #42
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da mariade Guarda i messaggi
E' il classico modo di fare quando si ha torto marcio..la si butta in casciare,chi sono io,chi sei tu, il tutto per non parlare del vero problema.
.
Old 21-08-2007, 12:18   #43
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Opinione personale non giustificata né confermata dai fatti. Ergo: hai torto.

Ce li togliamo magari perché tu li vuoi togliere e non vuoi che gli altri ce li rimettano.
Molto democratico, sì.
Ed i senatori a vita? Che dice Grillo?

Vai su Internet e ne trovi quanta ne vuoi. E' liberissima. La stampa, poi, è quasi tutta in mano alla sinistra. Non nascondiamoci dietro ad un dito.

In sostanza, stai già troncando le gambe a Veltroni! E pure a D'Alema.
Una laurea, ed in cosa? Quella in scienze politiche insegna tutto, e cioè nulla.
Per stare in Parlamento non serve una preparazione specifica. La politica copre un vasto panorama culturale, una laurea te ne copre uno piccolo. Lascia che i politici siano considerati per quel che valgono, non per quel che si presume sappiano in un ristretto campo del sapere.
Tra l'altro, non si sa perché allora dai retta a Grillo che non è laureato.

Ecco come funziona l'Italia: con le Iene
Le Iene, guardale per ridere.
Ridere sì, ma resta il fatto che quell'intervista l'ho vista anch'io e credo che sia inconcepibile che i nostri rappresentanti non sappiano cose così banali.

Come fanno a capire cosa votano se non sanno neppure chi ha dipinto la Gioconda o chi ha scoperto l'America ? Pensare poi che l'America sia stata scoperta nel 1860 è indice del più puro menefreghismo ed incompetenza.
Quote:
Dati alla mano dice fesserie.
Di che padrone parli? Chi mi passa i soldi è l'Università di Pisa. Se parli di Berlusconi caschi male, perché non solo non l'ho mai votato, ma hai capito malissimo il senso della manifestazione: basti pensare che al governo c'è Prodi, mica Berlusconi.
Io l'ho votato invece e pur continuando a ritenerlo persona capace, penso che sia inutile: il suo partito è pieno di politologi della peggior specie, di maghi dei disccorsi fumosi ed incomprensibili, veri artisti del magna magna (legale spero, ma pur sempre magna magna). Ergo, almeno fino a che non ci sarà una rivoluzione, non andrò votare.
Quote:
E' vero.
Solo che mi rompe che l'abbia organizzata Grillo. A quel tale non voglio dare il mio appoggio in nessun modo. Non voglio che vada a dire che ho sostenuto la sua campagna.

Io mi oppongo. Non con Grillo, se permetti.

Risum abundat in ore stultorum.
Magari a te Grillo fa ancora ridere.
Anch'io sono convinto che Grillo non sia altro che uno che sfrutta la situazione.
Siccome siamo nel periodo dell'antipolitica ecco che subito spunta uno che se ne fa promotore proponendosi come messia.
Resta il fatto che siamo alla canna del gas e non ci resta altro che lui, l'errore non è il V-day ma sarebbe semmai vedere in Grillo una guida o qualcosa del genere. Questo è l'errore che credo che molti stiano commettendo.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 12:23   #44
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Opinione personale non giustificata né confermata dai fatti. Ergo: hai torto.
ho torto secondo te... secondo invece diciamo un 40% della popolazione ho ragione xcui

Quote:
Ce li togliamo magari perché tu li vuoi togliere e non vuoi che gli altri ce li rimettano.
Molto democratico, sì.
Ed i senatori a vita? Che dice Grillo?
Purtroppo i Senatori a vita come dice la parola sono a vita... ma essendo in munero irrilevante (tranne che con questo sistema elettivo del cavolo) e poi non ho capito la prima parte? i voglio toglierli? ma hai visto qualche sondaggio? ormai nessuno crede + in questa classe politica...

Quote:
Vai su Internet e ne trovi quanta ne vuoi. E' liberissima. La stampa, poi, è quasi tutta in mano alla sinistra. Non nascondiamoci dietro ad un dito.
il 50% degli italiani non ha internet e il 50% del 50% ha un modem 56k,mi dici come fanno a cercare le notizie? mentre milioni di italiani guardano studio aperto,Fede ecc.ecc. dimmi tu se l'informazione è libera

Quote:
In sostanza, stai già troncando le gambe a Veltroni! E pure a D'Alema.
Non è che sia estremamente dispiaciuto

Quote:
Una laurea, ed in cosa? Quella in scienze politiche insegna tutto, e cioè nulla.
Per stare in Parlamento non serve una preparazione specifica. La politica copre un vasto panorama culturale, una laurea te ne copre uno piccolo. Lascia che i politici siano considerati per quel che valgono, non per quel che si presume sappiano in un ristretto campo del sapere.
Tra l'altro, non si sa perché allora dai retta a Grillo che non è laureato.
Chimala come vuoi,ma io la chiamo Cultura Generale... e l'ignoranza da parte di politici è una cosa ignobile...

Quote:
Le iene fanno servizi molto utili... io guardo le iene,tu? l'isola dei famosi? o un due tre stalla? ma x favore....

Quote:
Solo che mi rompe che l'abbia organizzata Grillo. A quel tale non voglio dare il mio appoggio in nessun modo. Non voglio che vada a dire che ho sostenuto la sua campagna.

.
Peccato che Grillo si tiri la zappa sui piedi,lui è stato condannato a 1 anno e qualche mese di carcere xcui se passa la legge lui è ineleggibile...

Il primo politico che si fa una legge ad personam al contrario
Old 21-08-2007, 12:49   #45
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Ma prima si becca il mio personale v.f.n.c.
C'è stata di recente una sentenza che afferma che "vaffanculo" non è un'offesa per cui si può essere condannati...
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
... e per quanto sia poco carino ridere in faccia alle persone...
Quote:
Risum abundat in ore stultorum.
Magari a te Grillo fa ancora ridere.
... questo non giustifica un'offesa su cui nessun tribunale ha mai detto niente.
3 giorni di sospensione.
Quote:
Originariamente inviato da krokus Guarda i messaggi
Ma che cazzo vuoi? La pianti di offendere?
Est modus in rebus!
Ammonito.

Edit: La sospensione di MaxArt viene commutata in ammonizione dopo chiarimento in pvt.

Ultima modifica di Lucrezio : 21-08-2007 alle 13:17.
Lucrezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 12:53   #46
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
E quanti giorni per quel "risum" ?
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 14:37   #47
Virtuoso
Senior Member

L'Avatar di Virtuoso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Peccato che Grillo si tiri la zappa sui piedi,lui è stato condannato a 1 anno e qualche mese di carcere xcui se passa la legge lui è ineleggibile...

Il primo politico che si fa una legge ad personam al contrario
Infatti è sempre stato il primo a dire a certi suoi fan che sperano nella sua discesa in politica che lui non può perchè è stato condannato.
Lo ha già detto un sacco di volte. Quindi vedi che almeno lui è coerente.

Ritornando alla questione iniziale forse l'unico politico che appoggia la proposta di mandar via i parlamentari condannati è Di Pietro. Che sinceramente è uno dei pochi che salverei. Ogni tanto leggo il suo blog! Molto avanti rispetto agli altri...anche se ho trovato un po' pacchiana l'iniziativa della sede del partito su Second Life... Lol

Per quanto riguarda gli studi sono abbastanza d'accordo. Vedo in Francia quelli che escono dall'ENA o dall'Ecole Polytechnique altro che i nostri politici...gli spalano merda 100 volte. Detto questo poi ci sono anche le persone in gamba che hanno fatto scuola sul campo pur nn arrivando dalle scuole dell'élite. Vedi Sarkozy. Io ho votato per lui e ne sono super fiero. (doppia cittadinanza)
Sarebbe bello ne uscisse fuori uno allo stesso livello in Italia. E per favore non osate paragonarlo a Berlusconi come ho letto su alcuni giornali. La destra italiana è totalmente atipica in Europa e lo dicono in molti!
Deve cmq esistere la figura del politico, gente che ha studiato per fare quello per evitare che vengano tutelati solo gli interessi di alcuni settori a scapito del bene comune. Oppure decidiamo di mettere un parlamentare corrispondente ad ogni professione almeno siamo tutti felici...
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :.
Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
Virtuoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 14:53   #48
ripsk
Senior Member

L'Avatar di ripsk

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
No, perché dice fesserie.
Berlusconi, dal mio punto di vista, non le dice. Non così tante, neanche lontanamente.

E qui chiudo.
Vista questa tua attuale lacuna culturale rimedio subito con la seguente antologia di fesserie berlusconiane:

Solo Napoleone ha fatto piu di me (Corriere della sera, 11 febbraio 2006)

"Ho studiato due anni a Parigi, alla Sorbona, e per mantenermi dovevo suonare e cantare nei locali della capitale (8 luglio 1989)"
Berlusconi non ha mai studiato alla sorbona: semmai alla statale di Milano.

La mia carriera canora [sulle navi da crociera, nrd] è cominciata con una tournee in libano (7 giugno 1989)
Dalle ricerche del suo biografo Giuseppe Fiori, risulta che berlusconi non è mai stato in libano.

La legge mammi ha favorito tutti tranne fininvest (6 febbraio 1994)
In realtà consentì a fininvest il monopolio sulla tv privata, dichiarato incostituzionale dalla Consulta il 6 dicembre 1994

La mammi ci ha costretti a vendere i quotidiani e ci ha impedito di tenere le pay-tv (la stampa, maggio 1995)
I quotidiani erano uno solo: il giornale (peraltro girato al fratello paolo berlusconi). Le pay TV non esistevano ancora, tele+ fu costituita due mesi dopo l'approvazione della mammi.

Ci fu un referendum nel quale agli italiani è stato chiesto se io dovessi o meno vendere le televisioni e loro hanno detto no (al New York Times, maggio 2003)
In realta quel referendum non c'è mai stato: ce ne fu uno nel '95 sugli spot nei film in tv, sulla privatizzazione della rai e sulla legge antitrust per consentire a ogni singolo soggetto il possesso di una sola rete terrestre.

Fissero un tetto minimo di un milione di lire alle pensioni (porta a porta, 8 maggio 2001)
In realta nessun tetto minimo sarà fissato alle pensioni.

Io non farò campagna elettorale. Non farò comizi (6 maggio 2002)
Poi incontra due volte i candidati della cdl alle elezioni e fa persino un comizio a olbia.

Mussolini non ha mai ucciso nessuno: gli oppositori li mandava in vacanza al confino (4 settembre 2003)
Poi, nella bufera delle polemiche,tenta di correggere il tiro invocando come alibi lo stato di ebbrezza:
Eravamo alla seconda bottiglia di champagne (19 settembre 2003)
Ma gli intervistatori lo smentiscono a stretto giro:<Quel giorno a Villa certosa abbiamo bevuto solo tè freddo>

Io sono sempre dalla parte degli stati uniti, prima ancora di sapere come la pensano (26 settembre 2002)

I poveri sono persone diseducate al benessere (12 settembre 1994)

Stiamo lavorando di fantasia per tagliare le festività, ma gli italiani devono lavorare di piu: dobbiamo ridurre alcune festività (28 marzo 2004)

Ho dato incarico ai miei manager di avviare le dismissioni delle mie proprieta (23 marzo 1994)
Non vendero mai le mie televisioni (1 aprile 1994)
Conflitto di interessi? La migliore garanzia sono io (18 aprile 1994)

Fede deputato? Non lo escludo affatto (18 aprile 1995)

San Silvio da Arcore:

Sono una vittima, mi sacrifico per tutti. Io sono il Gesù Cristo della politica (13 febbraio 2006)

Mi accusano di raccontare barzellette, ma io uso parabole (19 aprile 1997)

Ho anche sgarbi, nella funzione di San Giovanni Battista (9 aprile 1994)

Sinite parvulos venire ad me, lasciate che i piccoli vengano a me (al Ppi, 17 maggio 1994)

Porto la croce, ma non mi piace tanto farlo (10 novembre 1994)

Io sono l'unto dal signore, c'è qualcosa di divino nell'essere scelto dalla gente (25 novembre 1994)

Il polo deve diventare l'arca dei moderati ed è ovvio che io sia Noè (24 luglio 1995)

Il programma verra presentato in dodici disegni di legge, come le Dodici Tavole (21 dicembre 2000)

Mi piacerebbe che sulla mia lapide fosse scritto: era una persona buona e giusta (25 gennaio 2006)

Dalla prima lettera di San Silvio Apostolo ai leghisti:

Bossi è un giuda, un ladro di voti, un ricettatore, truffatore, traditore, speculatore (21 dicembre 1994)

Quando bossi mi accusa di peronismo pensa alla birra Peroni (23 dicembre 1994)

Bossi? Solo un santo come me può non mandarlo al diavolo (23 luglio 1994)

Tratto da "Le mille balle blu" di Marco Travaglio

Ultima modifica di ripsk : 21-08-2007 alle 14:56.
ripsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 15:05   #49
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:

In mano alla Sinistra ????? questa nn te la posso far passare , con il nano che possiede la metà dell'informazione televisiva e cartacea ; semmai possiamo parlare di informazione sempre schierata (in AMBO le direzioni) ma in mano alla sinistra nn ci vedo niente !!
Cmq io non mi nascondo dietro un dito , bensì dietro due....

Quote:
Ma sei parente di un politico ? ma nn ti vergogni neanche un pochettino quando vedi gente che ti dovrebbe rappresentare che nn sà domande da scuola media?

Quote:
Dati alla mano dice fesserie.
Di che padrone parli? Chi mi passa i soldi è l'Università di Pisa. Se parli di Berlusconi caschi male, perché non solo non l'ho mai votato, ma hai capito malissimo il senso della manifestazione: basti pensare che al governo c'è Prodi, mica Berlusconi.
Questa poi......Io ho capito malissimo il senso della manifestazione ????? Ma se semplicemente riconosco che Berlusconi è un ******* *** ** * * ** * , non vuol dire che ammiri o stimi il Prodi o che nn noti le schifezuole che stà facendo l'attuale Governo , proprio xchè HO CAPITO il senso della manifestazione aderirò , e nn faccio come molti altri "personaggi" che pur di nn dare contro al loro caro Padroncino (nn me ne voglia l'uni. di Pisa) si giustificano manifestando questo odio verso Grillo , che può pure star antipatico , ma è l'unico che (sicuramente guadagnandoci sopra) almeno appoggia questo malcontento generale che c'è in Italia ! O forse all'Università di Pisa nn è così ??????

Quote:

E' vero.
C.V.D. quello che ho detto sopra !!!

Quote:

Certo che permetto , e di grazia , con chi intenderesti OPPORTI ?????? Sono curioso !!!! ma rispondimi , tiprego !!!
Old 21-08-2007, 15:18   #50
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
In mano alla Sinistra ????? questa nn te la posso far passare , con il nano che possiede la metà dell'informazione televisiva e cartacea ; semmai possiamo parlare di informazione sempre schierata (in AMBO le direzioni) ma in mano alla sinistra nn ci vedo niente !!
Cmq io non mi nascondo dietro un dito , bensì dietro due....

Il Giornale e Libero rappresentano più della metà dell'informazione cartacea?

L'unità (quella che becca più contributi di tutti), liberazione, il manifesto, il Cds, Repubblica, il riformista, Europa, etc. etc. etc. sono di DX a casa tua?

Comunque, come prevedevo, si sta trasformando il tutto nell'ennesima manifestazione di partito, non mi stupirei di vedere nel corteo il solito "branco" di soliti noti...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31

Ultima modifica di FastFreddy : 21-08-2007 alle 15:25.
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 15:26   #51
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Comunque, come prevedevo, si sta trasformando il tutto nell'ennesima manifestazione di partito, non mi stupirei di vedere nel corteo il solito "branco" di soliti noti...
Da cosa lo deduci? A me non sembra proprio
Se poi (come sempre) saranno gli elettori di csx la maggioranza, sarà ancora più significativa, dato che con il csx al governo non potrà essere tacciata di "manifestazione politica"
Invece prevedo strumentalizzazioni da parte del cdx , ch ela farà passare cpme manifestazione anti-governativa
Old 21-08-2007, 15:30   #52
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma scusate qualsiasi politico (che anche voi avete votato) si fa eleggere promettendo:
-tasse basse
-stipendi più alti
-pensioni più alte
-più lavoro per tutti

grillo almeno non promette cazzate irrealizzabili.
Old 21-08-2007, 15:35   #53
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Da cosa lo deduci? A me non sembra proprio
Se poi (come sempre) saranno gli elettori di csx la maggioranza, sarà ancora più significativa, dato che con il csx al governo non potrà essere tacciata di "manifestazione politica"
Non è di certo una novità quella di vedere politici di sx protestare contro il governo di cui fanno parte, fa parte del gioco...

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Invece prevedo strumentalizzazioni da parte del cdx , ch ela farà passare cpme manifestazione anti-governativa
E' quello che voleva essere, no? Una manfestazione anti politica ma che non è contro il governo mi sembra un pò un controsenso...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 21-08-2007, 15:35   #54
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Ringrazio Lucrezio che, dopo il chiarimento, mi ha prontamente riabilitato

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
grillo 'nzomma... il berlusca invece mi fa sempre scompisciare.
Ma non credere, talvolta Berlusconi fa ridere anche a me. E' certamente dotato di senso dell'umorismo e dell'ironia più di tanti altri politici.

Quote:
Originariamente inviato da mariade Guarda i messaggi
Se non la sai dire in latino,puoi sempre dirla in Italiano( tanto e' il significato che conta..), soprattutto se il latino lo hai studiato male o non lo hai studiato proprio..
si dice Risus, e non risum, errore lampante per chi ha studiato un minimo di latino..
Al liceo avevo 8 in latino. E non è proprio un errore "lampante", basta non ricordarsi che il "riso" in latino è maschile e non neutro. Non crederai che stessi usando l'accusativo?!

Quote:
Originariamente inviato da ripsk Guarda i messaggi
Vista questa tua attuale lacuna culturale rimedio subito con la seguente antologia di fesserie berlusconiane:

...(cut)...

Tratto da "Le mille balle blu" di Marco Travaglio
Bravo, hai detto tutto.
Torniamo in topic?

Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Da uno che Berlusconi lo chiama "nano" (è di vecchia ed atavica origine la paura dei gobbi, dei nani, degli storpi) non mi aspetto altra risposta. Ti sfiderei ad elencare le testate giornalistiche di destra e centrodestra, ed anche televisive, se non fosse che finiremmo di nuovo OT.

Quote:
è l'unico che (sicuramente guadagnandoci sopra) almeno appoggia questo malcontento generale che c'è in Italia ! O forse all'Università di Pisa nn è così ??????
L'università di Pisa è un covo di anarchici!
A parte questo, facciamo attenzione a chi cavalca il malcontento: è così che è nato il successo di Bossi e della Lega Nord. E pure di Berlusconi, direi.

Guarda caso sono i politici tra i più insoliti del panorama politico italiano.

Quote:
Certo che permetto , e di grazia , con chi intenderesti OPPORTI ?????? Sono curioso !!!! ma rispondimi , tiprego !!!
Con il signor Rossi, ovviamente:

Prova ad indovinare cosa voglio dire...
Old 21-08-2007, 15:40   #55
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma scusate qualsiasi politico (che anche voi avete votato) si fa eleggere promettendo:
-tasse basse
-stipendi più alti
-pensioni più alte
-più lavoro per tutti

grillo almeno non promette cazzate irrealizzabili.
Grillo magari no, tutti quelli che zomperanno sul carro del vincitore nel caso la sua manifestazione avesse successo, si....
Old 21-08-2007, 15:43   #56
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
Il Giornale e Libero rappresentano più della metà dell'informazione cartacea?

L'unità (quella che becca più contributi di tutti), liberazione, il manifesto, il Cds, Repubblica, il riformista, Europa, etc. etc. etc. sono di DX a casa tua?
Ma gli italiani leggono anche i quotidiani

No, xcui se controlli Italia 1,Canale 5,Rete 4,Rai 1 e Rai 2 diciamo che controlli ben oltre il 50% dell'informazione e la manipoli a tuo piacimento

Ultima modifica di rgart : 21-08-2007 alle 15:49.
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 15:51   #57
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:

No, xcui se controlli Italia 1,Canale 5,Rete 4,Rai 1 e Rai 2 diciamo che controlli ben oltre il 50% dell'informazione e la manipoli a tuo piacimento

Vero, se non ci fosse la tv saremmo tutti felicemente di SX e l'Italia sarebbe il paradiso in terra...
Old 21-08-2007, 15:57   #58
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
A volte leggono anche l'Espresso e Micromedia...

Quote:
TG1, direttore Gianni Riotta.
TG5, direttore è stato più volte Mentana, che di destra non è. Il direttore artistico di Canale 5 è Maurizio Costanzo (idem). Italia1 e Rete4 = il 2 a briscola. Rete4 e RaiDue manco si vedono più in Sardegna, solo DT.
Per fortuna non ci hai messo di mezzo RaiTre.

A proposito, c'è qualche rete che trasmetterà questo V-day?
Old 21-08-2007, 16:00   #59
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
Vero, se non ci fosse la tv e i quotidiani schierati ma fosse davvero un 4° potere indipendente saremmo tutti felici e l'Italia sarebbe il paradiso in terra...
Te l'ho un pò aggiustato il quote,ora rispecchia il mio pensiero e penso quello di molte persone che andranno al V-Day...

X chi non l'ha ancora capito,il v-day è contro tutti i partiti Dx Sx e soprattutto quello di Dio,certo la destra italiana x via di B è presa + spesso in giro,ma cosa ci volete fare,lui e l'uomo del mi avete frainteso
Old 21-08-2007, 16:03   #60
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Vero, se non ci fosse la tv saremmo tutti felicemente di SX e l'Italia sarebbe il paradiso in terra...
Aridaie con sx vs dx.
L'ideologia è morta.
I politici fanno i loro interessi e quelli degli imprenditori/multinazionali che li foraggiano.
Per ostacolare tale andazzo ci vuole ricambio in politica.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Animal Crossing: New Horizons torna in v...
Task Manager impazzito su Windows 11: in...
NZXT: il PC in abbonamento finisce in tr...
Halo 2 e 3: remake in arrivo, multiplaye...
Robot Phone e un nuovo ecosistema AI: HO...
Amazon sorprende tutti: extra 15% di sco...
HONOR 400 Lite 5G a 209,90€: smartphone ...
Asus TUF Gaming F15 con RTX 4070 e i7-12...
OpenAI punta alla quotazione in Borsa: v...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.099€ su Ama...
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
9 accessori auto imperdibili oggi su Ama...
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian