| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  21-08-2007, 12:08 | #41 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: Swords, Dublino 
				 | 
		[quote=sider;18340249][quote=MaxArt;18340016] Complimenti, davvero superficiale. Guarda che ho detto proprio il contrario. Quote: 
 Io dopo aver visto sul forum gente che difende e fa il tifo per una Compagnia,il cui unico scopo (e senza vederci in questo niente di negativo sia chiaro ) e' quello di fare soldi e non certo l'interesse dei consumatori (tanto per fare esempi Microsoft,Ati , Nvidia AMD..) ,nemmeno fosse la loro o ci lavorassero dentro,non mi stupisco + di niente, alla maggior parte della gente non interessano cose come lo sviluppo e il progresso della societa' intera,o anche egoisticamente il proprio benessere (perche' lo sviluppo e il progresso della societa' si riflettonbo anche sul nostro benessere personale),no, la gente vuole disperatamente qcs in cui credere,fare il tifo ,oggi in una societa' dove non si riesce a colmare il vuoto lasciato dalla fede nella religione (io parlo da atea ),ci si appoggia nella squadra di calcio, nell'ideologia politica (che in verita' oggi ha perso ogni senso ma serve solo a tenere in piedi il teatrino della politica ) e in tante altre cose fino a fare il tifo per marche di prodotti e compagnie, anziche' avere una visione globale della societa' e degli interessi e guardare con occhio critico a cio' che ci accade intorno. Io vivo in Irlanda quindi non ci saro' per il V-day, ma trovo che sia un ottima iniziativa, non dico che qcs cambiera' ,ma se nemmeno ci si prova allora e' davvero finita. Di Grillo non me ne puo' fregare una mazza,nel senso che non sono fan di Grillo, non sono fan di niente (ne di un cantante ne di un attore,di un politico o di una squadra di calcio etc etc ), in questa occasione Grillo e' un cittadino come me stufo di determinate cose. Io sono del suo stesso parere quindi appoggio l'iniziativa.Se invece non si e' d'accordo con i contenuti dell'iniziativa non ci si partecipa e basta. Buttarla in casciara sulla persona di Grillo si/Grillo no, e' solo un modo da parte di alcuni utenti di distogliere l'attenzione dai contenuti dell'iniziativa, che poi sono i veri problemi della politica italiana.E' il classico modo di fare quando si ha torto marcio..la si butta in casciare,chi sono io,chi sei tu, il tutto per non parlare del vero problema. Ovviamente IMHO 
				__________________ Ti Amo amore mio...per sempre!     | |
|   |   | 
|  21-08-2007, 12:13 | #42 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: PD 
				 | 

.

__________________ Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn | 
|   |   | 
|  21-08-2007, 12:18 | #43 | |||
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: Livorno 
				 | Quote: 
 Come fanno a capire cosa votano se non sanno neppure chi ha dipinto la Gioconda o chi ha scoperto l'America ? Pensare poi che l'America sia stata scoperta nel 1860 è indice del più puro menefreghismo ed incompetenza. Quote: 
 Quote: 
 Siccome siamo nel periodo dell'antipolitica ecco che subito spunta uno che se ne fa promotore proponendosi come messia. Resta il fatto che siamo alla canna del gas e non ci resta altro che lui, l'errore non è il V-day ma sarebbe semmai vedere in Grillo una guida o qualcosa del genere. Questo è l'errore che credo che molti stiano commettendo. | |||
|   |   | 
|  21-08-2007, 12:23 | #44 | |||||||
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83 
				 | Quote: 
   Quote: 
 Quote: 
     Quote: 
  Quote: 
 Quote: 
 Quote: 
 Il primo politico che si fa una legge ad personam al contrario         
				__________________ гла́вный корабе́льный старшина́ -    -  FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360 | |||||||
|   |   | 
|  21-08-2007, 12:49 | #45 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio... 
				 | 

C'è stata di recente una sentenza che afferma che "vaffanculo" non è un'offesa per cui si può essere condannati... ... e per quanto sia poco carino ridere in faccia alle persone... Quote: 
 3 giorni di sospensione. Est modus in rebus! Ammonito. Edit: La sospensione di MaxArt viene commutata in ammonizione dopo chiarimento in pvt. 
				__________________ "Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm   Ultima modifica di Lucrezio : 21-08-2007 alle 13:17. | |
|   |   | 
|  21-08-2007, 12:53 | #46 | 
| Bannato Iscritto dal: Sep 2001 
				 | 
		E quanti giorni per quel "risum" ?      | 
|   |   | 
|  21-08-2007, 14:37 | #47 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Milano 
				 | Quote: 
 Lo ha già detto un sacco di volte. Quindi vedi che almeno lui è coerente. Ritornando alla questione iniziale forse l'unico politico che appoggia la proposta di mandar via i parlamentari condannati è Di Pietro. Che sinceramente è uno dei pochi che salverei. Ogni tanto leggo il suo blog! Molto avanti rispetto agli altri...anche se ho trovato un po' pacchiana l'iniziativa della sede del partito su Second Life... Lol    Per quanto riguarda gli studi sono abbastanza d'accordo. Vedo in Francia quelli che escono dall'ENA o dall'Ecole Polytechnique altro che i nostri politici...gli spalano merda 100 volte. Detto questo poi ci sono anche le persone in gamba che hanno fatto scuola sul campo pur nn arrivando dalle scuole dell'élite. Vedi Sarkozy. Io ho votato per lui e ne sono super fiero. (doppia cittadinanza) Sarebbe bello ne uscisse fuori uno allo stesso livello in Italia. E per favore non osate paragonarlo a Berlusconi come ho letto su alcuni giornali. La destra italiana è totalmente atipica in Europa e lo dicono in molti! Deve cmq esistere la figura del politico, gente che ha studiato per fare quello per evitare che vengano tutelati solo gli interessi di alcuni settori a scapito del bene comune. Oppure decidiamo di mettere un parlamentare corrispondente ad ogni professione almeno siamo tutti felici...   
				__________________ Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial | |
|   |   | 
|  21-08-2007, 14:53 | #48 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 
				 | Quote: 
 Solo Napoleone ha fatto piu di me (Corriere della sera, 11 febbraio 2006) "Ho studiato due anni a Parigi, alla Sorbona, e per mantenermi dovevo suonare e cantare nei locali della capitale (8 luglio 1989)" Berlusconi non ha mai studiato alla sorbona: semmai alla statale di Milano. La mia carriera canora [sulle navi da crociera, nrd] è cominciata con una tournee in libano (7 giugno 1989) Dalle ricerche del suo biografo Giuseppe Fiori, risulta che berlusconi non è mai stato in libano. La legge mammi ha favorito tutti tranne fininvest (6 febbraio 1994) In realtà consentì a fininvest il monopolio sulla tv privata, dichiarato incostituzionale dalla Consulta il 6 dicembre 1994 La mammi ci ha costretti a vendere i quotidiani e ci ha impedito di tenere le pay-tv (la stampa, maggio 1995) I quotidiani erano uno solo: il giornale (peraltro girato al fratello paolo berlusconi). Le pay TV non esistevano ancora, tele+ fu costituita due mesi dopo l'approvazione della mammi. Ci fu un referendum nel quale agli italiani è stato chiesto se io dovessi o meno vendere le televisioni e loro hanno detto no (al New York Times, maggio 2003) In realta quel referendum non c'è mai stato: ce ne fu uno nel '95 sugli spot nei film in tv, sulla privatizzazione della rai e sulla legge antitrust per consentire a ogni singolo soggetto il possesso di una sola rete terrestre. Fissero un tetto minimo di un milione di lire alle pensioni (porta a porta, 8 maggio 2001) In realta nessun tetto minimo sarà fissato alle pensioni. Io non farò campagna elettorale. Non farò comizi (6 maggio 2002) Poi incontra due volte i candidati della cdl alle elezioni e fa persino un comizio a olbia. Mussolini non ha mai ucciso nessuno: gli oppositori li mandava in vacanza al confino (4 settembre 2003) Poi, nella bufera delle polemiche,tenta di correggere il tiro invocando come alibi lo stato di ebbrezza: Eravamo alla seconda bottiglia di champagne (19 settembre 2003) Ma gli intervistatori lo smentiscono a stretto giro:<Quel giorno a Villa certosa abbiamo bevuto solo tè freddo> Io sono sempre dalla parte degli stati uniti, prima ancora di sapere come la pensano (26 settembre 2002) I poveri sono persone diseducate al benessere (12 settembre 1994) Stiamo lavorando di fantasia per tagliare le festività, ma gli italiani devono lavorare di piu: dobbiamo ridurre alcune festività (28 marzo 2004) Ho dato incarico ai miei manager di avviare le dismissioni delle mie proprieta (23 marzo 1994) Non vendero mai le mie televisioni (1 aprile 1994) Conflitto di interessi? La migliore garanzia sono io (18 aprile 1994) Fede deputato? Non lo escludo affatto (18 aprile 1995) San Silvio da Arcore: Sono una vittima, mi sacrifico per tutti. Io sono il Gesù Cristo della politica (13 febbraio 2006) Mi accusano di raccontare barzellette, ma io uso parabole (19 aprile 1997) Ho anche sgarbi, nella funzione di San Giovanni Battista (9 aprile 1994) Sinite parvulos venire ad me, lasciate che i piccoli vengano a me (al Ppi, 17 maggio 1994) Porto la croce, ma non mi piace tanto farlo (10 novembre 1994) Io sono l'unto dal signore, c'è qualcosa di divino nell'essere scelto dalla gente (25 novembre 1994) Il polo deve diventare l'arca dei moderati ed è ovvio che io sia Noè (24 luglio 1995) Il programma verra presentato in dodici disegni di legge, come le Dodici Tavole (21 dicembre 2000) Mi piacerebbe che sulla mia lapide fosse scritto: era una persona buona e giusta (25 gennaio 2006) Dalla prima lettera di San Silvio Apostolo ai leghisti: Bossi è un giuda, un ladro di voti, un ricettatore, truffatore, traditore, speculatore (21 dicembre 1994) Quando bossi mi accusa di peronismo pensa alla birra Peroni (23 dicembre 1994) Bossi? Solo un santo come me può non mandarlo al diavolo (23 luglio 1994) Tratto da "Le mille balle blu" di Marco Travaglio 
				__________________ Adepto del "La polvere è vita" clan. Ultima modifica di ripsk : 21-08-2007 alle 14:56. | |
|   |   | 
|  21-08-2007, 15:05 | #49 | |||||
| Member Iscritto dal: Jan 2007 Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia 
				 | Quote: 
  questa nn te la posso far passare , con il nano che possiede la metà dell'informazione televisiva e cartacea ; semmai possiamo parlare di informazione sempre schierata (in AMBO le direzioni) ma in mano alla sinistra nn ci vedo niente !! Cmq io non mi nascondo dietro un dito , bensì dietro due....  Quote: 
 Quote: 
  Ma se semplicemente riconosco che Berlusconi è un ******* *** ** * * ** * , non vuol dire che ammiri o stimi il Prodi o che nn noti le schifezuole che stà facendo l'attuale Governo , proprio xchè HO CAPITO il senso della manifestazione aderirò , e nn faccio come molti altri "personaggi" che pur di nn dare contro al loro caro Padroncino (nn me ne voglia l'uni. di Pisa) si giustificano manifestando questo odio verso Grillo , che può pure star antipatico , ma è l'unico che (sicuramente guadagnandoci sopra) almeno appoggia questo malcontento generale che c'è in Italia ! O forse all'Università di Pisa nn è così ?????? Quote: 
 Quote: 

__________________ - - - Sony VAIO FW21M - - -== ==    Ankon Dorika Civitas Fidei== ==    Nick PS3 : Marco83_an  | |||||
|   |   | 
|  21-08-2007, 15:18 | #50 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2000 Città: Roma 
				 | Quote: 
 Il Giornale e Libero rappresentano più della metà dell'informazione cartacea?   L'unità (quella che becca più contributi di tutti), liberazione, il manifesto, il Cds, Repubblica, il riformista, Europa, etc. etc. etc. sono di DX a casa tua? Comunque, come prevedevo, si sta trasformando il tutto nell'ennesima manifestazione di partito, non mi stupirei di vedere nel corteo il solito "branco" di soliti noti... 
				__________________ La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 21-08-2007 alle 15:25. | |
|   |   | 
|  21-08-2007, 15:26 | #51 | |
				 | Quote: 
 Se poi (come sempre) saranno gli elettori di csx la maggioranza, sarà ancora più significativa, dato che con il csx al governo non potrà essere tacciata di "manifestazione politica" Invece prevedo strumentalizzazioni da parte del cdx , ch ela farà passare cpme manifestazione anti-governativa | |
|   |   | 
|  21-08-2007, 15:30 | #52 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | 
		ma scusate qualsiasi politico (che anche voi avete votato) si fa eleggere promettendo: -tasse basse -stipendi più alti -pensioni più alte -più lavoro per tutti grillo almeno non promette cazzate irrealizzabili. 
				__________________ ...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... | 
|   |   | 
|  21-08-2007, 15:35 | #53 | |
				 | Quote: 
 E' quello che voleva essere, no? Una manfestazione anti politica ma che non è contro il governo mi sembra un pò un controsenso... 
				__________________ La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 | |
|   |   | 
|  21-08-2007, 15:35 | #54 | ||||||
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2004 Città: Livorno 
				 | 
		Ringrazio Lucrezio che, dopo il chiarimento, mi ha prontamente riabilitato   Quote: 
 Quote: 
  Quote: 
 Torniamo in topic? Quote: 
 Quote: 
  A parte questo, facciamo attenzione a chi cavalca il malcontento: è così che è nato il successo di Bossi e della Lega Nord. E pure di Berlusconi, direi. Guarda caso sono i politici tra i più insoliti del panorama politico italiano. Quote: 
  Prova ad indovinare cosa voglio dire... 
				__________________  HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web | ||||||
|   |   | 
|  21-08-2007, 15:40 | #55 | 
				 | 

Grillo magari no, tutti quelli che zomperanno sul carro del vincitore nel caso la sua manifestazione avesse successo, si....

__________________ La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 | 
|   |   | 
|  21-08-2007, 15:43 | #56 | |
				 | Quote: 
   No, xcui se controlli Italia 1,Canale 5,Rete 4,Rai 1 e Rai 2 diciamo che controlli ben oltre il 50% dell'informazione e la manipoli a tuo piacimento 
				__________________ гла́вный корабе́льный старшина́ -    -  FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360 Ultima modifica di rgart : 21-08-2007 alle 15:49. | |
|   |   | 
|  21-08-2007, 15:51 | #57 | |
				 | Quote: 
 Vero, se non ci fosse la tv saremmo tutti felicemente di SX e l'Italia sarebbe il paradiso in terra... 
				__________________ La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 | |
|   |   | 
|  21-08-2007, 15:57 | #58 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2004 Città: Livorno 
				 | 

A volte leggono anche l'Espresso e Micromedia...    Quote: 
 TG5, direttore è stato più volte Mentana, che di destra non è. Il direttore artistico di Canale 5 è Maurizio Costanzo (idem). Italia1 e Rete4 = il 2 a briscola. Rete4 e RaiDue manco si vedono più in Sardegna, solo DT. Per fortuna non ci hai messo di mezzo RaiTre. A proposito, c'è qualche rete che trasmetterà questo V-day? 
				__________________  HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web | |
|   |   | 
|  21-08-2007, 16:00 | #59 | |
				 | Quote: 
 X chi non l'ha ancora capito,il v-day è contro tutti i partiti Dx Sx e soprattutto quello di Dio,certo la destra italiana x via di B è presa + spesso in giro,ma cosa ci volete fare,lui e l'uomo del mi avete frainteso 
				__________________ гла́вный корабе́льный старшина́ -    -  FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360 | |
|   |   | 
|  21-08-2007, 16:03 | #60 | |
				 | Quote: 
 L'ideologia è morta. I politici fanno i loro interessi e quelli degli imprenditori/multinazionali che li foraggiano. Per ostacolare tale andazzo ci vuole ricambio in politica. | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.

E pure a D'Alema.
 E pure a D'Alema.