|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Ciò, non modifica la mia opinione, in relazione all'aspetto etico. In fondo, in tutta questa storia, una morale bisogna, pur, trarla. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sardegna
|
Quoto perfettamente con eraser e riverside.. perciò avanti col wardriving!
La mia città è nata nel 39. Fù fondata da mussolini. La sua storia è recente, ma molto nutrita e interessante.. Tra storia archeologica, capitale del territorio, Mare e Miniere.. il suo nome è Carbonia è per sempre primeggierà |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Nel caso di specie, l'art. 615 non trova alcuna applicazione ma ...... se una volta superate le scarse misure di sicurezza di quella rete, accedi ai file personali del proprietario e li distruggi ..... una denuncia per violazione di sistema informatico e violazione della privacy non te la toglie nessuno. La pena, in questo caso, a seconda della gravità del reato (ovvero dei danni causati), viaggia tra i tre ed i cinque anni; ma non solo, se trovi un magistrato incazzoso, ti scordi, pure, di mettere le mani su una tastiera, per l'intero periodo della condanna, indipendentemente che tu abbia patteggiato, o meno. Domanda: ne vale la pena?. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sardegna
|
era una battuta.. lo sò che il wardriving è diverso dal trovarsi automativìcamente connessi ad una rete priva di paletti di sicurezza appena accendi il pc..
ciauz
La mia città è nata nel 39. Fù fondata da mussolini. La sua storia è recente, ma molto nutrita e interessante.. Tra storia archeologica, capitale del territorio, Mare e Miniere.. il suo nome è Carbonia è per sempre primeggierà |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.