|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
WoW potrà avere tutti i difetti del mondo (e ne so qualcosa anche io visto che come molti altri ci ho giocato dalla beta fino a pochi mesi fa), ma ha un grandissimo pregio: ha fatto diffondere a dismisura i mmorpg. Un pò come accadde quando usci la prima play... c'erano nintendo e sega che avevano un bacino d'utenza infima rispetto al mercato videoludico odierno.
Ora le case sviluppatrici sanno che i mmorpg non sono un genere di nicchia ad appannaggio di pochi nerd, al contrario le SH hanno visto come il genere sia uno dei più produttivi e sfornano giochi online come noccioline. Tra tutti questi prodotti per forza di cose ci sarà quello che soddisfa i gusti di ognuno... sempre meglio rispetto a quando i mmorpg in circolazione erano daoc ed everquest. E basta. Almeno questo è quello che spero: che ci sia un diversità e non che si venga a creare un piattume di cloni su cloni... altrimenti... beh faccio altro. Onestamente sono solo contento che WoW sia quello che sia, ci manca solo un bel prodotto che gli faccia concorrenza seria e lo spodesti dalla posizione di monopolio in cui si trova ora. Un pò di sana competizione fa bene |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
1) se non sbaglio sui server privati non c'è poi tanta gente e se consideriamo che di queste persone una percentuale è orda o alleanza e se cominciano pure a non andare d'accordo non potranno mai fare certe quest o istanze... 2) la gente maleducata la trovi ovunque che siano server ufficiali o privati 3) non metto in dubbio che bisogna passare del tempo a fare quest o ammazzare "mostriciattoli" ma fa cmq parte del gioco... passare subito al livello 70 toglie in parte la bellezza del gioco 4) fare soldi sui server ufficiali non è difficilissimo, magari può essere frustrante ma difficile no... 5) tier 6 dal vendor? Allora una volta che hai tutti gli oggetti perchè te li vendono e avete soldi cosa fate? Istanze dove avrete drop inferiori a quelli che già avete? Non credo che una persona a quel punto possa giocarci ancora molto anche perchè se non aveva voglia prima di far crescere il personaggio dal livello 1 al 70 non credo che si possa divertire in seguito.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
quoto quanto detto prima, ho giocato per 2 anni a wow, da feb 05 a circa marzo di quest'anno; ho smesso un pò per noia, un pò per frustrazione data dal server un pò "stantio"
in ogni caso, NIENTE di ciò che vedi sul server privato è come l'ufficiale, le meccaniche di gioco sono riprodotte pessimamente, spell basilari come il fear, i coefficienti +dmg, i pet, non funziona niente! perfavore, se dovete parlare male di wow fatelo, ma lasciate perdere l'emulazioni da 4 soldi; il "vero" WoW sarà pure noioso e farmafarma, ma non è quella schifezza che si vede sui private-server ah, e cmq giusto per farvi sapere, da pver posso dire che uno dei migliori passatempi è fare instanze con gente con la quale vi divertite (e ovviamente prenderli là i tier6), e che magari sà giocare :P |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
La difficoltà di accesso ai nuovi contenuti è elevatissima, devi farmare gli stessi posti un centinaio di volte. L'armor set tier 5 ad esempio chi lo ha mai visto ?
Loro mettono nuovi contenuti, ma la gente è ancora ferma ai primi contenuti dell'espansione. Personalmente ho smesso diversi mesi fa, non lo consiglio a nessuno, anzi evitatelo come la peste. |
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
e ha dimostrato che la tattica funziona, con tutti i soldi che ha fatto, quindi è logico per chiunque voglia sviluppare un mmorpg prendere spunto. Quote:
l'unica cosa da fare è farmare, e te non farmi; lo scopo del farmare è avere l'ultimo oggetto addato, e te lo compri subito; tanto vale che giochi ad altro no? c'è di molto meglio ingiro, a questo punto...
MoBo DFI lanparty DK P45-T2RS - Intel E8200@3Ghz - Sapphire HD7770 1gb - 2x2gb ram DDR2 800 hynix 1x2gb ram DDR2 800 g.skill - HD Raid0 2xsamsung160GB Maxtor 250GB WD Velociraptor 80gb - Ali Corsair HX620W |
||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Io invece credo che giochi come WOW uccidano il mercato videoludico: molte persone che conosco da quando è uscito il "capolavoro" blizzard non hanno + acquistato giochi per mancanza di tempo... la trovo una cosa disdicevole
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
ufficializzata l'uscita e le novità:
Level Cap: 80 Skill Cap: 450 Continent: Northrend Number of Zones: 10 (tentatively), for levels 68 and above Profession: Inscription Class: Death Knight (first-ever Hero Class) Features: Outdoor PVP zone with siege weapons and destructible buildings. ho anche visto il video della presentazione.. c'è l'istance con arthas
|
|
|
|
#48 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Essendo dei mmorpg tutto sto farm lo si affronta con altre persone, si scherza in chat o su ventrilo, si discutono le tattiche, si sclera perché il raid è andato male (capita a tutti prima o poi Che poi alcune di queste prendano "spunto" (vedi lotro ch'è molto simile a wow, quasi uguale eccetto l'ambientazione) è ovvio, come mi sembra ovvio che ce ne saranno altre che invece si discostino dal filone e facciano qualcosa di diverso (warhammer ed age of conan si spera... vedremo). Quote:
P.S. Aggiungo un bel IMHO a tutto il reply che non fa mai male Ultima modifica di MikiSonE : 04-08-2007 alle 15:15. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.